- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova
Come Modificare la Forma delle Labbra con il Makeup
Mer 17 Feb 2010, 10:28
Non ti piace la forma delle tue labbra? Se ritieni di avere labbra sottili, troppo carnose o dalla forma asimmetrica puoi correggerle con il trucco, utilizzando il rossetto e la matita contorno labbra.
Modificare il contorno labbra è molto semplice e non richiede troppo tempo, ma è importante farlo con precisione e assecondare la forma naturale, in modo da non creare un effetto finto. Ecco come correggere la forma della labbra con il trucco.
Per prima cosa, quando si vogliono ingrandire o rendere più simmetriche le labbra è bene seguire il contorno labbra e non modificarlo più di un millimetro all’esterno. Inoltre anche il colore ha la sua importanza: labbra sottili saranno messe in evidenza da rossetti brillanti, labbra molto carnose risulteranno più soft con rossetti chiari.
Come Ingrandire le Labbra Sottili
Hai le labbra sottili e piccole e vuoi renderle più grandi? Ecco come fare. Ti serve una matita per il contorno labbra la cui tonalità si avvicina alla tonalità del tuo incarnato: tracciando una linea sottile, nascondi il contorno labbra e poi usa un tocco di correttore per cancellare la riga. Termina con una spolverata di cipria trasparente.
In seguito scegli un rossetto brillante e lucido, non di colore scuro, e una matita contorno labbra della stessa tinta. Traccia un nuovo contorno labbra un millimetro oltre quello reale appena nascosto, poi applica il rossetto con cura. Infine termina applicando un gloss trasparente: riflettendo la luce, renderà le labbra più carnose.
* Il Trucco Veloce per le Labbra Sottili: non ti va di pasticciare con correttore e cipria? Allora usa semplicemente una matita contorno labbra più chiara del rossetto e scegli un colore vivace e luminoso.
Come Rimpicciolire le Labbra Grandi
A volte anche le labbra troppo piene possono essere fonte di disagio. Se vuoi rendere più piccole le tue labbra, dovrai nascondere il loro contorno naturale applicando una matita contorno labbra color pelle un millimetro all’interno, per poi nascondere la zona da correggere con un correttore e con un velo di cipria.
Poi scegli un rossetto chiaro – possibilmente mat e opaco – e applica una matita contorno labbra dello stesso colore del rossetto. Riempi le labbra con il rossetto facendo attenzione a non oltrepassare il bordo disegnato, poi prova un trucco per rendere l’effetto più naturale: metti su un polpastrello un tocco di lucidalabbra trasparente e poi sfumalo sul contorno labbra.
* Il Trucco Veloce per le Labbra Grandi: scegli un rossetto dai colori tenui e opaco e delinea le labbra con una matita per labbra dello stesso colore del rossetto. Ecco fatto!
Come Ridimensionare le Labbra Asimmetriche
Se hai un labbro più sporgente rispetto all’altro, dovrai ripetere i gesti per rimpicciolire le labbra grandi solo sul labbro incriminato: nascondi il bordo con correttore e cipria, traccia un contorno più piccolo all’interno delle labbra con la matita contorno labbra e termina applicando il rossetto.
Fonte: woman.doki.it
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.