Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bruno Vassari Empty Bruno Vassari

Mer 23 Nov 2011, 13:22

Bruno Vassari Bgtop



http://www.brunovassari.com/

Bruno Vassari Vinoterapiaen



Bruno Vassari Nuvoledibellezza_vassari01



I cosmetici Bruno Vassari nascono con lo scopo di garantire prodotti di altissima qualità, equivalenti ai trattamenti di Spa e Saloni di Bellezza. La filosofia di questi prodotti si basa sulla Vinoterapia, in ciascuna formulazione possiamo dunque trovare tutti i benefici dei polifenoli e degli anti-ossidanti presenti nell'uva.

Ho potuto provare un mix di campioni e nonostante non possa descrivervi gli effetti a lungo termine di questi cosmetici vorrei condividere con voi le mie prime impressioni.


Bruno Vassari Nuvoledibellezza_vassari02

VITA-VITE
Crema ai Polifenoli



Bruno Vassari VITAVITE
Si tratta di un trattamento anti-ossidante che fai dei polifenoli d'uva. Il prodotto è abbastanza corposa ma l'assorbimento è abbastanza rapido. Lascia la pelle piacevolmente profumata d'uva, molto morbida e vellutata. Si può utilizzare come trattamento da giorno e va bene anche come base per il trucco.



SERUM-VITE
Siero anti-età con Polifenoli


Bruno Vassari SERUMVITE


Siero dall'assorbimento istantaneo. La texture è fresca e setosa, lascia la pelle perfettamente distesa e morbida. E' un ottimo prodotto da utilizzare sia alla mattina che alla sera. Alla mattina aiuta anche nel make up, creando una base liscia e levigata per stendere il correttore. Di sera diventa un perfetto trattamento notturno, steso in quantità maggiori si può utilizzare come maschera.



EYE LIFT OX
Contorno occhi anti-occhiaie e anti-rughe


Bruno Vassari EYELIFTOX


Si tratta di un contorno occhi dalla texture leggera ma molto idratante. Lascia la pelle morbida e soprattutto distesa. Aiuta ad attenuare le piccole linee di espressione.

Basta pochissimo prodotto per ciascuna applicazione e nonostante abbia provato un campione sono riuscita ad utilizzarlo per più di una settimana. La pelle risulta molto più luminosa ed idratata.




Bruno Vassari Nuvoledibellezza_vassari03


Bruno Vassari Nuvoledibellezza_vassari04

MOSTRO

Crema Fluida Idratante





Bruno Vassari MOSTO




Crema molto idratante per il corpo, dall'effetto vellutante e setoso.

Nella formulazione troviamo polifenoli, vitamine ed oligominerali che proteggono la pelle dai radicali liberi.

La sua profumazione fruttata conferisce vitalità durante l'applicazione e la pelle rimane molto morbida per tutto il giorno.



PATE' d'UVA
Crema Anti-Eta'


Bruno Vassari PATEDUVA


Crema viso che diventa un vero e proprio trattamento intensivo di bellezza. Le proprietà benefiche dei semi d'uva unitie alla Vitamina E conferiscono alla crema una potente azione anti-ossidante e rigenerante.

La texture è sempre molto piacevole. In tutti i trattamento che ho provato ho notato che le texture sono sempre abbastanza leggere, nutrono a fondo la pelle ma senza essere pesanti nè oleose.

BAGNO DI LATTE ALL'UVA

Latte Corpo Idratante




Bruno Vassari BAGNODILATTEALLUVA


Crema particolarmente fluida, dall'assorbimento rapido. Idrata a fondo la pelle, lasciando la pelle più luminosa.

Tutti i prodotti che ho provato rendono la pelle più elastica e morbida. Le formulazioni sono comunque molto delicate e rispettose della pelle. Tutti i prodotti lasciano un aroma molto fresco e fruttatato, allo stesso tempo delicato e non invadente.

Le referenze presenti sul sito sono davvero molte, i prodotti che si basano sulla Vinoterapia sono solo una piccola parte delle proposte di Bruno Vassari.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.