Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Gocce di Rossetto  Empty Gocce di Rossetto

Lun 30 Apr 2012, 10:32

Gocce di Rossetto  Burro%2003



Ho provato con grande piacere i prodotti di Gocce di Rossetto e devo dire che sono rimasta molto colpita dalle profumazioni intense e molto sensuali. A volte gli aromi naturali possono non piacere, ma questi sono veramente eccezionali, diversi dalle classiche profumazioni naturali....devo proprio fare i complimenti allacreatrice.

Le formulazioni sono naturali e i prodotti vengono confezionati con estrema cura, sono delle vere e proprio opere d'arte naturali!

Ecco qualche informazione in più sull'azienda:






La nostra filosofia




Cosmetici freschi, fatti a mano.

La nuova tendenza cosmetica che agisce contro l'invecchiamento cutaneo.

Se si vuole...Si può. Rimanere belli e in forma prendendo il meglio che madre natura ci offre.

Vino, olio, latte, miele, fiori, balsami e spezie. Sono gli ingredienti di : massaggi, trattamenti corpo, impacchi per il viso, maschere fresche e fatte a mano. Dolci creme per far godere i sensi e la pelle:



Fatevi toccare solo da cose buone !





Mara Diamanti





Mi piace creare realizzare e vendere cosmetici naturali.



Mi piace utilizzare burri cere e oli pregiatissimi provenienti solo da agricolture Biodinamiche certificate.



Appassionata di storia della cosmesi. Mi piace rivisitare e riproporre gli antichi rituali, i balsami, i profumi che usavano Romani, Egizi, Greci.



Mi piace selezionare insieme alle aziende, secondo il periodo, i migliori raccolti di Fiori, erbe, spezie.

Se ogni stagione ha i suoi frutti, un motivo deve pur esserci!

Quando un prodotto e' meno che ottimo, io lo scarto. Questo per me e' un commercio equo e solidale .



Mi piace l'artigianato, ecco perché ogni prodotto è originale. Ogni fragranza è unica.

Ogni confezione pensata per un "dopo": vetro, sughero, sacchetti di stoffa, barattoli. Così belli che non li butterete mai via!



Mi piace il "Wedding" : prodotti e servizi dedicati agli sposi ed agli eventi.



Mi piace rispettare gli animali. Li amo. Nessun prodotto e' testato su di loro.

Mi fa orrore pensare che per essere più belli un animale innocente patisca la benché minima sofferenza. Compro i miei prodotti solo da aziende che garantiscono la stessa politica.



Mi piace Il mio centro estetico . È una di fucina dove tutti collaborano, si scambiano idee e si cresce. Sono io, le mie clienti, le mie aziende, i miei botanici. Persone che amano il proprio lavoro, che ci credono come me.



Spesso mi sento chiedere : "Ma come fai a fare tutto?" "Semplice" rispondo "Lavoro con persone fantastiche!" E allora tutto diventa bello e

divertente. Le collaborazioni diventano affinità elettive, amicizie preziose, che scaldano il cuore e i giorni.



Gocce di Rossetto  Balsamo_per_labb_4f69f75d5f9b4
Burro di Rose - Burro di karité, rosa centifoglia, olio di argan e olio di oliva.








Uno dei primi prodotti utilizzati è stato il balsamo labbra alle rose. Si tratta di un vero e proprio burro, realizzato con olio di Argan, olio di Oliva e burro di Karitè, con il mix di petali di rosa.




Gocce di Rossetto  IPhoto




Il burro ha una consistenza corposa e abbastanza solida. Si scioglie a contatto con il calore delle mani e si fonde sulla labbra avvolgendole in una delicata carezza. Le lascia morbide ed idratate per lungo tempo, senza contare che si percepisce un aroma meraviglioso che dura per ore ed ore.

In ogni balsamo si trova un bocciolo di rosa, la presentazione del prodotto è davvero fenomenale.

Petali e Pozioni è invece un burro mani\corpo, lo vedete nella foto qui in alto, il barattolino pieno di crema bianca sulla destra. Ha la consistenza mediamente densa, una via di mezzo fra un burro ed un'emulsione. Ne basta poco e idrata a fondo la pelle, profumandola di rose. Lascia una sensazione di pelle fresca e vellutata.

Tu mi Streghi (nella foto in alto è il barattolino a sinistra con il prodotto più scuro) è uno scrub delicato per il corpo. Anche questo prodotto è molto profumato. Contiene granuli di media grandezza che aiutano ad esfoliare la pelle. La presenza di oli essenziali rende lo scrub molto delicato sulla cute.




Gocce di Rossetto  IPhoto-2




Il bagno della sposa è un altro trattamento molto interessante. Si compone di più prodotti, io ho provato una sorta di olio da massaggio, un mix di oli essenziali che può essere utilizzato sia da solo sia nella vasca da bagno per aromatizzare l'acqua.



Gocce di Rossetto  IPhoto-4



Ha una profumazione incredibile, persistente e sensuale. Massaggiato sulla pelle la lascia molto liscia e vellutata. Una vera coccola di bellezza. Il prodotto può essere utilizzato con il tessuto naturale per fare lo scrub.




Gocce di Rossetto  Tessuto_naturale_4f52222979884




Il tessuto non è nient'altro che un velo di lino e canapa, trattato con aloe e calendula in modo da renderlo più delicato sulla pelle. Si inumidisce con acqua calda e si passa su tutto il corpo per un'azione esfoliante efficace ma allo stesso tempo rispettosa della pelle.



Gocce di Rossetto  IPhoto-1



La pelle appare subito rinnovata, più luminosa, compatta e tonica. La particolare trama del tessuto trattiene le sostanze antiossidante che si trovano naturalmente nella canapa e nel lino; allo stesso tempo il tessuto trattiene gli oli essenziali che andremo a versarci sopra prima di passarlo sul corpo.

Il prodotto è talmente delicato che può anche essere utilizzato sul viso.

Una volta terminato il flacone abbinato al tessuto, l'ho utilizzato con alcune gocce del Bagno della Sposa ed ho ottenuto un effetto incredibile: una pelle estremamente vellutata e luminosa, levigata e come rinnovata!




Gocce di Rossetto  Rossetto_natural_4f69f57826631
Gocce di Rossetto - Ingredienti: Alcool, Acqua, Aromi, Estratti naturali.



Gocce di Rossetto è il prodotto più famoso dell'azienda ed è proprio quello che ne dà il nome.

Si tratta di un rossetto liquido, una sorta di Tinta per Labbra, ma questa volta completamente naturale. Si applicano 3 o 4 gocce sulle labbra e si lascia asciugare. Il prodotto si fissa sulle labbra come una tinta e rimane inalterato per ore!



Gocce di Rossetto  IPhoto-5




Ho apprezzato molto questo prodotto in quanto colora le labbra in modo naturale e soprattutto graduale. Alla prima applicazione non avrete un colore rosso vivo, ma solamente un colore ravvivato del vostro naturale colore di labbra. Pian piano il prodotto da roseo diventerà sempre più rosso, man mano aggiungerete applicazioni.



Ecco cosa suggerisce di fare l'azienda:


  • Una o due volte a settimana per ravvivare naturalmente il colore delle labbra
  • Ogni mattina per potenziare l’azione del vostro rossetto o lucida labbra.
  • 3 giorni di seguito per labbra da favola … alla vigilia di un giorno importante!




Contiene Alcool ma non l'ho trovato per niente irritante sulle labbra e tenete conto che io le ho sempre screpolate purtroppo. Anzi ho notato che il prodotto è molto più idratante di una normale tinta per labbra, credo sia merito della presenza degli estratti naturali.

Per un maggiore comfort consiglio comunque di applicare un lucidalabbra, un rossetto o un normale balsamo labbra.

Questi prodotti mi sono piaciuti veramente molto, tra l'altro credo siano un ottimo pensiero da fare come regalo, originali, naturali e fatti a mano quindi ogni volta avrete un prodotto unico!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.