Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up

+8
sheila
deevasole
zakia
stellanoir
Nuvolarosa85
bibi
SereBios
Onda del Mare
12 partecipanti
Andare in basso
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 361

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 Empty Re: Ondina-Nuvole di Bellezza Make up

Ven 27 Mag 2011, 21:59
quelle matita l'ho usa anch'io la punta è molto morbida...mi piace!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 274

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 Empty Re: Ondina-Nuvole di Bellezza Make up

Sab 18 Giu 2011, 13:29
molto bello!!!
posso chiederti che mascara usi??
mi piace come definisce le ciglia!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Dom 26 Giu 2011, 00:29
Ciao carissima Bibi, grazie per le tue parole!! Utilizzo vari mascara diversi, nel look precedente ho utilizzato il Millions de Cils di L'Oreal, fantastico! A breve farò una recensione di quel prodotto perchè è fantastico!

Ed ora parlando di mascara...

Pochi giorni fa vi ho recensito la fantastica collezione Color Pop di Pupa, promettendovi che avrei provato a fare altre foto per farvi vedere meglio i colori dei mascara.
Ecco quindi il mio "Look of the day" con il bellissimo mascara verde....lo adoro!

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049006_big_44684
06 – fluo emerald green

Non ho utilizzato altri macara sotto e mi piace molto l'effetto! Tra l'altro oltre a colorare molto, sono ottimi mascara, allungano le ciglia e le separano molto bene. Le incurvano anche parecchio! Io ho le ciglia totalmente dritte e non uso il piegaciglia.

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop08

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop06

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop07

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop09
qui si vede molto bene il colore

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop10

Che ve ne pare? Adoro questi mascara!!!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Dom 26 Giu 2011, 10:31
wow che bell'effeto che da!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Gio 04 Ago 2011, 20:55
Ormai lo sapete, i mascara della collezione Color Pop di Pupa mi hanno fatto impazzire e non posso fare a meno di sperimentarne i colori ogni giorno. Più li utilizzo e più mi piacciono, tra l'altro sono anche buoni proprio come mascara, soprattutto se utilizzati da soli, riescono a separare bene le ciglia e le incurvano! Io non utilizzo mai il piegaciglia quindi l'effetto che vedete è esclusivamente quello del mascara Color Pop.

In questa prova non ho nemmeno applicato un altro mascara come base.

Ho utilizzato il mascara color Blu Elettrico:

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049008_big_44708
08 – fluo electric blue

dal vivo l'effetto colorato si nota molto di più, in foto è un po' smorzato dalle luci.

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotome

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotoj

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotodf

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotogg

I miei consigli per far rendere al meglio questi mascara? Applicateli da soli, su tutte le ciglia, del resto siamo in estate quindi è giusto osare un po' di più con i colori! Applicandoli sopra ad un mascara nero alcuni colori possono risultare meno evidenti, per esempio il borgona o il viola. Da soli rendono al massimo e non fanno grumi sulle ciglia, separano, allungano ed incurvano....li adoro!!!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Sab 06 Ago 2011, 12:09
wow che bello!!!!

ho visto che nella linea ci sono 3 sfumature di blu... quale consigli?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Dom 07 Ago 2011, 00:35
Ciao carissima Bibi! Fra tutti ti consiglio il turchese, è fantastico! Dona un effetto molto luminoso allo sguardo ed è un colore che si fa notare molto.

Eccolo:

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049007_big_4469607 – fluo turquoise

Se vuoi un look più soft invece ti consiglio questo:

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049009_big_44711 09 – fluo blue

è un bel blu ma rispetto agli altri si nota di meno sulle ciglia.

La via di mezzo fra questi tre colori è proprio il blu elettrico, si nota molto sulle ciglia ed ha una tonalità più scura rispetto al turchese:

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049008_big_44708 08 – fluo electric blue

Le texture dei prodotti sono molto simili fra loro, la più liquida di tutte è la turchese quindi è anche quella che si seccherà di meno. Comunque sono tutti molto validi, la scelta quindi puoi farla sul colore che ti piace di più Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 975631

Ti mando un caro abbraccio!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Dom 07 Ago 2011, 13:12
Grazie Mille Onda!Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 464362

Credo proprio che prenderò il turchese!

poi ovviamente vi farò sapere!Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Sab 27 Ago 2011, 11:39
Grazie a te Bibi!

E nel frattempo...ecco un'altra prova su strada eheheh

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 2049003_big_44648
03 – fluo fuchsia

Quest'estate mi sono sbizzarrita ad utilizzare i mascara della Collezione Color Pop di Pupa. Sono veramente strepitosi e aiutano a creare un look veloce ma molto originale.

In questo caso ho utilizzato il mascara Fucsia, concentrandomi soprattutto sulle punte. La durata di questi mascara è davvero ottima, queste foto sono state scattate a fine giornata e il prodotto è ancora vivace e brillante sugli occhi.

Il mascara aiuta molto ad incurvare le ciglia.

Se lo utilizzate sopra ad altri mascara c'è il rischio che si formino dei grumi, però l'effetto complessivo mi piace veramente molto!

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotoff

Ondina-Nuvole di Bellezza Make up - Pagina 2 IPhotogg-1
Contenuto sponsorizzato