Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Lun 10 Ago 2009, 22:18
Le ciglia finte sono un accessorio di grande moda! Sono nate negli anni 60 – 70 e attualmente sta tornando alla grande! Si trovano in commercio di vario tipo, da quelle nere classiche a quelle con i brillantini, l’importante è ottenere uno sguardo profondo e sensuale.
In commercio le possiamo trovare di 2 tipi :

A ciuffetto: sono formate da ciuffetti di 2 / 3 peli che si aprono a ventaglio. Ha un effetto molto naturale e viene utilizzato soprattutto per dare intensità allo sguardo. Si applicano con lo speciale adesivo che solitamente si trova all’interno delle confezioni.

Applicare un po’ di prodotto sul dorso della mano, prendete un ciuffetto dalla parte dei peli (con una pinzetta) e “intingete” la parte iniziale della ciglia finta e applicatelo sul bordo dell’attaccatura delle ciglia naturali. Fate attenzione a lasciare i ciuffi più corti verso il naso e quelli più lunghi all’estremità.

A nastro: sono composte da peli fissati a un sottile filo di nylon, sono più rade e corte sulla parte del naso e si estendono andando verso l’esterno del viso per dare una forma naturale.

Per l’applicazione bisogna stendere un velo di adesivo lungo il bordo delle ciglia, prendete le ciglia finte con una pinzetta e applicatele tenendo l’occhio semi-chiuso e cercando di avvicinarci il più possibile alla radice delle ciglia naturali.

Fonte: grazia.it
Le ciglia finte sono molto utilizzate anche dalle celebrità della televisione e del cinema come Penelope Cruz e Michelle Obama.
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Gio 17 Dic 2009, 15:43
Chi nella vita Onda del Mare, non le ha mai provate??

Ma io ora ho un altro segreto.... Per avere ciglia impeccabili, e mi piace moooltissimo!!!!


Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Ven 18 Dic 2009, 11:10
Sai che non le ho mai provate? Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 751732
Sarà che le ho già lunghe di mio però più che le ciglia finte volevo provare il mascara a fibre sintetiche, hai presente?

E quale sarebbe il tuo segreto per ciglia impeccabili? Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 899110 noi curioseeeeeeeeee
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Ven 18 Dic 2009, 17:27
Anche io naturalmente ho le ciglia di una lunghezza normale, e lunghe..
Ma adoro lo sguardo stile bambola...
E da quando ho scoperto questo grazie alla mia estetista, sono impazzita letteralmente: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 736770

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Lashextender
Divaderme Lash Extender!!!!

Provare per credere!!!
Allunga e rinforza istantaneamente le ciglia.
Si tratta di un flacone piu' piccolo dei normali mascara, bisogna prima applicare una mano di mascara di normale uso preferibilmente non waterproof, poi si passa questo, e per fissare un'altra mano di mascara normale.
In pratica sono dei micro peletti che vengono "incollati" alle ciglia.
L'effetto è assolutamente strepitoso, ciglia foltissime e lunghe, sembrano finte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Ven 18 Dic 2009, 21:09
Caspita dev'essere spettacolare, proprio come le fibre sintetiche! E poi l'effetto dovrebbe essere strepitoso ma sempre più naturale rispetto le ciglia finte...anche questo lo devo provare, chissà se lo troverò da qualche parte...
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Dom 20 Dic 2009, 14:24
non ho mai avuto il coraggio di provare le ciglia finte... imbranata come sono, ho il terrore di un risultato pessimo Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 301679.. poi se devo essere sincera anche io ho dell ciglia parecchio lunghe già di suo quindi mi basta una mano di mascara, ma se devo essere sincera l'idea dei "peletti" che si attaccano sulle ciglia mi attira parecchio..
grazie stellanoir!! Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 893789
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Lun 21 Dic 2009, 10:19
Ragazze l'effeto è strepitoso....
Raddopia il volume delle ciglia...Oltre che la lunghezza!!!

Io lo adoro e lo uso nelle occasioni very Fashion!!!
Nel barattolino postato nella foto sopra. ci sono milioni di micro ciglia..
Quindi ha anche unba durata notevole!!!
Fidati davvero...
andate sul sito per dare un'occhiata.

www.divaderme.com
E stupitevi....
Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 792869
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Gio 24 Dic 2009, 17:17
mi credete se vi dico che sto diventando scema per trovare questo mascara.. sembra che nessuno conosca la divaderme.. Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 41353
ormai non so più dove sbattere la testa..
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Sab 26 Dic 2009, 20:02
Ciao bibi,
io l'ho acquistato dalla mia estetista!

ed è in vendita nei centri estetici...

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 385301
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Dom 27 Dic 2009, 10:52
Altrimenti puoi cercare nelle farmacie...dovrebbero avere quello della marca Talika:

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 1001_0

ecco l'indirizzo web del sito

http://www.talika.com/product-lash-extender.html
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Dom 27 Dic 2009, 16:34
Ah!!!
io non lo conosco quello, posso solo garantire per il divaderme.


Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 430643
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Lun 28 Dic 2009, 14:47
centri estetici e farmacie.. vi farò sapere come andrà la mia ricerca.. Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 13478
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 39
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Lun 28 Dic 2009, 20:31
bibi ha scritto:centri estetici e farmacie.. vi farò sapere come andrà la mia ricerca.. Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 13478

Ci conto bibi!!!!
Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 385301
avatar
sheila
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 45
Località : Friuli!!!!

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty MI AIUTATE???

Dom 16 Mag 2010, 22:10
Salve ragazze, ho acquistato il miracoloso Lash extender della divaderme........ e devo dire che e' una bomba!!!!Mi piacerebbe comprare anche il mascara della stessa linea, ma al contrario del lash extender che ho trovato su ebay, questo e' impossibile trovarlo........sapete darmi qualche dritta??? Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Sab 22 Mag 2010, 13:20
Ciao cara Sheila, ti ho mandato un pm in risposta alla tua domanda Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 628208
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 37

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Gio 08 Lug 2010, 21:41
io le ciglia finta le ho usate...sono troppo curiosa e se c'è una novità la provo sempre...
le ho provate a ciuffetti...ma non le ho gradite..anche perchè la colla era fastidiosa..
le migliori sono le ciglia a nastro facili da mettere e da togliere Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte 851405
Contenuto sponsorizzato

Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte Empty Re: Cambia il tuo sguardo con le ciglia finte

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.