Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ellen +A Hair Ceutical Empty Ellen +A Hair Ceutical

Sab 11 Dic 2010, 20:48
Ellen +A Hair Ceutical Scrittahome

http://www.ellenahairceutical.com/




Da due generazioni scienza & tradizione farmaceuticasi affiancano: un trattamento concentrato concepito per rispondere in modo concreto ai bisogni estetici (e non) di cute e capelli.

Da piu di 10 anni i ricercatori ELLEN+A rivolgono lo studio alla papilla pilifera come cellula toti-potente. Esiste, infatti, un attenta ricerca effettuata da piu centri oncologici a livello mondiale, come la Boston University, che studiano selettivamente tale cellula in quanto l’unica in grado di comportarsi dal punto di vista replicativo come una neo-plasia: tale cellula prosegue il suo forsennato ritmo vitale senza sviluppare un processo neoplastico in tutta la vita.
Testando le sostanze piu’ varie ma anche attivi vegetali dotati di un’attivita’ di regolazione del ciclo vitale delle cellule, si e’ avanzati nella conoscenza del ciclo vitale e replicativo del capello.
I risultati che ne seguirono furono cosi stupefacenti da incoraggiare l’applicazione in campo cosmeceutico.


I plus dell'hairceutical di ELLEN+A
- Prodotti concepiti per essere il piu dermocompatibili possibile.
- Alta concentrazione di principi attivi che determinano un’alta resa del prodotto (uno shampoo circa 40 lavaggi).
- Assenza di siliconi che stressano cute e squame capillari.
- Ri-pigmentazione e ristrutturazione delle lunghezze del capello (meno capelli bianchi e piu resistenti al test della spazzolatura).
- Azione stimolante la crescita di un capello forte e sano ove la papilla pilifera non sia stata totalmente compromessa.

Carissime Nuvoline, voglio introdurvi questo marchio che mi ha molto stupita per l'ottima qualità degli ingredienti e per i risultati che ho ottenuto. Ho potuto provare per più di un mese un trattamento di shampoo+maschera di Ellen Hair ceutical e posso assicurarvi che i miei capelli sono diventati più morbidi, setosi e sani.




Non sono capace di vendere ciò in cui non credo. È per questo che ho impiegato anni a costruire questa linea: ogni prodotto è frutto di una lunga gestazione tra i 5-10 anni.

Non ho ceduto alle facili lusinghe di chi mi consigliava di diluire i prodotti e venderli a prezzi più commerciali: ho imparato sulla mia esperienza che purtroppo i prodotti fatti di niente non fanno nulla.

Per i nostri preparati utilizziamo sempre materie prime di standard farmacologico. Diamo la precedenza ad attivi con un’ampia sperimentazione alle spalle: meglio un caro e conosciuto collagene-marino all’uso di proteine sconosciute che negli anni possono dare problemi ed allergie (anche se dal punto di vista marketing sono cosi glamour).

L’alta concentrazione di materie prime vegetali ed attivi rende i nostri preziosi prodotti ad alta resa. non c’è bisogno di abbondare con le quantità d’uso, anzi, vanno utilizzati con parsimonia senza sprecarne.

Nel rispetto della natura diamo sempre la preferenza ad attivi ed additivi il più possibile bio-degradabili, perché credo che il presente sia il seme del futuro. Ai packaging assurdi e costosi abbiamo preferito un involucro essenziale e riciclabile, ma ci siamo divertiti a dare un’immagine “pop” ai prodotti, dopotutto -come dice un mio caro amico- “se è buono, che male c’è se è anche cool?!”.

Ci spiace se non ci siamo conosciuti prima, ma abbiamo preferito la pubblicità del passaparola di migliaia di clienti soddisfatti piuttosto che ingaggiare costose celebrity, perché per me non esiste pubblicità migliore di voi.


Ellen +A Hair Ceutical Filosofia



Ecco i prodotti che ho provato:

Photobucket


Shampoo Another Day



Photobucket

Questo shampoo viene formulato appositamente per capelli lunghi e aggrediti da agenti chimici. E' ottimo se vi ritrovate con una chioma spenta e senza tono. Lavaggio dopo lavaggio ho potuto constatare un capello più sano in quanto più luminoso alla vista e più setoso al tatto. Spesso in inverno, ma anche a causa di tinture i capelli diventano spenti e si seccano facilmente. Questo shampoo oltre che a pulire in profondità la cute mi ha aiutata molto a nutrire il capello, rendendolo anche più corposo e lasciandolo sempre districato.

La particolarità è che non è per niente aggressivo e non contiene siliconi. I principi attivi sono presenti con un'alta concentrazione, in modo da utilizzare pochissimo prodotto per ogni lavaggio. Si tratta di uno shampoo piuttosto liquido quindi bisogna dosarlo con attenzione. So che a molte di voi non piacerà questa caratteristica però vi posso assicurare che la resa sui capelli è ottima, la schiuma che fa non è molta ma pulisce a fondo la cute e il capello.

Lo standard dei principi attivi utilizzati è molto alto e questo si risente sui capelli; già dopo alcune applicazioni ho iniziato a vedere un bel miglioramento del tono dei capelli e una diminuzione dei capelli presenti sulla spazzola.
Questi prodotti vengono consigliati anche a chi soffre di perdita di capelli in quanto riescono a svolgere un'azione fortemente ristrutturante ed energizzante sul fusto e sul bulbo pilifero.

La profumazione è particolare, sa di erbe.


Principi biofunzionali:
Ellen +A Hair Ceutical AnotherAcido lipoico: È un antiossidante di ricircolo perché permette la rigenerazione di altri importanti antiossidanti come la Vitamina E, la Vitamina C, l’Ubichinone e il Glutatione. L’acqua ossigenata è ampiamente utilizzata come ossidante nella colorazione/decolorazione dei capelli. Essa penetra molto facilmente nelle fibre del capello interagendo con le proteine della cuticola e con la corteccia del capello rompendone irreversibilmente alcuni legami. La conseguenza di queste rotture si manifesta come debolezza e rottura dei capelli,formazione di doppie punte, difficoltà a pettinare i capelli, aspetto crespo e opaco. Uno dei più efficaci antiossidanti con proprietà protettiva, antidanneggiamento è per l’appunto l’Acido Lipoico. Esso protegge la corteccia e le cuticole dal danno ossidativo senza avere effetti sulla colorazione e sulla luminosità delle tinte.

Creatina:Ristrutturante e riparatore dello stelo del capello. Aumenta la forza tensile dello stelo del capello.

Estratto di fucus vesciculosus: È un ammorbidente e districante per capelli trattati e sfibrati.

Rosmarino e salvia:Migliorano l’aspetto dei capelli, aumentandone il volume e la lucentezza.


Maschera Hair pack



Photobucket

Accanto allo shampoo non può mai mancare un bel balsamo o una maschera rigenerante. In questo caso ho provato la maschera Hair pack che in abbinamento con lo shampoo Another Day mi ha dato un risultato a dir poco eccellente.
Si tratta di una maschera altamente districante e ammorbidente, capace di rendere setosi anche i capelli più secchi e spenti. Oltre a nutrire a fondo il capello, lo rinforza e applicazione dopo applicazione lo rende re sempre più forse, elastico e lucente.

E' una maschera di facile applicazione basta tenerla in posa solo pochi minuti, anche due o tre! Il risultato è ottimale e dopo il risciaquo di ottengono dei capelli molto districati e corposi. Anche in questo caso si tratta di un prodotto ideale per chi porta i capelli lunghi e si ritrova spesso con le punte secche o addirittura con le doppie punte. Questo prodotto svolge anche un'azioe riparatrice che promette un capello rigenerato dal fusto fino a tutta la lunghezza.

Il consiglio è quello di utilizzare i prodotti in sinergia fra di loro, ovvero di scegliere una combinazione shampoo-balsamo\maschera adatti per il proprio tipo di capello.


Principi biofunzionali:
Ellen +A Hair Ceutical HairpackArginina e fenilalanina: Migliorano la forza tensile del fusto del capello e il processo riparativo della pelle aumentando la velocità di crescita degli epiteli, la sintesi e la deposizione di collagene. Di grande affinità per il capello.

Acido lipoico:È un antiossidante di ricircolo perché permette la rigenerazione di altri importanti antiossidanti come la Aitamina E, la Vitamina C, l’Ubichinone e il Glutatione.

Creatina: Ristrutturante e riparatore dello stelo del capello. Aumenta la forza tensile dello stelo del capello.

Estratto di fucus vesciculosus:È un ammorbidente e districante per capelli trattati e sfibrati.

Olio di jojoba e Olio di cocco:E' in grado di ridurre la perdita proteica dal capello; contiene trigliceridi dotati di affinità per le proteine pilari. A causa del basso peso molecolare e della catena lineare è in grado di penetrare la fibra del capello. Rendono i capelli morbidi e luminosi donando elasticità e brillantezza alle lunghezze.

Estratto di kiwi:È un tonico ricco di vitamine che ridona vigore ai capelli.


Sul sito si trovano le descrizioni dei vari prodotti e devo dire che ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Un l'altra caratteristica non da poco conto di questi prodotti sono le confezioni, molto semplici e riciclabili, le quali coinvolgono il consumatore con un'etichetta intrigante e vivace in stile pop, colorata e giovane.

Questi prodotti li trovate in farmacia, vi consiglio caldamente di provarli e state sicure che i vostri capelli vi ringrazieranno!

Un abbraccio a tutte e alla prossima!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.