- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Hairtag!
Ven 09 Apr 2010, 11:48
http://www.hairtag.com/
Hairtag! crea il più innovativo e divertente degli articoli di bellezza facile da usare.
E' uno strumento utile durante le sessioni di trucco e rituali di bellezza. È così semplice da usare. Basta premerlo su capelli e tiene icapelli a posto! A differenza di clip, mollette e fasce per capelli, non lascia strane forme sui capelli e non li appiattisce. E' meraviglioso per tenere indietro la frangetta e i capelli più corti nella parte anteriore dell testa.
Hairtag! Basic è disponibile nel colore nero e viene venduto in una confezione da 2 pezzi.
Hairtag! Bling Bling è sicuramente un gadget di bellezza must-have per le ragazze che vogliono essere un po' più glamour! Il nostro ultimo Bling Bling stile è un arco d'argento con lustrini, che fornisce la stessa funziona dell'aHaritag! basic con un po' pià di stile! Hairtag! Bling Bling è venduto in confezione singola e sarà presto disponibile!
Appena ho aperto la confezione devo dirvi che sono rimasta un po' ammutolita...nel senso che non capivo bene come questi due pezzi di "velcro" (anche se velcro non è...) potessero funzionare. Io poi ho una frangia piuttosto lunga e folta quindi ho subito pensato che non me l'avrebbe mai "tirata indietro".
Bè.....mi sbagliavoooooo! Questo prodotto è davvero fantastico, molto più utile e funzionale delle classiche mollette!
L'uso è facilissimo, basta tirare indietro i capelli che non volete avere sul viso e permerci sopra questi magici Hairtag! Funziona! E' ideale sia per truccarsi sia per lavarsi il viso...così non si avranno più capelli bagnati o impasticciati di crema (o mascara eheheh). Il vantaggio dell'Hairtag! rispetto ad una comune molletta è che questo prodotto vi prende direttamente metà testa, quindi con i due Hairtag! venduti nella confezione potrete stare sicure di non avere più capelli che vi scendono sul viso nel momento più inopportuno. Il vantaggio rispetto ad una normale fascia è che questo prodotto non appiattisce assolutamente i capelli, anzi, quando lo togliere è come se li pettinasse. Io prima usavo la fascia e quando la toglievo......mi ritrovavo sempre con la frangetta diritta in verticale ...vi assicuro che non è un bel vedere
Quindi la dovevo riaggiustare con il phon (quindi metti la schiuma, prendi il phon, dai la piega alla frangia...quanto tempo si perde???)
Questo prodotto una volta tolto non lascia "effetti collaterali"...quindi è consigliatissimo!
E' formato al 100% di Nylon e costa solamente $2.99 (2,21 euro) ! L'unica nota dolente sono le spese di spedizione per l'Italia che sono $19.99 (14,81 euro)
Non so come mai siano così alte, oltretutto il prodotto arriva in una normale busta da lettere, nemmeno in un pacco....Le spese di spedizione sono l'unico lato negativo di questo prodotto...per il resto l'ho trovato veramente ottimo
Nella foto vengono illustrate le sue funzioni. Il pacchetto contieni due Hairtag! quindi li potrete mettere ai lati del viso per tenere fermi i capelli.
Ecco i "dentini" che vi terrano fermi i capelli
Piccolo concorsino in collaborazione con la gentile proprietaria del sito Hairtag! Il primo di voi che inserirà un commento rispondendo esattamente alla domanda che vi farò, riceverà a casa questo simpatico accessorio di bellezza!
Chi risponderà correttamente verrà contattato da me tramite messaggio privato e dovrà inviarmi i dati per la spedizione. Io invierò i dati alla proprietaria la quale vi spedirà l'accessorio. Non userò i vostri dati in alcun altro modo.
Ecco la domanda: In che materiale è fatto l'Hairtag!?
(ovviamente la risposta si trova nella recensione...quindi buona lettura!)
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Hairtag!
Ven 09 Apr 2010, 11:59
100 % nylon!!!!
Ma che invenzione!
Ma che invenzione!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 12:06
E brava Elsaflo!
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 12:29
Ho vinto??!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 13:12
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Ven 09 Apr 2010, 21:53
Questa mi è nuova! Brava Elsafloo!
- klokloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 127
Ven 09 Apr 2010, 23:36
fortissimoooo
complimentissimiiiii
complimentissimiiiii
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 23:37
Non ho mai vinto niente, questa è grossa!!!!!