Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Fitocose

Mar 16 Giu 2009, 23:44


La nostra mission

Vi è mai capitato di soffermarvi sulla composizione di un cosmetico e cercare con le vostre poche conoscenze di capire il significato di parole in lingua inglese, o peggio in latino, per sapere almeno in linea di massima quello che state mettendo sulla vostra pelle o in bocca?Fino a qualche tempo fà poteva essere un'impresa.Oggi grazie al marchio Codice verde e Bio-Eco Cosmesi AIAB non dovete essere necessariamente dei tecnici del settore per porre la vostra fiducia sull'acquisto di un cosmetico.

Codice VerdeAssociazione Italiana Agricoltura BiologicaSe trovate questi marchi avete dell garanzie e delle certezze che quel prodotto è strato controllato, chi l’ha prodotto si è dovuto attenere ad una disciplinare severa che impone di scegliere solo certe materie prime, di lavorare secondo una normativa i cui termini possono essere così riassunti:

* utlizzo di materie prime rinnovabili di provenienza vegetale e dove possibile da agricoltura o raccolta spontanea
* utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale, prontamente biodegradabili che non lascino residui tossici nelle acque reflue e negli scarichi industriali.
* utlizzo di prodotti dermocompatibili in grado di tutelare la salute del consumatore
* riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui e/o non riciclabili

Seguendo queste linee guida e in ottemperanza alla disciplinare della Bio Ecocosmesi AIAB
Fitocose è lieta di presentare alla propria clientela la gamma di produzione di cosmetici certificati Bio Ecocosmesi AIAB messa a punto in due anni di lavoro con ben oltre 300 prodotti cosmetici che spaziano dal trattamento della pelle del viso e del corpo fino alla detergenza del capello e del corpo.

La nostra filosofia
Nel lontano 1962, il premio Nobel Amartya Sen, dimostrò che vi è una relazione inversa tra l’estensione dell’azienda , l’impatto ambientale e la resa produttiva : più le aziende sono piccole, minore è l’ impatto ambientale e maggiore è la qualità di produzione. In alcuni casi le differenze sono enormi. Le ragioni del fenomeno sarebbero che i piccoli produttori lavorano di più e meglio. Le aziende che sono spesso a conduzione familiare riescono ad abbattere i costi del lavoro mentre la qualità del loro lavoro è in media migliore rispetto a quello delle grandi aziende . Curando maggiormente i propri prodotti e spendendo più tempo nella preparazione, i piccoli produttori possono garantire standard di qualità decisamente superiori .
Fitocose vuole restare una piccola realtà nel panorama della cosmesi bioecologica . Ci siamo imposti fin dall'inizio di dare la massima precedenza alla qualità nella nostra produzione con piccoli lotti di lavorazione piuttosto che preferire la quantità industriale come scelta ed etica di lavoro. Abbiamo allargato la gamma di produzione con oltre 400 articoli perchè la cosa ci diverte ma resta sempre e comunque prioritaria la scelta professionale di mantenere questa linea di condotta perchè non ci interessa diventare .....grandi .
Fitocose vuole restare per quello che è ...piccolo è bello!

Sito: http://www.fitocose.it/


Fitocose Catalogo
Qui trovare il listino prezzi
Scarica

Per ricevere via mail un ceck up completo della vostra pelle con i prodotti consigliati dovrete semplicemente registrarvi qui e rispondere ad alcune domande---> Clicca qui

deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 24 Giu 2009, 20:25
Ho dato un occhiata veloce al sito,mi sembra ben fatto e seri.

Lo girerò meglio..Grazie Ondina
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 25 Giu 2009, 21:08
Non ho mai ordinato da loro ma ne ho sempre sentito parlare molto bene, ormai in questi mesi vado e vengo da casa, ma a settembre penso proprio che farò un bell'ordine!
Elfaba
Elfaba
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Roma

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 18 Nov 2009, 20:25
Ho fatto un solo ordine Fitocose e mi sono trovata benissimo!
Lo consiglio fortemente soprattutto per gli ottimi inci.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 19 Mar 2010, 01:51
Per me, Fitocose forever!
Ho provato già diverse cose e lo consiglio a tutti. Se non ho capito male leggendo sul sito, hanno in programma di produrre delle confezioni più piccole delle creme viso - e forse anche di altro - in modo da arrivare alla fine del vasetto entro la scadenza, che nelle creme naturali è minore , secondo me è un'ottima idea.
E' interessante farsi fare il check-up della pelle, io ho finalmente capito che razza di pelle ho (meglio tardi che mai, ma la mia è davvero un guazzabuglio!)
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 19 Mar 2010, 10:49
Anche io ho sentito parlare bene, una mia amica acquista lì!

E dice che i prodotti sono eccezionali!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 19 Mar 2010, 11:14
Confermo! Non so che tipo di pelle hai, ma ti consiglio di andare a vedere la serie dei Jalus, sono dei fluidi che contengono acido jaluronico che si mettono prima della crema idratante, io che ho la pelle molto sensibile mi ci sono trovata benissimo, aveva davvero una luce diversa..
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 24 Mar 2010, 15:38
Ragazze,
ho fatto ieri un ordine su Fitocose!!

Quanto tempo ci vorrà per ricevere i prodotti?

Non vedo l'ora!!! Fitocose 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 24 Mar 2010, 15:58
Wow ! Allora poi ci dirai come ti sei trovata! Non ho idea di quanto ci mettano perchè non ho mai acquistato da loro...però siccome sono prodotti freschi penso che la consegna non sia rapidissima, a meno che non abbiano già tutto in negozio!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 24 Mar 2010, 23:59
E' vero, non sono velocissimi, almeno una settimana dovrai aspettare, come minimo, se non ricordo male una decina di giorni...
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 25 Mar 2010, 00:24
Ho dato un'occhiata alle news del sito e vorrei segnalare che il 18 di aprile sarà possibile visitare il loro laboratorio...davvero una bella idea!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 25 Mar 2010, 11:25
Sarebbe bello nuvoline,
Contattarli, fare un incontro tutte insieme e visitare la sede!!!

Woww!!

Fitocose 818963
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 25 Mar 2010, 11:38
Ecco un'altra bella idea!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 25 Mar 2010, 11:41
Caspita ragazze...effettivamente sarebbe una bella idea!!!! E poi ci potremmo anche conoscere Fitocose 628208 ...e sarebbe un evento importante anche per il forum!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 07 Apr 2010, 14:46
Nuvoline e Nuvolette sono stata contattata questa mattina che il mio pacco è stato spedito!!!

Evviva!!!
Fitocose 893789 Fitocose 893789 Fitocose 893789
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mer 07 Apr 2010, 14:49
Fitocose 149236 caspita...si deve aspettare un bel po'!
Comunque l'importante è che arrivi...
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 08 Apr 2010, 14:41
RAGAZZE ALLE 13.30 HO RICEVUTO IL PACCO FITOCOSE!!!

Fitocose 893789 Fitocose 893789 Fitocose 893789

Al suo interno le singole creme erano impacchettate con carta di giornale e quindi tutto estremamente "Nature"..
Tutto ciò che ho ordinato è arrivato, mi hanno anche regalato 4 cremine omaggio!!!
Non vedo l'ora di provarle...

Anzi avevo intenzione proprio stasera di cominciare...!! Fitocose 959872
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Gio 08 Apr 2010, 19:32
Bellissimo Stellanoir! Buon "incremamento" allora Fitocose 944415
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 09 Apr 2010, 14:37
Sono favolose queste cremine!!!

Ieri sera ho fatto lo scrubbino WOWWW!!! Fitocose 581859

Sempre ieri sera e stamattina la crema contorno occhi alla rosa rubiginosa, e la crema idratante viso alla Shorea!!!

Fitocose 893789
Mi piacciono!!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 09 Apr 2010, 14:51
Quando arriva il pacco di Fitocose è un pò come se fosse Natale!! Fitocose 862703 . Io sto per ordinare qualcosina,
sono arrivata al fondo dei miei vasetti...non ho ancora deciso se andare direttamente da loro il 18 di questo mese (Fitocose porte aperte) o se fare l'ordine, certo che devo decidermi, visti i tempi di preparazione...
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 09 Apr 2010, 15:10
è vero elsaflo!
Ma ne vale la pena aspettare!!!! Fitocose 25794

Cosa ordinerai?

Ma..una domandina: la scadenza vedo che varia dai prodotti non tutti hanno scadenza 4 mesi vero?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 09 Apr 2010, 23:19
Io ordinerò il jalus C ( avevo un altro Jalus e mi ero trovata benissimo, ma adesso vorrei provare questo), la crema all'alchemilla, che è una crema seboassorbente e opacizzante, e la crema alle ceramidi, che penso userò per la notte...
In più un bagno doccia per la mia bimba...e mi trattengo così!
E' vero, la scadenza è abbastanza corta, ma durano anche un pò di più di quello che c'è scritto. Se non cambia l'odore, o il colore, o ti incominciano a dare fastidio alla pelle si possono usare ancora un pò.
Comunque ho letto sul sito che dovrebbero produrre delle confezioni più piccole, anche per questo motivo.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Fitocose Empty Re: Fitocose

Mar 26 Ott 2010, 14:56
Per chi è di Milano o non abita troppo lontano, news da Fitocose:


La mattina di domenica 12 Dicembre siamo aperti !
sarà una giornata dedicata ai vostri acquisti natalizi

Domenica 12 Dicembre dalle ore 9,00 alle 12,00 abbiamo deciso di aprire il nostro laboratorio per dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di acquistare direttamente i nostri prodotti.
Tutto il personale compreso i nostri tecnici saranno a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e accontentare le vostre richieste che ci auguriamo saranno numerose . Per facilitare l'evasione degli ordini e ridurre i tempi di attesa sarebbe opportuno avere una vostra conferma di partecipazione.
Grazie come sempre
Un abbraccio a tutti
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fitocose Empty Re: Fitocose

Ven 29 Ott 2010, 11:23
Davvero interessante Fitocose 944415 almeno non si passa oltre la spedizione che è sempre il tasto dolente di quest'azienda...
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.