- MandragoraUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 14
New Entry
Ven 02 Set 2011, 18:25
a tutte,
ho scoperto questo forum per puro caso girovagando qua e là sul web, in cerca di consigli di bellezza, maschera fai da te, etc. e mi è sembrato sin da subito a "primo impatto" un posto molto gradevole dove poter scambiare chiacchere e opinioni in merito all'argomento che a tutte noi sta a cuore, anche perchè confesso, sto cercando un posticino dove potermi sentire "a mio agio".
Ho 26 anni e abito in Sicilia, ho la passione dei rimedi naturali e fai da te, infatti mi sto convertendo al bio piano piano, e magari chissa in futuro vorrei cominciare a "spignattare" qualche cosmetico in casa(infatti sto studiando in merito) mentre per quanto riguarda il make up invece mi piace utilizzare un pò di tutto,anche marche "più commerciali" diciamo.
Cos'altro posso dirvi di me ?
Sono sposata da quasi un anno e lavoro come impiegata presso un ufficio.
Durante il tempo libero (e quindi il tempo che ritaglio tra lavoro e marito) mi piace dedicarmi a me stessa oppure oziare senza pietà .
Ci sentiamo qui sul forum
ho scoperto questo forum per puro caso girovagando qua e là sul web, in cerca di consigli di bellezza, maschera fai da te, etc. e mi è sembrato sin da subito a "primo impatto" un posto molto gradevole dove poter scambiare chiacchere e opinioni in merito all'argomento che a tutte noi sta a cuore, anche perchè confesso, sto cercando un posticino dove potermi sentire "a mio agio".
Ho 26 anni e abito in Sicilia, ho la passione dei rimedi naturali e fai da te, infatti mi sto convertendo al bio piano piano, e magari chissa in futuro vorrei cominciare a "spignattare" qualche cosmetico in casa(infatti sto studiando in merito) mentre per quanto riguarda il make up invece mi piace utilizzare un pò di tutto,anche marche "più commerciali" diciamo.
Cos'altro posso dirvi di me ?
Sono sposata da quasi un anno e lavoro come impiegata presso un ufficio.
Durante il tempo libero (e quindi il tempo che ritaglio tra lavoro e marito) mi piace dedicarmi a me stessa oppure oziare senza pietà .
Ci sentiamo qui sul forum
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: New Entry
Ven 02 Set 2011, 18:44
Ciao carissima Mandragora e benvenuta nel forum! Sono sicura che ti troverai a tuo agio qui perchè le ragazze sono tutte molto carine!
Che meraviglia la tua terra...i miei ricordi più belli sono proprio lì...
Ti auguro una buona permanenza qui con noi, un caro abbraccio e a presto!
Che meraviglia la tua terra...i miei ricordi più belli sono proprio lì...
Ti auguro una buona permanenza qui con noi, un caro abbraccio e a presto!
- MandragoraUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 14
Re: New Entry
Ven 02 Set 2011, 18:51
Grazie onda