Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Eisenberg Paris  Empty Eisenberg Paris

Gio 06 Ott 2011, 21:12

Eisenberg Paris  EISENBERG-%20Skin%20Care%20for%20Women%20and%20Men%20%7C%20Trio-Molecular%C2%AE%20Formula


http://www.eisenberg.com/


Eisenberg Paris è un marchio molto prestigioso, direi di alta profumeria, che realizza con passione prodotti dall'ottima efficacia e preziosità. Qui in Italia sono un'esclusiva di Sephora e le referenze sono molto conosciute proprio per il loro effetto splendido sulla pelle. Eisenberg si distingue dagli altri marchi per una particolare formulazione, brevettata mondialmente: la Formula Tri-Molecolare®.

Ecco qualche informazione in più sull'azienda:

Le ricerche di José Eisenberg, al vertice della bio-cosmetica, si concentrano sull'azione combinata di molecole tutte provenienti dalla natura. Nel cuore di ogni trattamento troviamo la Formula Tri-Molecolare®, brevettata mondialmente dopo 15 anni di ricerche scientifiche e test. Questa tecnologia rigenera, energizza e ossigena l'epidermide, dinamizzando tutti i principi attivi associati alle formulazioni con risultati immediatamente visibili.
Alta Tecnologia ed innovazione nelle linee di trattamento viso, corpo e solari.

Di Eisenberg ho avuto il piacere di provare un profumo ed un trattamento viso. Quest'ultimo lo vedremo in uno dei miei prossimi articoli perchè oggi vorrei dedicarmi al profumo.



Eisenberg Paris  Image


Eisenberg ha realizzato una nuova gamma di profumi dalla concezione innovativa: "L'Arte come Profumo". Questa linea di profumi prevede dei packaging assolutamente innovativi, delle vere e proprie opere d'arte, realizzate in collaborazione con il pittore Juarez Machado.


Eisenberg Paris  IPhoto-6



Eisenberg Paris  IPhoto-8



L'Arte del Profumo è un modo per esprimere se stessi e comunicarlo agli altri, è una via per realizzare le proprie passione e condividerle con chi ci sta accanto. Le profumazioni sono intense e particolari, quella che ho provato si chiama I Am.


...Inscindibile
a se stessa
Riflessa
e Sublimata...


Questo profumo colpisce per il suo aroma intenso, fiorito e dolce allo stesso tempo. Mentre evapora con il calore del corpo è possibile sentirne gli aromi orientaleggianti e delicati.


Note di Testa: Bergamotto, Arancia, Lampone

Note di Cuore: Magnolia, Pepe Nero, Vetiver

Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Muschio



Eisenberg Paris  IPhoto-12



E' un profumo di ottima qualità, si adatta alla pelle fondendosi perfettamente. Rimane a lungo sia sui vestiti che sulla pelle. Spruzzandolo alla mattina rimane quasi inalterato fino a sera e questo mi è capitato con pochissimi profumi.

Il prodotto è disponibile in tre versioni, 30, 50 o 100 ml.


Eisenberg Paris  IPhoto-11



Il packaging è veramente splendido e studiato nel minimo dettaglio. La confezione esterna è già un'opera d'arte grazie all'intervento di Juarez Machado. La boccetta di profumo è molto fine e lussuosa, si tratta di un flacone in vetro, molto squadrato. Anche il tappo è in vetro e sull'estremità superiore troviamo in rilevo l'iniziale E di Eisenberg.


Eisenberg Paris  IPhoto-10



Eisenberg Paris  IPhoto-9


Eisenberg Paris  IPhoto-13

E' un ottimo profumo, mi è piaciuto molto e credo che sia anche un ottimo regalo da fare, sicuramente d'effetto. Se vi capita di passare da Sephora vi consiglio di provare le varie profumazioni, sono particolari, alcune davvero intense, altre più delicate....Eisenberg ha pensato a tutti i gusti!



Eisenberg Paris  L3



IN SINTESI



Ingredienti:


Eisenberg Paris  IPhoto-14




Formato: 50 ml

Prezzo: 75,00 €

Pro: aroma molto persistente ed intenso sulla pelle

Contro: nessuno

Packaging: molto gradevole esteticamente

Consigliato: a chi gradisce i profumi intensi, duraturi, con note leggermente dolci e orientaleggianti

Dove acquistare: da Sephora, oppure clicca qui


Eisenberg Paris  L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Eisenberg Paris  Empty Re: Eisenberg Paris

Ven 06 Gen 2012, 21:05

Eisenberg Paris  EISENBERG-%20Skin%20Care%20for%20Women%20and%20Men%20%7C%20Trio-Molecular%C2%AE%20Formula




http://www.eisenberg.com/




Eisenberg Paris  IPhoto

Dopo avervi recensito il Profumo I Am non poteva mancare un articolo sul trattamento viso. Se il profumo mi aveva lasciata molto soddisfatta non saprei davvero che dire di questa crema così meravigliosa. Il prezzo è alto, lo so, ma credo che ogni tanto valga la pena di investire qualcosa in più su un prodotto veramente buono ed efficace.

Eisenberg Paris  IPhoto-1


Eisenberg Paris  IPhoto-3

Si tratta di una crema Anti-Stress dedicata alle pelli più spente ed opache.

La formulazione è molto bilanciata e riesce ad adattarsi sia sulla pelle secca che su quella normale o mista.
Troviamo Burro di karitè, ma anche Camomilla lenitiva e Liquirizia rinfrescante che alleggeriscono la formulazione donando una bellissima sensazione rilassante e lenitiva.

La texture del prodotto è abbastanza densa e corposa. A primo impatto sembra una crema molto consistente anche sulla pelle, invece quando la si applica diventa fondente, si assorbe in pochi istanti e lascia una bellissima sensazione di freschezza. Non è per niente pesante, anzi, nutre in profondità la cute, ma in superficie la lascia molto liscia, compatta e tonica.


Eisenberg Paris  IPhoto-4

E' veramente un prodotto ideale per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. L'ho provata io e l'ha utilizzata anche mia mamma con grande soddisfazione. E' un trattamento molto versatile, la crema si può applicare alla mattina e va benissimo anche come base per il trucco. Di sera si trasforma in un efficace trattamento intensivo antiossidante e rilassante.


Eisenberg Paris  IPhoto-5

Il prodotto è fantastico come base make up in quanto lascia la pelle piacevolmente liscia, compatta, tonica al tatto ma anche visivamente. Dopo l'applicazione del prodotto diventa molto più semplice stendere il fondotinta in quanto il viso appare molto più liscio e levigato. Il prodotto riesce dunque a scorrere senza difficoltà con un effetto omogeneo e senza striature.

Di sera la crema si trasforma in un vero portento anti-ossidante e lavorando tutta la notte alla mattina è possibile risvegliarsi con un viso molto fresco, rilassato, disteso. La pelle rimane morbida dopo tutta la notte, sempre molto liscia al tatto ma anche visivamente.


Eisenberg Paris  IPhoto-2

Con un utilizzo costante mattino e sera è stato possibile notare un miglioramento della grana della pelle, più fine e compatta. Complessivamente la cute appare più luminosa, radiosa e dall'aspetto più riposato. A parte i risultati a lungo termine, quello che più colpisce di questo trattamento è l'estremo comfort che si sente dopo l'applicazione. Il trattamento ha un piacevolissimo effetto rinfrescante che diventa l'ideale anche sulle pelli più sensibili.

Oltre ad essere un trattamento anti-ossidante ed anti-stress, la crema riesce a nutrire a fondo la pelle, lasciandola sempre morbidissima per tutto il giorno.


Eisenberg Paris  IPhoto-7




La profumazione è molto neutra e delicata.





Il packaging lascia senza fiato. A partire dalla confezione esterna con un'apertura particolare e molto d'effetto. La scatola si apre come uno scrigno e in effetti il suo contenuto è un vero e proprio gioiello!

La crema si presenta in un bel barattolo solido ed importante. Il tappo è dorato e nella confezione troviamo anche una comoda spatolina in modo da prelevare la crema senza contaminarla con le mani.

Il barattolo contiene 50 grammi di prodotto e durerà per diversi mesi in quanto la consistenza corposa rende il prodotto concentrato.




Eisenberg Paris  L3

IN SINTESI[/center]


Ingredienti:


Eisenberg Paris  IPhoto-6



Formato: 50 ml

Prezzo: 109,00 €

Pro: estremo confort sulla pelle durante e dopo l'applicazione; effetto fresco molto lenitivo; prodotto estremamente nutriente e anti-stress

Contro: nessuno

Packaging: un gioiello, curato nei minimi dettagli

Consigliato: a tutti i tipi di pelle e tutte le età a partire dai 25/30 anni in su!

Dove acquistare: da Sephora, oppure clicca qui



Eisenberg Paris  L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.