Ondina-Nuvole di Bellezza Make up
+8
sheila
deevasole
zakia
stellanoir
Nuvolarosa85
bibi
SereBios
Onda del Mare
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- MarilynNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 361
Re: Ondina-Nuvole di Bellezza Make up
Ven 27 Mag 2011, 21:59
quelle matita l'ho usa anch'io la punta è molto morbida...mi piace!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Sab 18 Giu 2011, 13:29
molto bello!!!
posso chiederti che mascara usi??
mi piace come definisce le ciglia!
posso chiederti che mascara usi??
mi piace come definisce le ciglia!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Dom 26 Giu 2011, 00:29
Ciao carissima Bibi, grazie per le tue parole!! Utilizzo vari mascara diversi, nel look precedente ho utilizzato il Millions de Cils di L'Oreal, fantastico! A breve farò una recensione di quel prodotto perchè è fantastico!
Ed ora parlando di mascara...
Pochi giorni fa vi ho recensito la fantastica collezione Color Pop di Pupa, promettendovi che avrei provato a fare altre foto per farvi vedere meglio i colori dei mascara.
Ecco quindi il mio "Look of the day" con il bellissimo mascara verde....lo adoro!
Non ho utilizzato altri macara sotto e mi piace molto l'effetto! Tra l'altro oltre a colorare molto, sono ottimi mascara, allungano le ciglia e le separano molto bene. Le incurvano anche parecchio! Io ho le ciglia totalmente dritte e non uso il piegaciglia.
Che ve ne pare? Adoro questi mascara!!!
Ed ora parlando di mascara...
Pochi giorni fa vi ho recensito la fantastica collezione Color Pop di Pupa, promettendovi che avrei provato a fare altre foto per farvi vedere meglio i colori dei mascara.
Ecco quindi il mio "Look of the day" con il bellissimo mascara verde....lo adoro!
06 – fluo emerald green |
Non ho utilizzato altri macara sotto e mi piace molto l'effetto! Tra l'altro oltre a colorare molto, sono ottimi mascara, allungano le ciglia e le separano molto bene. Le incurvano anche parecchio! Io ho le ciglia totalmente dritte e non uso il piegaciglia.
qui si vede molto bene il colore |
Che ve ne pare? Adoro questi mascara!!!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Dom 26 Giu 2011, 10:31
wow che bell'effeto che da!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 04 Ago 2011, 20:55
Ormai lo sapete, i mascara della collezione Color Pop di Pupa mi hanno fatto impazzire e non posso fare a meno di sperimentarne i colori ogni giorno. Più li utilizzo e più mi piacciono, tra l'altro sono anche buoni proprio come mascara, soprattutto se utilizzati da soli, riescono a separare bene le ciglia e le incurvano! Io non utilizzo mai il piegaciglia quindi l'effetto che vedete è esclusivamente quello del mascara Color Pop.
In questa prova non ho nemmeno applicato un altro mascara come base.
Ho utilizzato il mascara color Blu Elettrico:
dal vivo l'effetto colorato si nota molto di più, in foto è un po' smorzato dalle luci.
I miei consigli per far rendere al meglio questi mascara? Applicateli da soli, su tutte le ciglia, del resto siamo in estate quindi è giusto osare un po' di più con i colori! Applicandoli sopra ad un mascara nero alcuni colori possono risultare meno evidenti, per esempio il borgona o il viola. Da soli rendono al massimo e non fanno grumi sulle ciglia, separano, allungano ed incurvano....li adoro!!!
In questa prova non ho nemmeno applicato un altro mascara come base.
Ho utilizzato il mascara color Blu Elettrico:
08 – fluo electric blue |
dal vivo l'effetto colorato si nota molto di più, in foto è un po' smorzato dalle luci.
I miei consigli per far rendere al meglio questi mascara? Applicateli da soli, su tutte le ciglia, del resto siamo in estate quindi è giusto osare un po' di più con i colori! Applicandoli sopra ad un mascara nero alcuni colori possono risultare meno evidenti, per esempio il borgona o il viola. Da soli rendono al massimo e non fanno grumi sulle ciglia, separano, allungano ed incurvano....li adoro!!!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Sab 06 Ago 2011, 12:09
wow che bello!!!!
ho visto che nella linea ci sono 3 sfumature di blu... quale consigli?
ho visto che nella linea ci sono 3 sfumature di blu... quale consigli?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Dom 07 Ago 2011, 00:35
Ciao carissima Bibi! Fra tutti ti consiglio il turchese, è fantastico! Dona un effetto molto luminoso allo sguardo ed è un colore che si fa notare molto.
Eccolo:
07 – fluo turquoise
Se vuoi un look più soft invece ti consiglio questo:
09 – fluo blue
è un bel blu ma rispetto agli altri si nota di meno sulle ciglia.
La via di mezzo fra questi tre colori è proprio il blu elettrico, si nota molto sulle ciglia ed ha una tonalità più scura rispetto al turchese:
08 – fluo electric blue
Le texture dei prodotti sono molto simili fra loro, la più liquida di tutte è la turchese quindi è anche quella che si seccherà di meno. Comunque sono tutti molto validi, la scelta quindi puoi farla sul colore che ti piace di più
Ti mando un caro abbraccio!
Eccolo:
07 – fluo turquoise
Se vuoi un look più soft invece ti consiglio questo:
09 – fluo blue
è un bel blu ma rispetto agli altri si nota di meno sulle ciglia.
La via di mezzo fra questi tre colori è proprio il blu elettrico, si nota molto sulle ciglia ed ha una tonalità più scura rispetto al turchese:
08 – fluo electric blue
Le texture dei prodotti sono molto simili fra loro, la più liquida di tutte è la turchese quindi è anche quella che si seccherà di meno. Comunque sono tutti molto validi, la scelta quindi puoi farla sul colore che ti piace di più
Ti mando un caro abbraccio!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Dom 07 Ago 2011, 13:12
Grazie Mille Onda!
Credo proprio che prenderò il turchese!
poi ovviamente vi farò sapere!
Credo proprio che prenderò il turchese!
poi ovviamente vi farò sapere!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Sab 27 Ago 2011, 11:39
Grazie a te Bibi!
E nel frattempo...ecco un'altra prova su strada eheheh
Quest'estate mi sono sbizzarrita ad utilizzare i mascara della Collezione Color Pop di Pupa. Sono veramente strepitosi e aiutano a creare un look veloce ma molto originale.
In questo caso ho utilizzato il mascara Fucsia, concentrandomi soprattutto sulle punte. La durata di questi mascara è davvero ottima, queste foto sono state scattate a fine giornata e il prodotto è ancora vivace e brillante sugli occhi.
Il mascara aiuta molto ad incurvare le ciglia.
Se lo utilizzate sopra ad altri mascara c'è il rischio che si formino dei grumi, però l'effetto complessivo mi piace veramente molto!
E nel frattempo...ecco un'altra prova su strada eheheh
03 – fluo fuchsia |
Quest'estate mi sono sbizzarrita ad utilizzare i mascara della Collezione Color Pop di Pupa. Sono veramente strepitosi e aiutano a creare un look veloce ma molto originale.
In questo caso ho utilizzato il mascara Fucsia, concentrandomi soprattutto sulle punte. La durata di questi mascara è davvero ottima, queste foto sono state scattate a fine giornata e il prodotto è ancora vivace e brillante sugli occhi.
Il mascara aiuta molto ad incurvare le ciglia.
Se lo utilizzate sopra ad altri mascara c'è il rischio che si formino dei grumi, però l'effetto complessivo mi piace veramente molto!
Pagina 2 di 2 • 1, 2