Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Desdaemona
Desdaemona
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 36

Tendenze: Ombré Hair Empty Tendenze: Ombré Hair

Sab 11 Set 2010, 13:57
Leggevo su Style.it del nuovo colore di capelli di Drew Barrymore: l'Ombré Hair.
Un nuova tendenza che prevede una tinta non monocromatica ma più una serie di sfumature, dal colore più scuro verso quello più chiaro, molto naturale.
Insomma, nessun effetto ricrescita (meno male!). Vedendo le foto tutto vi sarà più chiaro.

Io ci sto facendo un pensierino, in modo da rivitalizzzare il mio castano smorto -.-
In questo modo si risolverebbe anche l'odioso problema della ricrescita, non trovate?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Tendenze: Ombré Hair Empty Re: Tendenze: Ombré Hair

Sab 11 Set 2010, 15:12
E' carino come effetto...però mi ricorda troppo la ricrescita! Il problema forse e trovare una parrucchiera BRAVA che te lo sa fare...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.