Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
emal
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.12

Ultima arrivata Empty Ultima arrivata

Dom 13 Mag 2012, 11:17
Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto questo bellissimo forum, che ha tante utilissime sezioni! Presto vi chiederò aiuto e consigli per la mia pelle...non più giovane, ahimè! Chissà che colla vostra esperienza non riusciate a farmi sorridere di nuovo la mattina Ultima arrivata 851405
Un bacio collettivo!
emanuela
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ultima arrivata Empty Re: Ultima arrivata

Sab 19 Mag 2012, 23:47
Ciao carissima Emanuela, mi fa molto piacere che sei approdata qui vedrai che insieme potremo scambiarci tanti consigli di bellezza!
Non ti preoccupare per l'età, in fondo penso che noi donne non siamo mai contente della pelle che abbiamo...quando siamo giovani ci preoccupiamo dei brufoli e delle impurità, più in là negli anni compaiono le rughette e siamo nuovamente preoccupate...del resto anche quelle fanno parte di noi... ma ci sono piccole accortezze che ci aiutano ad ottenere una pelle più luminosa e compatta...le scoprirai qui con noi!
avatar
Malù
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 34
Località : salerno

Ultima arrivata Empty Re: Ultima arrivata

Lun 21 Mag 2012, 12:24
BENVENUTAAA Ultima arrivata 818963
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.