Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Beautiful One Cosmetics Empty Beautiful One Cosmetics

Mer 21 Lug 2010, 21:13
Beautiful One Cosmetics Bg-1
http://www.beautifulonecosmetics.com/

Care Nuvoline, torniamo a parlare di prodotti americani. Questa volta vi parlo di prodotti viso corpo che mi sono piaciuti molto per la loro composizione artigianale.

Sono prodotti naturali al 100% creati senza ingredienti chimici.

Photobucket

Fuzzy Naval Whipped Body Scrub (secondo me è Butter non Scrub!)

Photobucket

Sulla confezione c'è scritto scrub ma secondo me è un burro per il corpo, infatti non contiene granuli esfolianti ma è semplicemente un burro per il corpo. C'è scritto di utilizzarlo specialmente dopo la doccia, per lenire la pelle arrossata, oppure applicarlo due volte al giorno. La consistenza del burro è piuttosto solida e compatta, ma basta prelevarlo ed applicarlo per far si che si sciolga in un attimo. Rimane piuttosto untuoso sulla pelle quindi vi consiglio l'utilizzo alla sera prima di andare a dormire, così non rischierete di ungervi i vestiti. Si lascia massaggiare a lungo e rende la pelle morbidissima ed estremamente vellutata.
Lo consiglio soprattutto alle pelli più secche e disidratate.

Sweet Kiwi Strawberry Whipped body Scrub


Photobucket

Questo è davvero uno scrub Beautiful One Cosmetics 975631 Mi è piaciuto molto in quanto non secca la pelle ma la esfolia con delicatezza, idratandola. Questo scrub è formato da burro di karitè, zucchero ed oli...e proprio per questa sua composizione è così idratante ed ammorbidente. I granelli non sono molto grossi e permettono di esfoliare la pelle senza essere troppo agressivi, la presenza del burro di karitè e degli oli rende il prodotto estremamente morbido e nutriente. Vi consiglio di applicarlo sul corpo e di lasciarlo agire qualche istante prima di toglierlo del tutto, in modo che le proprietà degli oli contenuti e del burro di karitè possano fare effetto.
La consistenza dello scrub è compatta, ma basta massaggiarlo delicatamente che si sente il burro letteralmente sciogliersi sotto le mani. La profumazione è molto gradevole, sa davvero di kiwi e fragole, una fragranza molto fresca, ottima per l'estate. Il profumo rimane anche dopo la detersione Beautiful One Cosmetics 975631
L'ho trovato molto delicato come scrub, l'ho utilizzato anche sul decollete senza problemi, ottimo da combinare con la crema di cui vi ho parlato sopra.

Raspberry Face Scrub


Photobucket

Uno scrub viso ai lamponi...già il nome è un qualcosa di delizioso! Rispetto gli altri due prodotti questo è molto più fluido. La profumazione non è molto intensa ma sa comunque di lamponi. I granelli di zucchero sono molto piccoli e permettono di fare uno scrub ottimale per la pelle del viso.
Lascia la pelle incredibilmente liscia e se applicato con costanza l'effetto è una pelle più luminosa (io l'ho applicato due volte alla settimana fino alla fine del prodotto).
Ottimo anche per il decolletè.

Mi sono trovata benissimo con questi prodotti, naturali al 100% è come se fossero stati creati da voi in casa. I prezzi sono piuttosto bassi per la qualità che hanno, il prodotto più caro che hanno mi sembra che costi sui 10.99 dollari quindi una sciocchezza! Sono americani quindi noi siamo a rischio di dogana, comunque per il prezzo che hanno conviene sicuramente provarli!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.