- maria cristina cacciaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 2
ciao
Dom 01 Apr 2012, 14:43
Ciao a tutti!
sono Maria Cristina, sono contenta di essere parte di questo forum!
Vi chiedo subito un suggerimento: una crema viso anti-age buona?
ciaoooo
Maricri
sono Maria Cristina, sono contenta di essere parte di questo forum!
Vi chiedo subito un suggerimento: una crema viso anti-age buona?
ciaoooo
Maricri
- Annetta70Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3
Re: ciao
Ven 06 Apr 2012, 11:45
Ciao mariacristina io ne sto usando una davvero ottima, si chiama ARDECHE è una crema ridensificante e rigenerante anti-età. È a base di cellule staminali e acido ialuronico che stimola la proliferazione delle cellule e contrasta l’invecchiamento della pelle del viso, infatti la sento efficace contro le rughe. Tra l’altro si assorbe facilmente, non è per nulla untuosa ed è adatta a tutti i tipi di pelle. La puoi usare anche come base per il trucco. Io ti consiglio di provarla, dopo una settimana ho notato già la differenza. Spero di esserti stata utile!
- maria cristina cacciaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 2
Sab 07 Apr 2012, 14:59
Ciao Annetta,
grazie mille ! sai, il mio vero problema è che sono allergica al nickel e ne provo di ogni genere però devo fare attenzione a questo aspetto. Solitamente creme più "nickel free"non sono così efficaci sulle rughe, ecc. però, in questi giorni, mi hanno consigliato di provare quelle di ETERNIA, sono naturali e studiate appositamente per chi ha problemi di pelle. Ho provato la crema viso e ora sto provando anche il siero anti-rughe, mi sembrano molto buone. Se vuoi, puoi visitare l'e-commerce sul sito omonimo.
Una domanda: ma la crema che usi tu, è nickel free? la trovo in farmacia?
grazie mille!
MCristina
grazie mille ! sai, il mio vero problema è che sono allergica al nickel e ne provo di ogni genere però devo fare attenzione a questo aspetto. Solitamente creme più "nickel free"non sono così efficaci sulle rughe, ecc. però, in questi giorni, mi hanno consigliato di provare quelle di ETERNIA, sono naturali e studiate appositamente per chi ha problemi di pelle. Ho provato la crema viso e ora sto provando anche il siero anti-rughe, mi sembrano molto buone. Se vuoi, puoi visitare l'e-commerce sul sito omonimo.
Una domanda: ma la crema che usi tu, è nickel free? la trovo in farmacia?
grazie mille!
MCristina
- Annetta70Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3
Mar 10 Apr 2012, 12:26
Ciao mariacristina, non saprei dirti se è nickel free perchè non c'è scritto sul pack. Io comunque la compro nella farmacia comunale numero 1 di Garbagnate, potresti provare a vedere com'è... a presto.
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Gio 12 Apr 2012, 22:59
Ciao carissime ragazze e benvenute nel mondo della bellezza! Che ne dite di aprire una discussione in questa sezione:
https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/f7-cura-del-viso-creme-e-trattamenti
così il post sarà più accessibile a chi cerca le stesse informazioni. Iniziate pure una discussione lì, ho già diversi prodotti da consigliarvi...per esempio avete mai provato le creme Bioearth?
https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/f7-cura-del-viso-creme-e-trattamenti
così il post sarà più accessibile a chi cerca le stesse informazioni. Iniziate pure una discussione lì, ho già diversi prodotti da consigliarvi...per esempio avete mai provato le creme Bioearth?