Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

L'aspirapolvere che lavora da solo Empty L'aspirapolvere che lavora da solo

Ven 25 Set 2009, 15:43
L'aspirapolvere che lavora da solo Samsunga12.333.500

Immaginate di tornare a casa e trovare i pavimenti puliti: niente polvere e nessuna traccia neanche dei cereali seminati in terra da vostro figlio a colazione. La magia si ottiene con due sole lettere: A1. È la sigla del nuovo robot aspirapolvere di Samsung, che con un solo click pulisce la casa in perfetta autonomia. Non c'è bisogno di programmarlo: A1 è intelligente e sa da solo dove deve andare, evitando gli ostacoli e le cadute, per assicurare una pulizia completa dell'ambiente. E grazie all'innovativo sistema dotato di telecamera, riconosce e pulisce qualsiasi tipo di pavimento.

L'aspirapolvere che lavora da solo Samsunga10.333.500

L'autonomia del Samsung A1 è di circa un'ora e mezza, al termine della quale l'apparecchio rientra automaticamente alla base, si ricarica e riprende il lavoro da dove l'aveva lasciato. Basta premere il pulsante "auto" per affidarsi all'intelligenza artificiale del robot, che calcola da solo il percorso di pulizia ottimale: una prima passata percorrendo le stanze in diagonale, un secondo passaggio parallelo ai muri, per non lasciare scoperto un solo centimetro di pavimento. Grazie al display intuitivo, si può anche programmare l'orario di pulizia, per lasciare che A1 giri per casa mentre non ci siamo e trovare il lavoro finito al rientro.

L'aspirapolvere che lavora da solo Samsunga11.333.500

Le caratteristiche del Samsung A1 sono molto simili a quelle degli altri robot aspirapolvere in commercio: filtro HEPA ad alta efficienza, sensori per rilevare ostacoli e vuoti lungo il percorso, accessori per delimitare il raggio d'azione a una sola stanza, timer per la programmazione giornaliera - per avere massima flessibilità d'utilizzo,anche in vostra assenza - display LED e telecomando, per impostare i comandi, prima di sedersi e lasciare che A1 lavori per voi. La manutenzione è semplice: per svuotare il serbatoio basta premere un pulsante, senza correre il pericolo di spargere nuovamente la polvere in giro per casa.

L'aspirapolvere che lavora da solo Samsunga100.333.500
Samsung A1 è dotato di un filtro HEPA ad alta efficienza, in grado di trattenere pulviscolo del diametro di pochi micron. Si assicura così l'eliminazione effettiva di polvere, pollini e muffe presenti nell'abitazione, con grande beneficio di chi soffre di allergie respiratorie. L'elevata efficienza di questi nuovi filtri permette di non rimettere in circolazione le particelle, trattenendole invece elettrostaticamente nel serbatoio, resistendo anche ai flussi d'aria che potrebbero invece spingerle a uscirne per tornare in circolazione.
Per mantenere la massima efficienza, il filtro HEPA va sostituito ogni 2-3 mesi, a seconda della frequenza dell'uso dell'aspirapolvere.

L'aspirapolvere che lavora da solo Samsunga13.333.500

Il sistema Visionary path-finding permette a Samsung A1 di creare una mappa della casa e calcolare il percorso più veloce ed efficace per portare a termine il suo lavoro. Ci vogliono appena 17 minuti per pulire una stanza di 5 metri per 5, con un'efficacia del 90%.Grazie ai sensori che lo guidano, il robot non sbatte contro mobili e pareti e non cade da scale o gradini. Inoltre speciali accessori permettono di delimitare il raggio d'azione a una o più stanze. Alto appena 10 centimetri, può passare sotto alla maggior parte di mobili e divani, o in zone difficile da raggiungere con un normale aspirapolvere.

Samsung A1

Fonte: donnamoderna

In questo post troverete una versione più economica https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/l-angolo-delle-pulizie-f47/il-raccogli-polvere-robot-t492.htm#2024
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.