Clio Make-up
4 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Clio Make-up
Dom 15 Nov 2009, 23:48
EDITORE: RIZZOLI
COLLANA: VARIA MANUALI
PAGINE: 256
PREZZO: 17,50 Euro
ANNO DI PRIMA EDIZIONE: 2009
Sito ufficiale: www.cliomakeup.com
IL LIBRO
Dopo lo straordinario successo dei suoi tutorial sul web, Clio arriva finalmente in libreria.
Un manuale di make-up in cui sono descritti in modo pratico e dettagliato: le cure migliori per ogni tipo di pelle i difetti da correggere i prodotti da utilizzare le tecniche di applicazione ...e tanti esempi di trucco per ogni occasione.
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Re: Clio Make-up
Ven 22 Gen 2010, 18:57
noo... io adoro questa ragazza!!!
non sapevo ci fosse anche il libro.. devo proprio fare un salto in libreria nei prossimi giorni..
non sapevo ci fosse anche il libro.. devo proprio fare un salto in libreria nei prossimi giorni..
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Sab 30 Gen 2010, 23:35
Si è veramente bravissima!
- giusy8001Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 97
Mer 03 Mar 2010, 11:43
fantastico!!
clio è la regina del make up...ma la cosa che mi piace davvero tanto di lei, oltre la bravura, è il fatto che è di una semplicità imbarazzante e davvero tanto tanto simpatica..
brava clio!!
clio è la regina del make up...ma la cosa che mi piace davvero tanto di lei, oltre la bravura, è il fatto che è di una semplicità imbarazzante e davvero tanto tanto simpatica..
brava clio!!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 12 Mar 2010, 16:43
Seguo Clio su you tube da mesi....e ho comprato il suo libro.
Lei è fantastica, il libro è carino ma non ci sono molte cose in più di quelle che fà vedere o di cui parla nei suoi video. Per cui per me che ho visto tutti i suoi video è stato un pò un "doppione" solo che raccolto su carta....baci
Lei è fantastica, il libro è carino ma non ci sono molte cose in più di quelle che fà vedere o di cui parla nei suoi video. Per cui per me che ho visto tutti i suoi video è stato un pò un "doppione" solo che raccolto su carta....baci