Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Beyu Empty Beyu

Gio 04 Mar 2010, 22:55
Non ho mai provato prodotti di questa marca, anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene.
La scorsa settimana mi sono trovata in un Douglas che la vendeva...e quindi come non provarla? Fra i tanti prodotti che offriva lo stand ho optato per questo ombretto, di questo colore lilla-rosa-viola...meraviglioso! Beyu 628208

Il packaging è veramente comodo e resistente, il prodotto al suo interno è favoloso...La cosa che più mi ha colpita è la consistenza; infatti questo ombretto mi sembra una via di mezzo fra un ombretto in crema e uno in polvere, è setoso, impalpabile e si stende che è una meraviglia! Ecco...mi fa venire in mente proprio la seta Beyu 269477 ...perchè è !scivoloso! sulle palpebre, non so come descriverlo, ma è veramente confortevole da stendere!

Che dire, ne sono rimasta molto soddisfatta e se mi capiterà credo proprio che proverò altre cosucce Beyu 430643

Mi sembra di ricordare che il prezzo si aggiri sui 6 euro e qualcosa Beyu 975631

Beyu Ondina_beyu01


Beyu Ondina_beyu02

Beyu Ondina_beyu03
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Beyu Empty Re: Beyu

Gio 18 Mar 2010, 14:13
Ho iniziato da BeYu con la base per l'ombretto: è una cremina beige leggermente shimmer in un tubetto mignon, si stende bene e l'ombretto, una volta applicato, resta lì al suo posto per molte ore... Costa intorno ai 7 euro, mi sta finendo ma l'ho da almeno otto mesi . Poi ho preso tre matitoni per gli occhi, il mio preferito è quello marrone, n°301,è un bel marrone con riflessi bronzo, durata buona...Non ricordo bene il prezzo, credo intorno ai 7 euro anche loro...Ho guardato sul sito ma non li ho più visti, peccato se non ci sono più!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Beyu Empty Re: Beyu

Ven 19 Mar 2010, 10:50
Si acquista solo on-line come marca? Beyu 13478
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Beyu Empty Re: Beyu

Ven 19 Mar 2010, 11:08
No, la trovi nelle profumerie Douglas.
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Beyu Empty Re: Beyu

Ven 19 Mar 2010, 11:09
grazie elsaflo! Beyu 679336
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.