Eyeko
5 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Eyeko
Gio 25 Mar 2010, 15:35
http://www.eyeko.com/
Ciao carissime Nuvoline, oggi vi parlerò di Eyeko, in particolare di due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da provare per tutti voi.
I prodotti sono l'Eyeko Mascara Big Eyes e l'Eyeliner Pen.
I prodotti mi sono arrivati nella classica bustina con le bolle, in modo che all'interno resti tutto intatto. Dentro alla bustina c'era anche il sacchettino dell'Eyeko...carinissimo! Devo dire che come packaging è molto accattivante! Dentro al sacchetto c'erano i due prodotti con una cartolina
Ecco il sacchettino, carinissimo!
Il contenuto del sacchetto:
Ecco qui i prodotti con la cartolina:
Iniziamo subito con la descrizione.
Eyeko Mascara Big Eyes
costo 10 euro
Il packaging del prodotto è veramente simpaticissimo, è una tubetto argentato e decorato con la classica faccina Eyeko.
La cosa che colpisce subito di questo mascara è la particolarità dello scovolino, è molto sottile e ha le setole molto distanziate fra di loro...è veramente molto particolare. Devo dirvi che io in genere preferisco gli scovolini belli pieni...ma questo fa un effetto veramente bellissimo sulle ciglia! Le allunga moltissimo e le separa creando un bel ventaglio
La formulazione del mascara è anche molto buona perchè contiene oli naturali e siliconi con l'aggiunta di pantenolo (vitamina B). E' facile da struccare e non mi ha fatto cadere ciglia! Bisogna anche dire che io porto le lenti a contatto e non mi trovo bene con tutti i mascara...questo non mi ha dato assolutamente nessun problema, non mi ha bruciato nè durante il giorno, nè durante la fase di strucco.
Ecco il particolare dello scovolino, è fatto ad elica e le setole sono molto distanziate...in questo modo non si creano grumi e le ciglia risulteranno molto separate e allungate.
Il prodotto è molto fluido, senza grumi, si distribuisce molto bene sulle ciglia.
Il colore è un bel nero intenso e lucido, fantastico!
Guardate un po' che differenza! Qui sono senza mascara...
Qui ho messo l'Eyeko Mascara Big Eyes, direi che la differenza si nota!
Allunga tantissimo e le ciglia diventano nerissime!
Graffiti Eyeliner Pen
Costo 6 euro
Ecco il secondo prodotto. E' un comodissimo eyeliner in penna, facilissimo da stendere! E vi parla una che con l'eyeliner non ci va proprio d'accordissimo . Non lo metto spesso, anzi...e comunque anche quando lo metto mi piace fare una riga molto sottile, quasi impercettibile...
Questo eyeliner riesce a fare delle righe veramente molto sottili e la punta in feltro vi aiuta molto a non sbavare e a seguire al meglio la curvatura delle ciglia.
E' un prodotto long-lasting e infatti una volta messo vi durerà per tutto il giorno. A me non è colato, nè si è
sbavato...niente, è rimasto intatto e al suo posto fino a sera.
Sul sito oltre che nero lo potrete trovare anche nelle colorazioni: marrone, viola e blu.
Notate la punta come diventa sottile...è molto preciso come eyeliner!
Ecco i vari tratti...riesce a fare delle righe sia molto sottili che più spesse!
Il colore è un bel nero intenso, come per il mascara.
Ecco qui le prove che ho fatto...
La mia opinione su questi prodotti che ho provato è molto positiva, mi hanno piacevolmente colpita entrambi
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Re: Eyeko
Gio 25 Mar 2010, 17:04
Ma che meraviglia !!!
Il sacchettino è meraviglioso!!!
Il mascara ha davvero un 'ottimo effetto subito percettibile,
E l'eyeliner in penna mi ispira parecchio!
L'unica cosa che ordinare da là c'è il problema spedizione!!
Vero??
Sono contenta Elisa di averti intravista!!!!
Il sacchettino è meraviglioso!!!
Il mascara ha davvero un 'ottimo effetto subito percettibile,
E l'eyeliner in penna mi ispira parecchio!
L'unica cosa che ordinare da là c'è il problema spedizione!!
Vero??
Sono contenta Elisa di averti intravista!!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 25 Mar 2010, 17:20
Se sei su facebook c'è una mia foto anche se non si vede benissimo...ma anche se non mi vedi non ti perdi niente
Per ordinare nessun problema! Eyeko si trova in Inghilterra quindi non c'è dogana. Oltretutto c'è la possibile di avere le spese gratuite con qualunque importo , anche comprando un solo prodotto! Se invece vuoi avere il pacchetto rintracciabile devi pagare 3.50 sterline che comunque non sono molte...in questo modo il postino ti fa firmare per prendere il pacchetto e non va perduto.
Io comunque ho già ricevuto parecchie cose dall'Inghilterra e non è quasi mai andato perso nulla...dipende un po' dal posto dove abiti... (condominio compreso )
Per ordinare nessun problema! Eyeko si trova in Inghilterra quindi non c'è dogana. Oltretutto c'è la possibile di avere le spese gratuite con qualunque importo , anche comprando un solo prodotto! Se invece vuoi avere il pacchetto rintracciabile devi pagare 3.50 sterline che comunque non sono molte...in questo modo il postino ti fa firmare per prendere il pacchetto e non va perduto.
Io comunque ho già ricevuto parecchie cose dall'Inghilterra e non è quasi mai andato perso nulla...dipende un po' dal posto dove abiti... (condominio compreso )
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 26 Mar 2010, 16:07
Accipicchia che bell'effetto quel mascara!!! ....ottime le foto, i colori sono molto brillanti...poi mi dici il segreto delle luci hai usato???.....
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 26 Mar 2010, 16:21
Le foto in cui si vedono entrambi gli occhi le ho fatte davanti alla finestra, quelle dove c'è un occhio solo qui dalla scrivania dove ho una lampada da tavolo a luce fredda...ma credimi che ho fatto tante di quelle prove da diventare scema! E non mi veniva mai una foto uguale all'altra!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 26 Mar 2010, 16:27
Ti capisco benissimoooooo...... baci....
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 26 Mar 2010, 16:30
Ehehehe lo so che mi capisci
Strada facendo vi dirò se l'eyeliner pen dura abbastanza o si secca facilmente...infatti uno dei problemi comuni degli eyeliner in penna è proprio questo... Al momento scrive benissimo, ma è nuovo...fra un po' di tempo vi dirò.
Il mascara comunque è bello fluido quindi penso duri abbastanza ...l'effetto sulle ciglia è veramente notevole
Strada facendo vi dirò se l'eyeliner pen dura abbastanza o si secca facilmente...infatti uno dei problemi comuni degli eyeliner in penna è proprio questo... Al momento scrive benissimo, ma è nuovo...fra un po' di tempo vi dirò.
Il mascara comunque è bello fluido quindi penso duri abbastanza ...l'effetto sulle ciglia è veramente notevole
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Lun 29 Mar 2010, 11:04
Bellissimo quel mascara, dà un effetto molto bello e le ciglia sono molto nere! Visto che le spese sono gratuite andrò a fare un ordine, cosa mi consigli oltre al mascara (eyeliner ne ho già tantissimi)?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Lun 29 Mar 2010, 11:08
Al momento ho provato solo questi due prodotti, comunque ti consiglio anche i loro smalti nella nuova formulazione:
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=74
A me personalmente ispirano molto questi balsami per labbra:
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=28
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=51
se ne fai uso secondo me sono molto carini!
Ci sono anche le matite uscite da poco, se le usi sono molto interessanti, le recensioni in giro dicono che scrivono molto bene, inoltre ogni matita è doppia!
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=77
Buono shopping!
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=74
A me personalmente ispirano molto questi balsami per labbra:
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=28
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=51
se ne fai uso secondo me sono molto carini!
Ci sono anche le matite uscite da poco, se le usi sono molto interessanti, le recensioni in giro dicono che scrivono molto bene, inoltre ogni matita è doppia!
http://www.eyeko.com/product_info.php?products_id=77
Buono shopping!
- brun77Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 24
Ven 25 Mar 2011, 19:01
complimenti cara onda, bellissimi occhi
trucco strepitoso
trucco strepitoso
- Onda del MareAdmin