Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Una Pelle Senza Eta' Empty Una Pelle Senza Eta'

Sab 13 Giu 2009, 15:15
Una Pelle Senza Eta' Libri_una_pelle_senza_eta

Dalla ricerca americana il metodo completo per ottenere un effetto lifting senza bisturi né iniezioni

Invecchiare non è un destino ineluttabile: possiamo conservare a lungo la vitalità, mantenerci in ottima salute e sfoggiare un aspetto invidiabile anche con l'avanzare dell'età senza dover ricorrere al bisturi del chirurgo plastico. Se usiamo i cosmeceutici, ci nutriamo correttamente, beviamo molta acqua e applichiamo le regole contenute in questo libro, potremo «indossare» a lungo una pelle meravigliosa e goderci una forma smagliante. Ma che cosa sono i «cosmeceutici»? Questo termine un po' ostico è proprio la chiave della rivoluzione in atto nel campo della dermatologia e della cosmetica, la parola d'ordine per conquistare una bellezza sana e duratura. Coniato negli Stati Uniti più di vent'anni fa, è ricavato dall'incrocio tra «cosmetologia» e «farmaceutica» ed è destinato a entrare prepotentemente nel nostro linguaggio. Vengono definiti cosmeceutici i prodotti cosmetici di nuova generazione che contengono principi attivi di straordinaria efficacia, come per esempio la DMAE, una molecola quasi miracolosa in grado di eseguire un lifting pressoché istantaneo. Un'utopia, la rincorsa all'antico sogno dell'eterna giovinezza? Se siete tra gli scettici, non avete che da leggere questo saggio: il dottor Perricone, guru della dermatologia in America, vi farà cambiare idea. Tanto per cominciare vi spiegherà esattamente come e perché la pelle invecchia, poi imparerete in che modo classificare il vostro tipo di pelle e come trattarla.
Questo sistema integrato, tutto a base di sostanze naturali, si fonda sulla vitamina C: una molecola presente in tutte le cellule del corpo e che è la migliore sostanza nutritiva per ammorbidire e tonificare qualsiasi tipo di pelle. L'autore ci consiglierà poi il regime alimentare più salutare (la ormai mitica «Zona»), ci guiderà alla scelta degli integratori e ci indirizzerà verso lo stile di vita complessivo da adottare per mantenerci giovani. Una pelle senza età è la guida definitiva alla bellezza.
Prezzo di copertina € 16,00

Sito: http://www.nvperricone.it/libri.php

Siros
Siros
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 49
Località : Verona

Una Pelle Senza Eta' Empty Re: Una Pelle Senza Eta'

Lun 15 Giu 2009, 06:25
WOWWWWW: dev'essere straordinario!!
I grandi beneficii della vitamina C sul nostro fisico sono molteplici e notevoli... ma spesso non lo sà nessuno!
Grazie Elisa per aver segnalato il libro: sicuramente da leggere! Una Pelle Senza Eta' 440862
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Una Pelle Senza Eta' Empty Re: Una Pelle Senza Eta'

Lun 15 Giu 2009, 11:40
é davvero molto interessante questo libro! lo avevo comprato appena uscito a mia mamma e poi l'ho letto anche io, interessantissimo!
A volte gli elisir di bellezza sono proprio dietro l'angolo Una Pelle Senza Eta' 975631
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Una Pelle Senza Eta' Empty Re: Una Pelle Senza Eta'

Mer 24 Giu 2009, 20:23
Grazie Ondina..mi hai incuriosito mi sa che lo comprerò presto..
avatar
DamaBianca
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.11

Una Pelle Senza Eta' Empty Re: Una Pelle Senza Eta'

Gio 03 Mar 2011, 10:51
Quello che mi preoccupa è come sempre il costo di tutto questo.
E' molto triste che la bellezza sia un business.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Una Pelle Senza Eta' Empty Re: Una Pelle Senza Eta'

Ven 04 Mar 2011, 13:10
Ma sai, io penso che comunque sia giusto che a tutti venga riconosciuto un qualcosa per il proprio lavoro. Ormai con Internet la maggior parte delle informazioni è tutta libera quindi in fondo siamo già molto più avvantaggiati rispetto a qualche anno fa Una Pelle Senza Eta' 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.