Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Valens
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.12

Ylin Mood color changing nail polish #1 Empty Ylin Mood color changing nail polish #1

Mar 27 Mar 2012, 00:47
Questo è il smalto cambia colore che io abbia mai usato: Ylin Mood color changing nail polish.
La caratteristica di questo smalto è che cambia colore con il calore, la mia tonalità è il numero 1: è fucsia sotto i 33 gradi e diventa rosa molto chiaro sopra i 33.
Cambia quando si sta vicino ad una fonte di calore, si lavano le mani con acqua calda o si entra in una stanza assurdamente riscaldata.
Un giorno sono andata in ospedale e voilà, il mio smalto si è trasformato in un baleno!
Non so quanti ml contiene la boccetta, ma il prezzo è di 7,11$.
Questo smalto è molto liquido, si asciuga rapidamente, è facile da stendere e il pennellino è normale (né troppo lungo, né corto).
La finitura è matt, quindi non dura a lungo sulle unghie, soprattutto se si fanno molti servizi in casa.
Per questo motivo preferisco stendere un top coat sopra.
Si trova nel negozio Born Pretty Store (bornprettystore.com) con spedizione gratuita e, come tutti le cose che vengono dall'Asia (sono una fanatica dello shoppping on line), arriva dopo un mese (un pò di più se abitate al sud).
Ci sono molte tonalità di questo smalto, ma questo è il mio preferito.
Vi piacciono gli smalti cambia-colore?
bacioniiiii


Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Ylin Mood color changing nail polish #1 Empty Re: Ylin Mood color changing nail polish #1

Mar 27 Mar 2012, 22:00
Molto interessante! Ma dove si possono trovare? Puoi farci vedere una foto dell'effetto?
avatar
Valens
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.12

Ylin Mood color changing nail polish #1 Empty Re: Ylin Mood color changing nail polish #1

Ven 13 Apr 2012, 00:45
Piccolaflo ha scritto:Molto interessante! Ma dove si possono trovare? Puoi farci vedere una foto dell'effetto?
Ciao Piccolaflo!!
Ho trovato questo smalto in questo sito http://bornprettystore.com.
Ho delle foto, ma non riesco ad inserirle... mi puoi dare una mano?
bacioniiii
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.