Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Ricevi Capi di Moda, Scarpe ed Accessori Gratuiti con Oasap Empty Ricevi Capi di Moda, Scarpe ed Accessori Gratuiti con Oasap

Mar 29 Mag 2012, 23:55

Ricevi Capi di Moda, Scarpe ed Accessori Gratuiti con Oasap Logo

http://www.oasap.com/

Vorrei condividere con voi una bellissima iniziativa del sito Oasap, dedicato a noi bloggers.

Si tratta di uno store online dove poter trovare capi di abbigliamento per tutte le stagioni, scarpe, accessori, gioielli e molto altro.

Per le bloggers è stato ideato un programma di affiliazione veramente interessante.

Ricevi Capi di Moda, Scarpe ed Accessori Gratuiti con Oasap Banner2

Registrandosi, su invito, al sito si ricevo dei buoni cash da spendere, in modo da ricevere a casa dei prodotti da fotografare e recensire. Grazie alle recensioni fatte si otterranno ulteriori cash, instaurando un programma di affiliazione veramente coinvolgente ed interessante per entrambe le parti. Potrete guadagnare ulteriori cash invitando anche altre bloggers.

Per registarsi bisogna essere invitate da qualcuno oppure andare nella sezione Fashion Hunter della quale però non ho esperienza quindi non saprei come consigliarvi.

Per la registrazione bisogna fornire i proprio dati e l'indirizzo per proprio blog in modo che lo staff possa controllarlo. Dopo qualche giorno vi arriva la mail di accettazione.

Al momento dell'accettazione mi sono trovata nel profilo 40$ da spendere....proprio ora ho fatto l'ordine e non appena arriveranno i prodotti ovviamente ve li mostrerò.

Se anche voi avete un blog e volete partecipare a questa vantaggiosa affiliazione lasciatemi un commento qui sotto con la vostra email e l'indirizzo del vostro sito, in questo modo potrò invitarvi!

E' tutto gratuito, basta avere voglia di scrivere delle recensioni, cosa che noi amiamo fare vero?