- Sabes?Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 5
Se il bicarbonato non ha effetto?
Gio 19 Dic 2013, 17:35
Allora io soffro di sudorazione eccessiva ai piedi e anche d'estate il problema persiste. Il problema non è solo il cattivo odore nelle scarpe ma anche dei piedi stessi, anche dopo averli lavati. Nelle scarpe metto un sacchetto di bicarbonato, ma ormai...neanche i pediluvi in acqua calda e bicarbonato fanno effetto.
In farmacia mi hanno proposto delle creme che però non hanno nè attenuato il sudore nè il cattivo odore.
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
In farmacia mi hanno proposto delle creme che però non hanno nè attenuato il sudore nè il cattivo odore.
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
- CoccinellaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 7
Re: Se il bicarbonato non ha effetto?
Gio 16 Gen 2014, 10:54
Ciao Sabes?, tempo fa inserii in topic su dei prodotti adatti proprio a questo tipo di problemi.
Si tratta dei prodotti della Odaban, questa azienda produce anche la polvere per i piedi e per le scarpe, a mio parere sono dei prodotti davvero validi.
www.odabanitalia.com questo è il sito se ti può interessare. Si acquistano su internet o li puoi ordinare in farmacia.
Ti metto anche il link del post https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t2400-conoscete-la-linea-odaban?highlight=odaban
Si tratta dei prodotti della Odaban, questa azienda produce anche la polvere per i piedi e per le scarpe, a mio parere sono dei prodotti davvero validi.
www.odabanitalia.com questo è il sito se ti può interessare. Si acquistano su internet o li puoi ordinare in farmacia.
Ti metto anche il link del post https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t2400-conoscete-la-linea-odaban?highlight=odaban
- Sabes?Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 5
Re: Se il bicarbonato non ha effetto?
Gio 20 Feb 2014, 10:45
ciao coccinella, sono andata sul sito, ma è chiuso :(
in compenso ho trovato quello in inglese www.odaban.com ho ordinato in farmacia la polvere per le scarpe un mese fa, la uso regolarmente e sto trovando grandi benefici e risultati.
Grazie mille per avermelo consigliato, penso che non posso fare a meno di Odaban ora!!
in compenso ho trovato quello in inglese www.odaban.com ho ordinato in farmacia la polvere per le scarpe un mese fa, la uso regolarmente e sto trovando grandi benefici e risultati.
Grazie mille per avermelo consigliato, penso che non posso fare a meno di Odaban ora!!