Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Intercharm 2011 - Foto e impressioni Empty Intercharm 2011 - Foto e impressioni

Dom 09 Ott 2011, 17:04





http://pool7.kermeet.com/Data/kmreed_intercharm/event/F_c1c1b42e4c1362fc03b5229fb7b8b0474d11b85bbf219.jpg







Anche quest'anno sono stata all'Itercharm di Milano, un fiera dedicata alla bellezza che ha solamente due anni di vita.

Ho fatto alcune foto per mostrarvi qualche novità che vederemo presto sui mercati. La fiera non ha ancora grandi dimensioni e in effetti avendo visitato il Cosmoprof penso che nessuna fiera potrà uguagliarlo...comunque chissà, magari fra un po' di anni anche la fiera di Milano potrà vantare di altrettanta popolarità...glielo auguro!











Una parte della fiera era dedicata ai trattamento da Salone di Bellezza, con tanto di macchinari specifici.




 Guardate che meraviglia i decori su queste unghie! Ve li ho fotografati da vicino così li potrete riprodurre.
















Sono stata veramente contenta di trovare lo stand di RCM, un marchio che adoro e del quale vi parlo spesso. Vediamo insieme le novità proposte!

 Presto verrà lanciata una nuova linea per modellare i capelli!









Beauty Terapy, altra perla di bellezza per  i capelli, firmata Everline.






E questa è la collezione Top Secret della quale vi ho fatto una preview.







Ed ora una piccola anteprima...questa borsina-gioiello sarà disponibile per Natale!








I nuovi smalti:







 E la loro postazione trucco:





Meravigliosi  i prodotti della Tek!













Ecco i nuovi rossetti firmati Deborah...che meraviglia!













Nuova collezione Autunno\Inverno 2011


















La fiera l'ho girata tutta in meno di due ore...dopo mi sono fatta un bel giro a Milano...sempre bellissima!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.