- Sabri83Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 5
Creme idratanti
Lun 23 Apr 2012, 15:17
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, scrivo qui perchè mi sembra l'angolo del forum più appropriato. La mia pelle si secca facilmente, ho provato diverse creme (vichy e la roche posay) ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Mi stavo orientando su un siero della Darphin, ma se possibile volevo sapere cosa ne pensavate, se qualcuno conosce la marca o se magari ha addirittura provato il prodotto (ma mi rendo conto che dovrei avere una fortuna sfacciata)
- AkiraAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 55
Re: Creme idratanti
Mar 26 Mar 2013, 18:34
Ti consiglio un rimedio che va oltre ogni crema idratante e cioè la Lanolina che si acquista in erboristeria!
- Status :
Online Offline
Mar 26 Mar 2013, 18:43
La lanolina è tipo un burro molto spesso e ricco che aderisce alla pelle. Ottimo per ragadi e tagli.
- Wonder WomanUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 1
Mer 10 Set 2014, 09:20
Hai mai sentito parlare dell'olio di Emu? ha proprietà straordinarie per la pelle secca!
Io uso i prodotti della Monsia e la loro crema da notte contiene olio di Emu.
Io ho acquistato il cofanetto intero, e i prodotti contengono ingredienti come il collagene, acido ialuronico, aloe vera e olio di Emu.
La mia pelle ha tendenza a seccarsi e con l'uso costante di questi prodotti (gli uso da quasi un anno) ha migliorato sia l'aspetto che la sensazione sgradevole che da la pelle secca.
Io uso i prodotti della Monsia e la loro crema da notte contiene olio di Emu.
Io ho acquistato il cofanetto intero, e i prodotti contengono ingredienti come il collagene, acido ialuronico, aloe vera e olio di Emu.
La mia pelle ha tendenza a seccarsi e con l'uso costante di questi prodotti (gli uso da quasi un anno) ha migliorato sia l'aspetto che la sensazione sgradevole che da la pelle secca.
- Status :
Online Offline
Ven 02 Gen 2015, 20:37
dove si compra?