Mi presento!
+2
Onda del Mare
Vogue89
6 partecipanti
- Vogue89Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 2
Mi presento!
Gio 18 Mar 2010, 19:45
Ciao a tutte sono Simona,ho 20 anni e sono di Roma!Nella vita studio fisioterapia e quando posso lavoro come hostess x congressi ed eventi!Come molte ragazze e donne ADORO il mondo della cosmesi e la cosa + bella è che mi diverte tantissimo! Tengo molto alla mia immagine,forse perchè quando ero piccolina la mia mamma mi permetteva di passare ore ore in bagno,di prendere la sua trousse e di impastrocchiare cn i suoi trucchi solo x mettere insieme ombretti di colori diversi e vedere il risultato finale sui miei occhietti! Comunque,infanzia a parte(nn penso vi possa interessare + di tanto),credo che una donna debba sempre prendersi cura di sè stessa e della sua immagine( sono solita a rompere tanto mia madre x questo),che nn esistano scuse che possano giustificare un aspetto trasandato perchè basta veramente poco delle volte x apparire al meglio e sentirsi belle! Questo sito mi piace proprio per questo,perchè si possono imparare una marea di cose in modo semplice, e si possono condividere tante informazioni!bello bello bello!
Spero veramente di trovarmi bene! :Ciao
Spero veramente di trovarmi bene! :Ciao
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: Mi presento!
Gio 18 Mar 2010, 19:49
Ciao carissima Simona!
Che bella la tua presentazione sai...credo proprio che tu abbia trovato il forum giusto! Qui siamo tutte appassionate di make up e cosmesi e come dici tu questa passione è anche un divertimento!
Vedrai che ti troverai bene e potremo scambiarci tanti consigli di bellezza....quindi ti auguro una buonissima navigazione e a presto!
Che bella la tua presentazione sai...credo proprio che tu abbia trovato il forum giusto! Qui siamo tutte appassionate di make up e cosmesi e come dici tu questa passione è anche un divertimento!
Vedrai che ti troverai bene e potremo scambiarci tanti consigli di bellezza....quindi ti auguro una buonissima navigazione e a presto!
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Gio 18 Mar 2010, 20:29
Ciao Simona Benvenutissima!!! Eh si sono d'accordo con Ondina questo è il forum giusto per te e per tutti noi.
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Ven 19 Mar 2010, 17:21
benvenutissima Simona!!!
- Vogue89Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 2
Lun 22 Mar 2010, 18:47
Grazie dell'accoglienza!!!
- MaryamNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 338
Mer 24 Mar 2010, 19:43
ciao Simona e benvenuta
- Nuvolarosa85Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 140
Sab 27 Mar 2010, 18:14
Ciao Simona ...puoi metterci la mano nel fuoco che ti troverai bene in questo forum!