Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

+16
Fashion Victim123
erica
dudu
sara
bioangel
bibi
elsaflo
Nuvolarosa85
SereBios
stellanoir
giusy84vasco
cleo
BarbieMakeUp
deevasole
Maryam
Onda del Mare
20 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mar 30 Mar 2010, 22:45
Bottega Verde hai dei buonissimi prodotti a costi irrisori (se ti iscrivi al loro negozio ti mandano a casa sempre delle bellissime offerte!).
Di Sephora ho utilizzato solo uno scrub come detergente, non ho mai provato gli struccanti....lo scrub era ottimo quindi penso proprio che anche gli altri prodotti siano validi!
sara
sara
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 37
Località : cesena-ravenna

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Lun 19 Apr 2010, 22:09
si si hai ragione!!
sono sempre piu innamorata di bottega verde...prodotti di ogni sorta a prezzi convenienti..per di piu non testati su animali...Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 975631
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Lun 24 Mag 2010, 16:03
Innanzitutto grazie all'Onda del Mare per un caloroso benvenuta, dato che mi sono appena iscritta!

A proposito dell'argomento: è essenziale struccarsi ogni sera prima di andare a dormire. Secondo me il modo migliore è un latte detergente. I dischetti- struccatoiri non fanno tanto bene alla pelle degli occhi poiché producono lo sfregamento e tale movimento a lungo andare potrebbe procurare le rughe precoci.....si alla pulizia, no ai dischetti!!! Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 430643
erica
erica
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 36

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Lun 24 Mag 2010, 19:09
Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 954879 nuvoline!qualche mese fa ho provato un panno di microfibra che mi ha regalato mia mamma con i prodotti Kiotis (non so se qualcuno li conosce, sono la linea dei prodotti di bellezza in collaborazione con Stanhome)..ero un pò scettica però dopo averlo provato sono rimasta molto soddisfatta..unica pecca lascia la pelle un pò asciutta(io l'ho usato solo con l'acqua perchè non sapevo si potesse aggiungere il latte!)rispetto alla sensazione gradevole del latte detergente ma pulisce molto bene..comunque poi sono rimasta fedele ai miei dischetti di cotone con il latte,dopo lavo tutta la faccia con una schiuma per eliminare le tracce di trucco rimasto,tonico,cremina e a nanna Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 770759 ..ci vuole un pò di tempo ma ne vale la pena!!
per il mascara invece (quando proprio nn se ne vuole andare Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 868330 ) uso uno struccante bifasico(quelli di due colori che vanno sbattuti prima dell'utilizzo)che grazie all'olietto che c'è dentro riesce a sciogliere bene anche i mascara che proprio non se ne vogliono andare Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 449949!e se ancora e rimasto qualcosina fra le ciglia prendoStruccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 140787 Santo Cotton Fioc imbevuto di struccante, mi armo di Santa Pazienza e rifinisco il tutto!!!
è stata dura ma ce l'ho fatta ! Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 59167 IL CUSCINO è SALVOOOOOO!!!
avatar
Fashion Victim123
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mer 08 Set 2010, 12:26
io lo faccio solo quando mi strucco.. e a volte quando mi va Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 975631
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mer 08 Set 2010, 15:22
Sei brava a farlo ogni sera..io quasi ogni sera molte volte mi adormento....poi mi lamento..se mi escono i brufoletti.. Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 523948
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mer 08 Set 2010, 23:59
Fashion Victim123 ha scritto:io lo faccio solo quando mi strucco.. e a volte quando mi va Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 975631

Questo è un buon sistema se vuoi che ti vengano i punti neri e la pelle grigia! Pulisci sempre bene il viso, anche se non ti sei truccata, perchè si sporca comunque (pensa solo allo smog)...

Se tratti bene la tua pelle da giovane, ritarderai i problemi in futuro, credimi! Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 851405
Desdaemona
Desdaemona
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 36

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Sab 11 Set 2010, 13:20
Capitano le sere in cui sono troppo stanca e vorrei solo buttarmi a letto. Per vincere la pigrizia ho comprato delle salviettine struccanti. Penso che siano sempre meglio che niente :p
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Sab 11 Set 2010, 13:55
Si, le salviettine le uso anche io quando sono proprio KO!
avatar
Fashion Victim123
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mar 14 Set 2010, 12:02
elsaflo ha scritto:
Fashion Victim123 ha scritto:io lo faccio solo quando mi strucco.. e a volte quando mi va Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 975631

Questo è un buon sistema se vuoi che ti vengano i punti neri e la pelle grigia! Pulisci sempre bene il viso, anche se non ti sei truccata, perchè si sporca comunque (pensa solo allo smog)...

Se tratti bene la tua pelle da giovane, ritarderai i problemi in futuro, credimi! Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 851405

grazie per il consiglio da oggi lo farò Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 975631
avatar
Luna
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Roma

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty Re: Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto

Mar 05 Ott 2010, 00:32
Io invece quando sono stanchina opto per un gel detergente viso in questo periodo sto utilizzando quello della bioearth all'aloe..... e delicato e strucca decisamente bene e poi a ninna fresca e pulita Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 269477
avatar
Evanna
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 70
Località : Como

Struccare la Pelle Ogni Sera? È Essenziale per un Viso Perfetto - Pagina 2 Empty pulizia viso

Sab 12 Mar 2011, 13:40
Ho scoperto da poco uno struccante viso/occhi STUPENDO
Si tratta di "Non ti scordar di me"della Lush
In un attimo toglie anche il mascara e il rossetto più resistenti
far bruciare gli occhi e non è un prodotto costoso
Anche se ho quasi sessant'anni mi lascia la pelle morbida come non
mi era mai capitato anche con prodotti più costosi
Fra l'altro Lush rispetta la natura e gli animali
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.