Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it" Empty "Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it"

Sab 23 Giu 2012, 20:34

"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it" IPhoto-1
E dopo una prima introduzione al marchio Kiehl’s, ecco le prime impressioni sulle minitaglie provate.

Innanzitutto la presentazione è stata veramente d'effetto, la pochette contiene 4 minitaglie che sono l'ideale da portarsi dietro durante i viaggi e gli spostamenti. Compongono un kit viso- corpo abbastanza completo e soprattutto di qualità.

Per quanto riguarda la storia di
Kiehl’s vi invito a rivedere il mio precedente articolo.


Ultra Facial Cleanser


Detergente dall'effetto delicato ma molto efficace sul viso. Rimuove tutte le impurità ed i residui di make up lasciando la pelle pulita, luminosa e molto tonica.

La formulazione delicata contiene estratti vegetali idratanti e dall'effetto tonificante sulla pelle, inoltre non contiene alcool per cui può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, anche su quelle più sensibili e reattive.

Il ph è molto delicato e la texture piacevole. A contatto con l'acqua sprigiona una piacevole schiuma che lava via le impurità senza sgrassare eccessivamente la pelle seccandola. Al contrario si tratta di un detergente abbastanza idratante, ideale per tutti i tipi di pelle.

I prezzi Kiehl’s, si sono abbassati rispetto a qualche tempo fa, pur mantenendo inalterata l'ottima qualità.


Online è presente l'e-commerce, nel quale potrete trovare tutti i prodotti!







"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it" IPhoto-2



Ultra Facial Moisturizer

Dopo la detersione non deve mai mancare un prodotto specifico per il viso. Questa crema è una sorta di lozione, abbastanza fluida e leggera che idratata a fondo la pelle senza renderla untuosa. Si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di pelle più morbida e setosa.


Viene consigliato in modo particolare alle pelli miste in quanto idrata senza essere troppo pesante. Svolge anche un'importante azione emolliente che aiuta a riequilibrare la pelle stressata da brufoli e punti neri.




Line-Reducing Eye-Brightening Concentrate

Prodotto specifico per la delicata zona del contorno occhi. La texture si presenta morbida, setosa e molto leggera. Il prodotto si picchetta nella zone degli occhi e si lascia asciugare. Avendo una consistenza leggera si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle vellutata e molto liscia al tatto.

Aiuta a rendere la pelle più liscia e luminosa, con linee di espressione meno accentuate.

La formulazione è molto concentrata e per ciascuna applicazione basta una piccolissima dose di prodotto.



Bath and Shower Liquid Body Cleanser

E per la cura del corpo non poteva mancare un detergente, anch'esso particolarmente delicato e dall'effetto riequilibrante sulla pelle. Ha una profumazione poco intensa, neutra e piacevole, sa di pulito. A contatto con l'acqua sprigiona una schiuma morbida e vellutata che avvolge la pelle del corpo idratandola.

Con le mini taglie è sempre molto difficile dare un giudizio completo sui prodotti, l'esperienza con una fullsize è sicuramente diversa e molto più specifica nelle varie caratteristiche in quanto si riesce a comprendere il prodotto sotto tutti gli aspetti. Devo dire però che come prima esperienza non c'è niente male e questi prodotti mi sono piaciuti molto. Sono sicuramente da provare, specialmente in presenza di pelli sensibili e problematiche.




"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it" IPhoto


E per rimanere sempre informati sulle novità ecco il link della pagina Facebook

Articolo in collaborazione con Bloggeritalia



"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it" Stats.php?idblogger=241&idevento=50&idblog=433&img=kiehlstest
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.