- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Bruno Vassari
Mer 23 Nov 2011, 13:22
http://www.brunovassari.com/
I cosmetici Bruno Vassari nascono con lo scopo di garantire prodotti di altissima qualità, equivalenti ai trattamenti di Spa e Saloni di Bellezza. La filosofia di questi prodotti si basa sulla Vinoterapia, in ciascuna formulazione possiamo dunque trovare tutti i benefici dei polifenoli e degli anti-ossidanti presenti nell'uva.
Ho potuto provare un mix di campioni e nonostante non possa descrivervi gli effetti a lungo termine di questi cosmetici vorrei condividere con voi le mie prime impressioni.
VITA-VITE
Crema ai Polifenoli
SERUM-VITE
Siero anti-età con Polifenoli
Siero dall'assorbimento istantaneo. La texture è fresca e setosa, lascia la pelle perfettamente distesa e morbida. E' un ottimo prodotto da utilizzare sia alla mattina che alla sera. Alla mattina aiuta anche nel make up, creando una base liscia e levigata per stendere il correttore. Di sera diventa un perfetto trattamento notturno, steso in quantità maggiori si può utilizzare come maschera.
EYE LIFT OX
Contorno occhi anti-occhiaie e anti-rughe
Si tratta di un contorno occhi dalla texture leggera ma molto idratante. Lascia la pelle morbida e soprattutto distesa. Aiuta ad attenuare le piccole linee di espressione.
Basta pochissimo prodotto per ciascuna applicazione e nonostante abbia provato un campione sono riuscita ad utilizzarlo per più di una settimana. La pelle risulta molto più luminosa ed idratata.
MOSTRO
Crema Fluida Idratante
Crema molto idratante per il corpo, dall'effetto vellutante e setoso.
Nella formulazione troviamo polifenoli, vitamine ed oligominerali che proteggono la pelle dai radicali liberi.
La sua profumazione fruttata conferisce vitalità durante l'applicazione e la pelle rimane molto morbida per tutto il giorno.
PATE' d'UVA
Crema Anti-Eta'
Crema viso che diventa un vero e proprio trattamento intensivo di bellezza. Le proprietà benefiche dei semi d'uva unitie alla Vitamina E conferiscono alla crema una potente azione anti-ossidante e rigenerante.
La texture è sempre molto piacevole. In tutti i trattamento che ho provato ho notato che le texture sono sempre abbastanza leggere, nutrono a fondo la pelle ma senza essere pesanti nè oleose.
BAGNO DI LATTE ALL'UVA
Latte Corpo Idratante
Crema particolarmente fluida, dall'assorbimento rapido. Idrata a fondo la pelle, lasciando la pelle più luminosa.
Tutti i prodotti che ho provato rendono la pelle più elastica e morbida. Le formulazioni sono comunque molto delicate e rispettose della pelle. Tutti i prodotti lasciano un aroma molto fresco e fruttatato, allo stesso tempo delicato e non invadente.
Le referenze presenti sul sito sono davvero molte, i prodotti che si basano sulla Vinoterapia sono solo una piccola parte delle proposte di Bruno Vassari.