Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
BioActive
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Lun 18 Apr 2011, 21:19
Ciao a tutte, mi chiamo Gaia.
Sono qui come portavoce Garnier per la nuova linea di cosmetici Bio Active.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi che la conosce o che l'abbia già sperimentata.

Si tratta della prima linea Garnier di prodotti Bio, prodotti composti interamente da ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica. Se volete qualche informazione o semplicemente qualche consiglio sono qui a disposizione!

Grazie mille alla redazione di Nuvole di Bellezza per lo spazio concesso.

Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Mar 19 Apr 2011, 12:32
Ciao cara Gaia e benvenuta a bordo! Sono felicissima di averti nel forum, come dicevo alla tua collega Sara è un vero onore potersi confrontare direttamente con l'azienda!

Io non ho ancora provato questa linea ma ho iniziato a vederla in giro...e devo dire che mi ha incuriosita tantissimo! La tendenza oggi è proprio verso tutto quello che è naturale e biologico quindi la scelta di fare una linea bio è davvero ottima!

Grazie a te per il tempo che vorrai dedicarci, un abbraccio!
avatar
BioActive
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Mar 19 Apr 2011, 13:43
Ciao Elisa,
grazie mille per il messaggio!

La cosa bella di questa linea Garnier Bio Active è che pur essendo biologica al 100% riesce a mantenere i prezzi bassi. Considera che utilizza fino al 20% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e il 98% di orgine naturale, il tutto confezionato in packaging eco-concepiti.

Se vuoi provarla considera che la grande distribuzione già la vende da qualche settimana e ovviamente se vuoi altre informazioni io sono qui per voi,
buona giornata!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Mar 19 Apr 2011, 21:11
Ecco ecco, non potevo mancare.

Innanzitutto benvenuta a Gaia, come Onda mi piacciono questi confronti diretti con l'azienda; troppe volte in negozio non sanno mai nulla sui prodotti che vendono e quindi noi consumatori rimaniamo con i nostri dubbi.

Sono molto attratta dai prodotti bio in generale perchè la mia pelle è abbastanza sensibile, soprattutto nei cambi di stagione.

Volevo chiedere qualche informazione sulla composizione dei prodotti, sono presenti parabeni o ingredienti come paraffine e petrolati? Lo chiedo perchè a volte in commercio si trovano prodotti dove sulle etichette si legge "naturale" invece poi mi ritrovo i petrolati che a volte mi creano problemi.

Grazie per la risposta
avatar
BioActive
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Mer 20 Apr 2011, 01:33
Ciao AmarantoLove, grazie per il messaggio di benvenuto :-)
Sono contenta di avere delle interlocutrici così preparate!

Garnier proprio per venire incontro alle esigenze di clienti come te ha creato questa nuova linea di prodotti, pensa che è la prima linea di cosmetici Bio che entra nella grande distribuzione.

Si tratta di una formula senza parabeni, né siliconi, né coloranti e senza oli minerali. Tutti i prodotti della gamma Bio Active sono certificati da Ecocert, un ente indipendente di ispirazione e certificazione proprio per prodotti cosmetici.

Quindi tutta la linea deve rispondere a dei requisiti indispensabili per ricevere questa certificazione: sia per quanto riguarda il prodotto, sia per il processo di fabbricazione. E tra le altre cose tutti i prodotti rispettano anche la carta CosmeBio, ossia l'associazione delle società che commercializzano prodotti biologici.

Per il tuo tipo di pelle forse il prodotto più indicato è proprio la crema intensiva idratante per pelli secche e sensibili, che contiene Aloe vera BIO ed ha una durata assicurata di 24h.

Ma se vuoi informazioni anche sugli altri prodotti sono ovviamente a disposizione... e se li provi fammi sapere le tue impressioni!

grazieee
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Mer 20 Apr 2011, 23:20
Benvenuta anche da parte mia!

Vi dico la verità, sono molto contenta di vedere dei prodotti naturali in un'azienda importante come la Garnier e soprattutto di vederli in un'azienda di grande distribuzione perchè chi vive nelle piccole città e vuole prodotti naturali la maggior parte delle volte non riesce a trovarli. Garnier invece si trova un po' ovunque quindi questo è molto positivo!
Oltre alla crema idratante intensiva quali sono gli altri prodotti? Ci sono anche prodotti per gli occhi?
Le texture sono corpose?

Grazie!!!
Siros
Siros
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 50
Località : Verona

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Gio 21 Apr 2011, 11:54
Anch'io come tutte voi sono molto curiosa di provare questa nuova linea di prodotti: Bio is good, Garnier Bio Active is better! 8098 non mancherò di iniziare proprio dalla crema intensiva idratante per pelli secche e sensibili come suggerito dalla cara Gaia che saluto e alla quale do anch'io il mio benvenuto sul forum. Bio is good, Garnier Bio Active is better! 336858
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Ven 22 Apr 2011, 21:28
Ho già visto in commercio questo prodotto e sono molto curiosa di provarlo. Vado molto d'accordo con i prodotti contenenti aloe vera. La crema intensiva di cui avete parlato si può applicare mattino e sera oppure è un prodotto specifico per il giorno?
Ci sono filtri solari?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Ven 22 Apr 2011, 21:50
Io sono molto attratta sia dalla crema sia dal latte detergente, mi dà l'idea di essere molto delicato! La crema poi avendo dentro l'aloe vera dovrebbe andare bene un po' per tutti i pelle...Della crema esiste anche la versione per pelli miste?
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Sab 23 Apr 2011, 20:03
Oggi mi trovavo in un centro commerciale e li ho visti! Non ho resistito e siccome mi avete incuriosita tantissimo ho fatto acquisti!

Ho preso sia il detergente sia la crema per pelli sensibili:

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Crema_idratante_pellisecche

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Latte_detergente

(le immagini le ho prese dal sito Garnier)

Che ne dite? Ho fatto una buona scelta? Ero indecisa fra questa crema per pelli sensibili e quella rassodante nella confezione con il dosatore...Ora provo questa se mi trovo bene mi compro l'altra come trattamento per la notte.
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Dom 24 Apr 2011, 12:05
Ciao Gaia e benvenuta nel forum!

Onda mi ha detto di questa presenza e non potevo non venire a dirvi la mia. Sto utilizzando la crema rassodante antinvecchiamento, l'ho comprata appena l'ho vista e mi sto trovando benissimo!

E' corposa al punto giusto, mi mantiene la pelle idratata per tutto il giorno e la profumazione è da sballo.

Complimenti per questa nuova linea, a breve proverò anche lo struccante occhi!
avatar
BioActive
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Gio 28 Apr 2011, 21:25
Buongiorno ragazze ☺
Sono qui per salutare voi tutte e ringraziarvi per il vostro entusiasmo e per ogni singola curiosità emersa: il vostro contributo in questo topic è stato davvero prezioso!
Prima di lasciarvi volevo segnalarvi che sul sito ioscelgobio.it potete trovare ulteriori informazioni utili per soddisfare le vostre curiosità.
Ad esempio per ulteriori informazioni sulla linea Bio Active potete visitare la sezione scopri la gamma e avere un riscontro da parte dei laboratori Garnier visitando la sezione i Bio Esperti  dove potrete trovare anche la preziosa opinione della dermatologa.
Per le domande più diffuse potete visitare la sezione faq.


Un ringraziamento speciale va alla cara, admin di questo forum, per l’opportunità concessaci.
Un saluto a tutte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bio is good, Garnier Bio Active is better! Empty Re: Bio is good, Garnier Bio Active is better!

Gio 28 Apr 2011, 22:28
Ciao carissima, grazie per il tuo tempo e per questa opportunità di scambio. Un abbraccio da parte di tutte noi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.