- ekaterina86Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 1
crema base pre-trucco
Mer 05 Set 2012, 11:57
ciao ragazze, cercavo una crema pre-trucco, essendo bionda con occhi azzurri,ho una pelle molto chiara delicata,e secca.
Cerco
una crema pre-trucco per applicare prima del fondotinta,siccome nn me
ne intendo,qualche consiglio, sul prodotto da usare,le marche migliore! grazie grazie
Cerco
una crema pre-trucco per applicare prima del fondotinta,siccome nn me
ne intendo,qualche consiglio, sul prodotto da usare,le marche migliore! grazie grazie
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: crema base pre-trucco
Mer 12 Set 2012, 21:57
Ciao carissima, cercavi una crema pre-trucco idratante oppure un primer? Perchè sono due cose diverse e vorrei consigliarti al meglio
- raffyumicaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 9
Re: crema base pre-trucco
Mer 10 Ott 2012, 17:30
Ciao Katia,dunque,intanto dovrei sapere come è la tua pelle...
Ti dico subito che io uso la migliore crema alla bava di lumaca mia esistita....(per me,ovvio)al suo interno oltre il 90%di bava,conosciuta per le sue proprietà fantastiche...collagene,elastina,vitamine,allontoina,acido glicolico...se invece hai una pelle giovane e senza problemi particolari,la crema al latte d'asina...rinforza il sistema immunitario della pelle,cicatrizzante,previene le rughe,ecc.I prezzi di qst ditta made in Italy,che ha solo prodotti certificati,si aggirano intorno ai 20euro,perchè presi in fabbrica...se ti occorrono consigli....fammi sapere!
Ti dico subito che io uso la migliore crema alla bava di lumaca mia esistita....(per me,ovvio)al suo interno oltre il 90%di bava,conosciuta per le sue proprietà fantastiche...collagene,elastina,vitamine,allontoina,acido glicolico...se invece hai una pelle giovane e senza problemi particolari,la crema al latte d'asina...rinforza il sistema immunitario della pelle,cicatrizzante,previene le rughe,ecc.I prezzi di qst ditta made in Italy,che ha solo prodotti certificati,si aggirano intorno ai 20euro,perchè presi in fabbrica...se ti occorrono consigli....fammi sapere!