Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cosmetics-skincare Empty Cosmetics-skincare

Dom 13 Mar 2011, 14:49
Cosmetics-skincare Logo_changeling.aspx?title=www.cosmetics-skincare.co.uk&tag=For%20all%20your%20beauty%20needs..

http://www.cosmetics-skincare.co.uk/

Carissime Nuvoline, questo è un sito che sicuramente vi piacerà molto perchè potrete acquistare degli ottimi prodotti di marca a dei prezzi molto scontati! Il sito è inglese quindi non incapperete nei soliti problemi di dogana ... potrete acquistare normalmente e pagare online.
Qui troverete le modalità e i costi di spedizione: http://www.cosmetics-skincare.co.uk/storepage319324.aspx
come avrete notato i prezzi di spedizione variano a seconda di quanto andrete a spendere e sono comunque economici!

Ma ora veniamo ai prodotti. Io ho provato due gloss e un eyeliner in glitter.

Cosmetics-skincare Ondina_cosmskin

Cosmetics-skincare Ondina_cosmskin01

Iniziamo dai gloss.

Benefit A-list Her Glossiness Wheres my Stylist


Cosmetics-skincare Ondina_cosmskin04

Non lasciatevi ingannare dal colore scuro perchè una volta steso diventa un bel gloss dai toni rosso scuro. Non è un colore troppo forte e la particolarità è che potrete andare a costruire il colore passata dopo passata.

Ha un lieve profumo fruttato e lascia le labbra morbidissime.

Ha un pratico applicatore in spugnetta, molto comodo per dosare al meglio il prodotto e stenderlo con precisione.

Mi ha colpito sia come idratazione sia come durata. Nonostante sia un gloss tiene abbastanza sulle labbra e il colore rimane fino all'ultimo lucido e cremoso. Questo prodotto lo potrete utilizzare sia da solo sia per dare un tocco in più di colore e luminosità al vostro rossetto. Si adatta bene sia sui colori scuri che sui colori chiari.

Il packaging è molto pratico, si tratta di un tubetto in plastica trasparente, molto comodo per avere sempre sotto controllo il contenuto del gloss.


Mac Lipglass - Magnetique

Cosmetics-skincare Ondina_cosmskin02

Ebbene, posso parlarvi del mio primo prodotto Mac in assoluto. Non ho mai comprato da Mac, un po' perchè non sono comoda a raggiungere il negozio, sia perchè trovo che i prezzi siano un po' altini...sinceramente riesco a trovare cose di ottima qualità ad un prezzo minore...Comunque provare non fa mai male...

Ho provato questo gloss dal color viola-fucsia. Per essere un glossè davvero molto scrivente...tanto che sembra quasi un rossetto! E' molto più cremoso rispetto al prodotto precedente, sicuramente più vicino alla consistenza di un rossetto. Ha un bel colore vivace e lucido. Anche in questo caso la durata è abbastanza elevata.

L'applicatore è in spugnetta ed essendo un colore molto scrivente bisogna applicare il prodotto con estrema cura per non fare sbavature. Non è molto modulabile come gloss perchè già alla prima passata otterremo un colore pieno e vibrante.
Lo sconsiglio applicato su altri rossetti, a meno che non troviate un colore praticamente uguale....

Cosmetics-skincare Ondina_cosmskin03

Pop beauty glitter liner gel

Photobucket


I prodotti della Pop qui in Italia non si trovano, ma sono reperibili online a dei prezzi veramente molto vantaggiosi. La qualità devo dire che mi soddisfa abbastanza, avevo già provato qualcosa in passato e questo eyeliner ha confermato la mia prima impressione.

Ritengo che tutte dovrebbero avere un eyeliner in glitter perchè con una passata si riesce a cambiare look anche al make up più semplice e naturale. Sono l'ideale per la sera perchè mettono in risalto l'occhio e il make up. Molto spesso però questi prodotti durante l'applicazione rilasciano pochi brillantini e quindi bisogna ripassare più volte il tratto. Con questo prodotto invece la scrivenza è già buona fin dalla prima applicazione, il rilascio di brillantini è ottimale.

Il pennellino è molto comodo, a punta per permettere un'applicazione molto precisa e senza sbavature.

Mi è piaciuto molto anche il colore, un bel rosa acceso...

I brillantini si fissano sull'occhio tramite il gel dell'eyeliner e rimangono al loro posto per tutta la sera. Davvero un prodotto consigliato a tutte voi!


Ecco le prove dei due gloss:

Photobucket

qui potete vedere anche l'eyeliner in glitter con il fantastico applicatore Cosmetics-skincare 975631

Photobucket
La mia impressione su questo sito di cosmetici è molto positiva, tra l'altro potrete navigare nelle varie sezioni con estrema facilità.
Per qualunque domanda, come al solito, non esitate a mandarmi email!
A presto!!!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Cosmetics-skincare Empty Re: Cosmetics-skincare

Mer 13 Apr 2011, 21:01
Che bello sto sito, i prezzi dei prodotti Mac sono molto invitanti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cosmetics-skincare Empty Re: Cosmetics-skincare

Mer 18 Mag 2011, 20:42
Carissime Nuvoline, torno a parlavi dello store online Cosmetics-skincare
del quale vi avevo già recensito qualche prodotto. Ho provato altri due prodotti Mac e non potevo non rendervi partecipi.
In particolare ho provato un fard e un ombretto.





Sheertone Blush - Pinch me







In apparenza può sembrare un blush piuttosto scuro, in realtà sulle guance dà un bellissimo effetto molto naturale. Mi è piaciuto molto per il suo finish setoso. Si tratta di un fard completamente mat che si sfuma molto facilmente e dà al viso un colorito molto naturale, effetto "salute".

La polvere è molto fine, si applica con un pennello grande e si riesce a sfumare con grande facilità. E' un colore molto modulabile anche se comunque è piuttosto pigmentato. Il trucco sta, come sempre, nell'applicare poco prodotto per volta, andando così a costruire la nostra tonalità preferita.

Il colore è molto particolare, a primo impatto sembra un rosa mattone, in realtà una volta applicato sul viso assume delle sfumature più rosate, dona al viso un rossore molto naturale.

Mi è piaciuta anche la durata di questo blush. Sappiamo infatti che non è facile trovare un blush resistente, eppure questo ha davvero un'ottima durata!

Il prodotto si presenta in una cialda da 6 grammi.




Il packaging è quello classico di Mac, essenziale e molto professionale.


Matte Eye Shadow - Brown Script





Ora passiamo all'ombretto. Anche in questo caso si tratta di un ombretto completamente mat, dal finish molto elegante.

Nella cialda possiamo notare qualche micro brillantino, però una volta stesso il colore diventa molto omogeneo ed opaco. E' un ombretto molto pigmentato, lo trovo fantastico per andare a sfumare i colori più chiari nella piega dell'occhio in modo da dare tridimensionalità allo sguardo.

E' un colore molto versatile perchè a seconda degli abbinamenti cromatici può diventare molto elegante oppure anche molto vivace.

La resistenza dell'ombretto senza primer è ottima, dura tutto il giorno senza diminuire di intensità. E' un colore molto sfumabile e modulabile.

Ecco gli swatches, in alto c'è l'ombretto, in basso il blush:




Sono molto buoni questi prodotti Mac e devo dire che anche come colori sono difficili da trovare in giro...vi consiglio di visitare questo store online anche perchè i prezzi sono ridottissimi, credo sia impossibile trovare dei prodotti Mac a questi prezzi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.