Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
amoremioadorato
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.12

la mia presentazione Empty la mia presentazione

Lun 17 Dic 2012, 11:42
Ciao a tutte, mi chiamo Serena e sono - come tutte le donne - appassionata di bellezza, ma soprattutto cure soft e anche un po' meno soft. Diciamo che quando mi guardo allo specchio e mi piaccio, tutto il resto mi sorride. Ho 45 anni, un bambino di 7, sposata (divorziata anche). Vivo vicino al mare. Adoro l'estate. Sono sempre in lotta col peso, nel senso che devo perdere 2-3 kg ma poi non ce la faccio: mi piace troppo mangiare, e bere buon vino. Insomma, sono uno strazio. Ma nell'insieme...sì, mi piaccio. Ho appena affrontato per la prima volta il mio filler alle labbra, ma prima ho fatto nasolabiali e glabellari. Ecco, ora mi
vedo più bella, la nuova me. Vi saluto e grazie per avermi letto. A presto Sere
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

la mia presentazione Empty Re: la mia presentazione

Ven 21 Dic 2012, 11:58
Ciao carissima Serena e benvenuta nel forum! Anche io come te amo il mare e l'estate!

Sono sicura che ti troverai bene qui e potremo scambiarci tanti consigli di bellezza.

Un caro saluto e a presto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.