- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova
Return all Health - My Beautiful Earth
Lun 05 Apr 2010, 14:40
http://stores.shop.ebay.co.uk/returnallhealth-beautifulearth2006
Questo store vende tante cose veramente molto interessanti, infatti oltre al make up si possono acquistare prodotti cosmetici naturali al 100%.
Vendono in tutto il mondo e per l'Italia le spese di spedizione sono veramente basse, variano da prodotto a prodotto ma si aggirano sempre dalle 1.50 sterline, 2 sterline, 2.50 sterline (spedizione normale, senza assicurazione; però offrono anche la spedizione sign for), ecc...quindi un prezzo molto contenuto. Per ogni oggetto aggiuntivo che acquistate dovete aggiungere 0.50 sterline; poi si possono acquistare anche i sample in modo da provare i prodotti prima di acquistare una full jar.
I prodotti sono veramente minerali, al 100% e qui sotto potete leggere l'elenco degli ingredienti che NON contengono.
100% Minerals Only
No Nano
No preservatives
No Bismuth
No Ultramarines
No Kaolin
No Talc
No Soya Flour
No Rice Flour
No Corn Flour
No Artificial Colours
No Animal Testing
Nothing Hidden
Ecco la bellissima bustina che mi è arrivata un po' di tempo fa da Return all health
Blush e Bronzer
Io ho provato 4 blush e un bronzer, come colorazioni devo dire che mi sono piaciute tutte. Ho apprezzato il fatto che comunque sono colori molto diversi fra di loro, quindi li potete facilmente abbinare a qualsiasi tipo di make up, sia sui toni caldi che sui toni freddi...se fate un giro nel loro store noterete che ci sono veramente molte opzioni...eccole:
Ed ecco i miei prodotti:
Ormai conoscerete la mia passione per i blush pescati, quindi questi non potevano mancare...Medium Peach è leggermente più chiaro di Cheeky Peach ed entrambi sono mat\opachi.
La texture è molto fine, impalpabile e scrivono veramente tanto, ne basta pochissimo!
Questi invece sono due blush più rosati, Warm Pink Shimmer è decisamente più chiaro rispetto a Pink Terracotta, inoltre è anche brillantinato. I brillantini sono veramente molto piccoli e delicati, è un blush che si può portare in ogni occasione e il colore tenue lo rende molto discreto. Se avete una carnagione olivastra ve lo sconsiglio in quanto probabilmente non si vederebbe o addirittura potrebbe risultare più chiaro della vostra tonalità di pelle. Con una pelle più olivastra vi consiglio sicuramente Pink Terracotta, è un bellissimo rosa antico molto acceso..anche qui ne basta pochissimo per avere due bei pomelli rosa .
Ovviamente se siete chiare di carnagione non dovete eccedere perchè il colore è molto scrivente e rischiereste di fare un mascherone
2 bustine di blush costano solo 0.99 sterline!
Io non uso molto i bronzer...o almeno non li uso tutti i giorni, soprattutto d'inverno, però ormai si avvicina la bella stagione quindi bisogna attrezzarsi di conseguenza . Questo bronzer è luminosissimo, ricco di brillantini argentati che lo rendono veramente speciale. Si sfuma bene sulla pelle, non fa chiazze ma tende a fondersi con la pelle. E' veramente molto bello, il colore poi è molto caldo e non escludo di usarlo anche come ombretto
Passiamo ai correttori, ciprie e fondotinta.
Il primo correttore che vedete, Porcelain, è veramente molto chiaro anche per me che sono bianca cadaverica...sul sito lo consigliano per coprire acne, piccole vene, discromie...per me però è davvero troppo chiaro, anche in pieno inverno. Ma si sa che con i minerali si può fare qualunque cosa e mai nessun prodotto è sprecato...infatti l'ho usato da aggiungere ad un fondotinta troppo scuro e il risultato è stato perfetto.
Hint of gree è un correttore che vira sul verde, adatto per nascondere rossori provocati da brufoli, rosacea, scottature solari. Attenua abbastanza i rossori, certo non ve li fa sparire completamente, ma dopo l'applicazione sono attenuati. Rispetto al correttore precedente l'ho trovato di una consistenza più scorrevole, si stende meglio ed è più "cremoso", quello di prima invece l'ho trovato un po' troppo "secco".
Parlando dei fondotinta, quello che mi è piaciuto di più come colore è Natural Fair, è molto simile al mio tono di pelle, forse un pochino più chiaro, però mi è piaciuto l'effetto finale. Vi dico subito che la coprenza non è delle più alte però tutto sommato si stende bene e il colore è modulabile, mettendo un bel po' di prodotto si riesce ad avere anche una coprenza maggiore senza però avere una maschera sul viso. La texture è morbida e vellutata e una volta steso si fonde sulla pelle.
Il fondo Light Beige invece è troppo giallo per la mia pelle, di contro però l'ho trovato ottimo per coprire le occhiaie! Infatti lo utilizzo come correttore e l'effetto mi piace molto. Non va nelle pieghette anche se comunque io fisso sempre tutto con la polvere di riso.
Il vantaggio di questo sito è che offre veramente molte tonalità, di correttori ce ne sono un 'infinita, per qualunque problematica della pelle.
Per fissare il fondotinta non può mai mancare la cipria. Questa sembra scura ma una volta che la stendete rimane molto trasparente sulla pelle. Fissa a lungo il trucco solo che dovete stenderla con molta cura, infatti ho notato che tende a rimanere un po' sulla pelle anche usandone poca...bisogna spennellare il viso molto bene onde evitare un effetto un po' polveroso. Poi una volta stesa non si vede più...l'importante è saper usare bene il pennello.
Ed eccoci arrivati agli ombretti! Anche qui c'è solo l'imbarazzo della scelta
Butter cup è un ombretto sul beige, mat. Sapete che non vado matta per gli ombretti opachi...però ogni tanto ci vogliono anche questi, sia per cambiare un po' il proprio look, sia per creare nuove sfumature o nuove basi. Questo ombretto mi sembrava ottimo da usare come base con un make up sui toni del marroncino. Effettivamente come colore mi piace molto, illumina molto la palpebra e cancella anche le discromie (può essere usato come base occhi correttiva)...l'unica pecca è che l'ho trovato un po' difficile da stendere...come se la polvere facesse attrito sull'occhio. Non è impossibile, però bisogna avere un attimo in più di pazienza per uniformare il colore.
Cream Sparkle invece è brillantinato e mi piace tanto. E' un colore molto neutro, trovo che stia bene un po' a tutte e lo si può usare per il make up di tutti i giorni...anche semplicemente da solo per illuminare la palpebra. Questo è già più setoso da stendere rispetto il precedente.
Altro ombretto shimmer dal colore veramente interessante. Dalla foto mi rendo conto che non rende bene l'idea, sembra più scuro e opaco. Dal vero invece è un ombretto molto brillante...è una via di mezzo fra rosa antico e bronzo. Trovo che sia un colore molto elegante e portabile.
Il nero torna sempre utile per intensificare le sfumature nella piega dell'occhio. Black Onyx Matte è proprio un nero carbone ed è veramente molto scrivente! Bisogna usarne proprio pochissimo altrimenti si possono combinare dei distrati... E' anche molto resistente, fate attenzione quando lo utilizzate perchè se ve ne cade un po' sui vestiti sono guai.
Golden Shimmer lo adoro, è un color oro veramente molto delicato e le pagliuzze dorate che contiene lo rendono ancora più sberluccicoso
Gli ultimi due ombretti sono due tonalità sul pesca, anche se molto diverse fra loro. Pale Peach è veramente meraviglioso, dalla busta credetemi che non rende affatto, infatti appena l'ho visto non mi è piaciuto. Poi l'ho provato e me ne sono letteralmente innamorata. E' un colore molto illuminante, adatto da stendere su tutto l'occhio, anche sotto l'arcata sopraccigliare. E' molto delicato e discreto, ha un finish brillante e anche perlato. Lo adoro!
Peach Blossom è un colore che utilizzo molto in primavera estate, è molto caldo e acceso e la resa sull'occhio è molto sofisticata. Mi piace abbinarlo con un colore chiarissimo per fare contrasto; per esempio su tutta la palpebra metto un colore panna chiaro e poi nella piega dell'occhio aggiungo questo...l'effetto è moooolto carino! Questo ombretto è luminosissimo, ha molti brillantini dentro. Mi piace utilizzarlo anche come blush
Complessivamente questi minerali mi sono piaciuti, in alcuni lavorerei ancora un po' sulla stendibilità, però nel complesso sono molto buoni e poi hanno una grande varietà di colori. Sono minerali al 100% e non contengono quegli ingredienti che possono scatenare brutte allergie in alcune persone (come il bismuto, la mica, ecc...). Li consiglio soprattutto a chi ha una pelle delicata, tendente alle allergie...questi hanno solamente ingredienti naturali e sono ottimi!
- stregucciaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.03.10
Re: Return all Health - My Beautiful Earth
Lun 05 Apr 2010, 17:12
Belle.... devo leggere bene perchè è molto lungo.... mi sembrano
buoni prodotti ma anche bei colori
buoni prodotti ma anche bei colori
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.