Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Kitsune
Kitsune
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.12.12
Località : Brescia

Capelli deboli: Consigli Empty Capelli deboli: Consigli

Gio 20 Dic 2012, 12:04
Vi espongo il mio dilemma :( Ho i capelli corti, ma voglio farli crescere come li avevo un anno fa. Il problema è che i miei capelli sono abbastanza fini e un pò deboli, quando li avevo lunghi infatti tendevano molto a spezzarsi. Mi consigliate una crema, un impacco, qualsiasi cosa (che sia un prodotto o fai da te), per cercare di rinforzare i capelli già da subito? Grazie mille Capelli deboli: Consigli 25794
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Ven 21 Dic 2012, 12:03
Ciao carissima, ti consiglio un buon impacco fai da te con:

burro di karitè
aloe vera
un cucchiaino di fitocheratina in polvere
un cucchiaino di miele
un turolo d'uovo
2 cucchiaini di hennè neutro
olio di jojoba

mescola tutto e dosa gli ingredienti fino ad ottenere un composto abbastanza corposo....vedrai che effetto lucido e poi i tuoi capelli saranno molto più resistenti già da subito!
Kitsune
Kitsune
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.12.12
Località : Brescia

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Ven 28 Dic 2012, 08:53
Allora andrò a prendere subito gli ingredienti, appena riesco a farla scriverò come è andata Capelli deboli: Consigli 25794 Ma la Fitocheratina in polvere sai dove posso trovarla?
Leila81
Leila81
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.09.14
Età : 43
Località : Cagliari

Capelli deboli: Consigli Empty Olio d' Argan

Mar 16 Set 2014, 22:56
Kitsune ha scritto:Vi espongo il mio dilemma :( Ho i capelli corti, ma voglio farli crescere come li avevo un anno fa. Il problema è che i miei capelli sono abbastanza fini e un pò deboli, quando li avevo lunghi infatti tendevano molto a spezzarsi. Mi consigliate una crema, un impacco, qualsiasi cosa (che sia un prodotto o fai da te), per cercare di rinforzare i capelli già da subito? Grazie mille  Capelli deboli: Consigli 25794
Io li ho lunghi, ma fini e tendenti al crespo soprattutto con l'umido; mi ha aiutato un sacco usare prodotti a base di olio di Argan, ottimo fortificante e ristrutturante. Io uso quelli della linea Pro Naturals, vende anche l'olio di Argan puro in boccetta.
avatar
Giuliav8
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.14

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Mar 14 Ott 2014, 09:45
Leila81 ha scritto:
Kitsune ha scritto:Vi espongo il mio dilemma :( Ho i capelli corti, ma voglio farli crescere come li avevo un anno fa. Il problema è che i miei capelli sono abbastanza fini e un pò deboli, quando li avevo lunghi infatti tendevano molto a spezzarsi. Mi consigliate una crema, un impacco, qualsiasi cosa (che sia un prodotto o fai da te), per cercare di rinforzare i capelli già da subito? Grazie mille  Capelli deboli: Consigli 25794
Io li ho lunghi, ma fini e tendenti al crespo soprattutto con l'umido; mi ha aiutato un sacco usare prodotti a base di olio di Argan, ottimo fortificante e ristrutturante. Io uso quelli della linea Pro Naturals, vende anche l'olio di Argan puro in boccetta.

Hai perfettamente ragione funziona davvero...e ottimo, anche io ho i capelli fini ma li voglio portare lunghi, innanzitutto ho fatto un taglio scalato per alleggerire la pesantezza del capello e poi li curo molto utilizzando schampoo poco aggressivi e poi come dici tu l´olio di argan funziona benissimo mi ha davvero aiutato. Non posso dire che ora ho una criniera da leone ma si sono infoltiti e sono più lucenti e più belli. Un´altra cosa che ho provato per un lungo periodo e che mi ha aiutato molto e il silice, non so se lo conosci: e naturale ed aiuta la crescita e la fortificazione di capelli, unghie e aiuta molto la pelle (e contro brufoli ed imperfezioni)...a me ha aiutato davvero tanto. Ogni tanto questi prodotti li uso ancora e tra una "cura" e l´altra faccio una pausa di qualche mese, per non appesantire il corpo e per aiutarlo a rigenerassi....questo tanto sicuramente lo sapete che e importantissimo.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Mar 04 Nov 2014, 14:59
Non ho mai provato l'ingrediente della silice sui capelli....gli effetti descritti però mi incuriosiscono....
avatar
salt-eco
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.15

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Lun 27 Apr 2015, 14:35
ciao io tra i metodi naturali conosco impacchi di yogurt bianco oppure di uovo ( basta solo l'albume ). Basta applicare uno dei due ingredienti sui capelli, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Lun 18 Mag 2015, 19:41
Ho provato lo Yogurt e mi sono trovata davvero bene. Il risultato è stata una chioma molto più lucida del solito Capelli deboli: Consigli 975631
avatar
salt-eco
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.15

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Mar 19 Mag 2015, 11:18
Capelli deboli: Consigli 975631 Mi fa piacere! anche io ogni tanto uso questo impacco e mi trovo molto bene e poi è economico e naturale Capelli deboli: Consigli 975631 Capelli deboli: Consigli 975631
avatar
georgiette
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.15

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Mar 19 Mag 2015, 19:33
Sapete cosa dovete provare per i capelli? L'ossigeno terapia! Ho provato quella della Tricologica per problemi di cute grassa: oltre a risolvere il problema ne ho guadagnato in volume , lucentezza e irrobustimento del capello. Fantastico!
avatar
foxfox
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.19

Capelli deboli: Consigli Empty Re: Capelli deboli: Consigli

Ven 14 Giu 2019, 15:06
ciao anch'io cercavo delle informazioni. qua ho trovato tantissimi prodotti adatti e consigli
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.