Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 15 Mar 2010, 12:50
Questi sono i miei prodotti Trucco Minerale-Neve Make Up...

Le mie opinioni: Kabuki e Eyebuki sono pennelli molto morbidi e funzionali. L'eyebuki è favoloso nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno della palpebra mobile perchè molto preciso.
Il nettare per le labbra ti permette di crare favolosi rossetti. L'ho provato con l'oro rosa ed è fantastico.
La rugiada per make up io la uso per lo più per creare eyeliner cremosi.
La cipria è parecchio brillantinosa, illumina parecchio, quindi secondo me è consigliabile solo la sera e solo in particolari zone del viso.
L'ombretto è semplicemente favoloso.
Il blush Pink Lady non colora tantissimo, quindi lo consiglio per chi vuole un effetto molto naturale, per lo più un riflesso luminoso...


Truccominerale - Neve Make Up Dsc01736

Truccominerale - Neve Make Up Dsc01737

Truccominerale - Neve Make Up Dsc01732

Baci baci....... Truccominerale - Neve Make Up 944415
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 15 Mar 2010, 12:54
Meravigliosi questi trucchi...ho capito, volete tentarmi anche con il trucco minerale Truccominerale - Neve Make Up 792869 ...lo sapete oramai che io cedo facilmente alle tentazioni! Truccominerale - Neve Make Up 692798
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 15 Mar 2010, 14:45
Wow Sere, grazie per la recensione e per le bellissime foto!
Pink Lady non l'ho ancora provato e mi sa che lo prenderò al prossimo acquisto...dà un effetto sul pesca che io adoro! Secondo me dovrebbe andare molto bene anche d'estate per illuminare il volto. Truccominerale - Neve Make Up 8098 Mi ispira tantissimo anche Nettare per le Labbram l'idea di potermi creare dei gloss per conto mio mi piace molto!

Nuvolarosa...benvenuta nel tunnel, ora che sei entrata non ne uscirai più ahahahaha Truccominerale - Neve Make Up 91918 Truccominerale - Neve Make Up 974148
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 15 Mar 2010, 14:54
Onda del Mare ha scritto:
Nuvolarosa...benvenuta nel tunnel, ora che sei entrata non ne uscirai più ahahahaha Truccominerale - Neve Make Up 91918 Truccominerale - Neve Make Up 974148

Hai proprio ragione...non posso più fare a meno di vedere tutte le meraviglie che vengono postate in questo bellissimo forum! Truccominerale - Neve Make Up 91918 Truccominerale - Neve Make Up 464362
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Gio 18 Mar 2010, 01:55
Ciao! Ho comperato il tanto agognato tubetto di Rugiada per makeup per usarlo come base per l'ombretto - finalmente una base ombretto senza schifezzuole - ma purtroppo devo dire che mi trovo meglio con la mia vecchia base della BeYu. Questa della Trucco Minerale la trovo troppo "gellosa", se ne metto un tantinino troppa non asciuga mai, se poca si asciuga troppo presto, troppo tribolerio per mettere un pò di ombretto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Ven 19 Mar 2010, 17:25
Io ho solo Nebbia Fissante quindi non ti so dire...penso comunque che bisogna usarne veramente poco...il problema è che essendo trasparente bisogna stare attenti a metterlo bene su tutta la palpebra, altrimenti in alcune zone in trucco sarà perfetto e in altre un po' meno...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.