Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Profumodite  Empty Profumodite

Ven 19 Ago 2011, 13:39

Profumodite  LogoHeader


http://www.profumodite.com/index.asp







Carissime Nuvoline, so che amate gli store online, soprattutto quei negozi dove si riescono a trovare prodotti di ottima qualità a prezzi tutto sommato ragionevoli.

Vorrei dunque parlarvi di uno store online che ho scoperto da non molto, grazie alle mie care Nuvoline del forum che mi consigliano sempre ottimi siti.

Profumo di te è un sito completamente italiano che vende prodotti di profumeria a prezzi scontati. Potrete trovare marche molto famose qui in Italia ma anche alcune chicche in esclusiva le quali rendono questo store ancora più speciale.

Profumo di te ha l'esclusiva su due marchi australiani professionali per la cura dei capelli. Provando i vari prodotti di queste due linee ho potuto scoprire una qualità molto alta, appunto professionale, con l'aggiunta di prodotti originali non semplice da trovare in commercio.


Prima di passare alla recensione vera e propria vi lascio qualche informazione in più su quest'azienda:


PROFUMIVENDITAONLINE.COM è un sito by PROFUMODITE.COM , una profumeria on-line che tratta profumi, cosmetici ed accessori esclusivamente originali.
Prodotti delle migliori marche in commercio : Angel, Armani, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cartier, Chanel, Dolce & Gabbana, Dior, Lancôme, Givenchy, Gucci, Hermes, Hugo Boss, Kenzo, Paco Rabanne, Valentino, Versace, Moschino e moltissime altre.
Costantemente impegnati nella ricerca delle novità più esclusive, finalmente su PROFUMODITE.COM è arrivato anche " GREENLAND"! Nuovissimo brand olandese di prodotti per la cura del corpo ( certificati ECOCERT) che sta negli ultimi mesi riscontrando enorme successo in tutta Europa.
Essendo PROFUMODITE una Vetrina On Line, il nostro punto di forza è dato dalla possibilità di offrire al nostro pubblico scontistiche maggiori rispetto a qualsiasi negozio di profumeria( che comunque deve pensare ad affrontare spese vive di mantenimento: affitto muri, eventuali dipendenti, utenze, manutenzione, etc ).
La personalizzazione del servizio ed il contatto diretto (telefonico o web) con il cliente ci consente di soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta particolare.
Il nostro obiettivo?Essere il primo ShopOnLine per l'acquisto di profumi e cosmetici garantendo un servizio continuativo e di qualità a partire dal packaging passando per la spedizione fino al supporto post-vendita.
Cercheremmo sempre di offrirvi i prodotti migliori ai prezzi più convenienti , acquisti online facili veloci e sicuri e una totale garanzia di assistenza in qualsiasi fase delle operazioni di acquisto.



Profumodite  107_MIX_PROD_CAPELLI


Profumodite  108_Trattamenti_capelli_Urban_Culture


Oggi vi parlo dunque di due prodotti della linea Urban Culture, venduta in esclusiva da questo store online.

Si tratta di due prodotti in particolare, uno shampoo e un balsamo, formulati appositamente per i capelli più secchi e bisognosi di nutrimento.




Profumodite  2011-08-19_131948



Urban Culture Recovery Shampoo 375ml




Profumodite  746_Urban%20Culture%20Recovery%20Shampoo%20375ml


Si tratta di uno shampoo particolarmente idratante per i capelli più secchi. Crema una schiuma ricca e cremosa che va a pulire in profondità la cute senza però essere troppo aggressivo.

Nella formulazione troviamo la Provitamina B5 combinata con Fitantrioli e amido acido di Glicine; questo mix di principi attivi agiscono in profondità nel capelli, nutrendolo internamente e rendendolo più forte e luminoso,

La profumazione è fresca, quasi fruttata. Rimane a lungo sui capelli.

Questo shampoo lascia i capelli molto puliti a lungo, morbidi e allo stesso tempo lucenti. Combinandolo con il balsamo si ottiene una chioma leggera e profumatissima, un risultato molto simile a quello che si ottiene dal parrrucchiere.

Rispetto agli shampoo più commerciali, ho notato che questo mi lascia le chiome molto morbide e setose.

Il packaging di Urban Culture è davvero molto accattivante, ciascun prodotto ha un design molto originale e giovane.



Profumodite  2011-08-19_132036





Profumodite  L3



IN SINTESI...

Formato: 375 ml

Prezzo: € 16,00 , attualmente si trova in promozione a € 10,40

Pro: pulisce a fondo la cute e aiuta a donare nutrimento alle punte

Contro: reperibiità limitata, si trova in esclusiva sul sito Profumodite.com

Packaging: frizzante e giovane, design accattivante

Consigliato a...: tutte le età!

Dove Acquistare: profumodite.com




Profumodite  L3



Urban Culture Recovery Conditioner 375ml


Profumodite  747_Urban%20Culture%20Recovery%20Conditioner%20375ml



Dopo lo Shampoo ecco il Conditioner, un balsamo estremamente nutriente ideale per rinforzare ed idratare i capelli più secchi e sfibrati.




La texture del prodotto è molto morbida e cremosa. Si stende facilmente sui capelli ed essendo abbastanza corposo può essere applicato anche come maschera.

Si applica sui capelli umidi e si lascia agire per qualche minuto. In pochi istanti il prodotto riesce a districare i capelli, rendendolo molto morbidi e setosi.

Aiuta anche ad eliminare il crespo dai capelli, proprio grazie al suo ottimo potere idratante.

Il prodotto non appensatisce i capelli.

Ho trovato che questo trattamento Shampoo e Balsamo aiuti molto a rinforzare i capelli, nutrendo le punte più secche e mantenendo la cute pulita a lungo.


Profumodite  2011-08-19_132104





Profumodite  L3



IN SINTESI...



Formato: 375 ml

Prezzo: € 17,00, attualmente si trova in promozione a € 11,05

Pro: dona nutrimento ai capelli secchi, non appensatisce, rende i capelli districati e morbidissimi

Contro: reperibiità limitata, si trova in esclusiva sul sito Profumodite.com

Packaging: frizzante e giovane, design accattivante

Consigliato a...: in modo particolare ai capelli molto secchi e sfibrati

Dove Acquistare: profumodite.com




Profumodite  L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Profumodite  Empty Re: Profumodite

Mar 06 Set 2011, 23:06

Profumodite  LogoHeader


http://www.profumodite.com/index.asp






Profumodite  IPhoto-19




Carissime Nuvoline, dopo avervi recensito Shampoo e Balsamo del marchio australiano Urban Culture vi mostro ora un prodotto veramente interessante e che mi ha fatto compagnia durante la mia vacanza al mare Profumodite  975631

Si tratta di un prodotto davvero originale, non so voi, ma io mi sono imbattuta solo adesso in uno spray con una formulazione simile. Questo spray ha la formulazione dell'acqua marina, nella formulazione troviamo infatti una percentuale di sale (Magnesio Solfato, Sodio Cloride) che aiuta i capelli ad ottenere un look "spettinato". Certamente non lo consiglio a chi non sopporta avere qualche ciocca di capelli scompigliata....perchè questo srapy serve proprio a questo.



Profumodite  IPhoto-20

Io ho i capelli particolarmente lisci ed essendo lunghi è difficile che prendano movimento durante l'asciugatura. Come tutte (o quasi) le persone con i capelli lisci, adoro i capelli ricci o mossi. Ho provato dunque questo spray e in effetti mi ha dato un buon risultato. Applicando prima dell'asciugatura aiuta i capelli a prendere un po' di movimento, creando delle leggere onde.
Lo si può utilizzare anche come una schiuma, per esempio io l'ho utilizzato sempre per farmi la frangetta un po' "bombata", come piace a me. La tenuta è abbastanza buona.

La texture del prodotto è molto leggera. La fragranza è buonissima, un profumo tutto estivo, sa di cocco e frutti tropicali!

Nella formulazione troviamo anche agenti ristrutturanti e filtri solari. Si tratta dunque di un prodotto che agisce su più fronti, aiuta a modellare i capelli ed allo stesso tempo li proteggere dai raggi solari e dal vento.
L'estratto di Guaranà e di Lime del deserto aiutano a creare una protezione sui capelli, in modo che non vengano aggrediti dagli agenti esterni, sia atmosferici che artificiali, come il calore del phon o della piastra. Nutrono a fondo il capello garantendo un'ottima idratazione dei fusti.
Non manca il Pantenolo, anch'esso dall'azione ristrutturante ma anche volumizzante.
Lo spray è anche ricco di Fitantrioli, dei Polifenoli che aiutano a combattere ed eliminare i radicali liberi.

Il prodotto si può applicare sui capelli umidi o asciutti. Poi si procede a spazzolare il capello in modo da ottenere il look desiderato. Si può anche procedere con le mani, ciocca dopo ciocca "spettinando" e movimentando i capelli. Ovviamente l'effetto è molto più evidente sui capelli corti...però anche su quelli lunghi s ha un buon risultato, basta avere un po' più di pazienza.

Mi raccomando però di non abusare del prodotto in quanto il sale alla lunga disidrata il capello. Rispetto ad una normale schiuma, questo prodotto aiuta ad ondulare naturalmente il capello, arricciandolo. L'effetto è quindi più naturale ed immediato. Non servono tempi di posa.


Profumodite  IPhoto-21


Profumodite  IPhoto-22




Come al solito il packaging di Urban Culture è davvero molto frizzante e colorato. Il flacone contiene 180 ml di prodotto ed è munito addirittura di un doppio tappo. Lo spray vaporizza in modo uniforme il prodotto su tutta la capigliatura.




Profumodite  L3



IN SINTESI


Formato: 180 ml

Prezzo: € 20,00 , attualmente si trova in promozione a € 14,00

Pro: aiuta a modellare i capelli, ma allo stesso tempo li mantiene abbastanza elastici

Contro: reperibilità limitata, si trova in esclusiva sul sito Profumodite.com. Un uso continuativo del prodotto potrebbe seccare i capelli, nonostante nella formulazioni ci siano ottimi agenti idratanti. Utilizzatelo quindi ogni tanto, quando volete dare un tocco di vitalità alle vostre chiome!

Packaging: frizzante e giovane, design accattivante

Consigliato a...:in particolare a ragazze e ragazze che vogliono avere un look da spiaggia sbarazzino e spettinato! Il massimo effetto si ottiene sui capelli corti.

Dove Acquistare: profumodite.com







Profumodite  L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Profumodite  Empty Re: Profumodite

Mar 11 Ott 2011, 21:49

Profumodite  LogoHeader


http://www.profumodite.com/index.asp




Profumodite  IPhoto-28


Come tutte le persone che hanno i capelli lisci mi piace molto farmi i capelli mossi. Generalmente prima usavo sempre e solo la schiuma, da un po' di tempo a questa parte, invece, sto provando diversi prodotti per lo styling e devo dire che ogni volta scopro un prodotto molto interessante. Come Twisted di Urban Culture, una sorta di gel che aiuta a creare il riccio.


Il prodotto si presenta con la consistenza di un gel, abbastanza leggero sui capelli.

La sua formulazione comprende un polimero modellante di nuova generazione che aiuta i capelli a prendere forma e allo stesso tempo combatte la formazione di capelli crespi e aridi,

Contiene Provitamina B5, Fitantrioli e Aminoacidi Glicene, queste sostanze arrivano nel cuore del capello nutrendolo in profondità.




Profumodite  IPhoto-27


La tenuta è morbida, il risultato è soffice. Non è di certo un prodotto che lascia i capelli secchi e duri, anzi, le chiome diventano molto soffici, prive di elettricità, profumatissime e morbide.

E' un prodotto che va applicato sui capelli umidi, prima di procedere con lo styling. Sui capelli lisci aiuta a modellare il boccolo, sui capelli ricci diventa un vero e proprio attivatore perchè aiuta il capello ad accentuare la sua normale curvatura. Se avete i capelli mossi trovo che questo prodotto sia ottimo da applicare prima dell'asciugatura per ottenere una piega molto naturale e dei capelli senza tracce di crespo.



Profumodite  IPhoto-26




Ricordo inoltre che i prodotti Urban Culture hanno una formulazione arricchita con un particolare complesso, ricco di Guaranà ed estratto di Lime del deserto; questo complesso ha la fondamentale funzione di proteggere il capello da tutti i suoi nemici: phon, vento, salsedine, raggi UV, spazzole, styling, ecc...

Per ogni applicazione basta una quantità minima di prodotto, soprattutto se avete i capelli molto fini. Si applica massaggiando il gel, insistendo maggiormente sulle lunghezza. Si procede dunque all'asciugatura.




Profumodite  L3



IN SINTESI




Formato: 200 ml

Prezzo: € 17,00 , attualmente si trova in promozione a € 11,50

Pro: aiuta a modellare i capelli con una tenuta morbida e soffice

Contro: reperibilità limitata, si trova in esclusiva sul sito Profumodite.com.

Non adatto per una piega ad alta tenuta

Packaging: frizzante e giovane, design accattivante

Consigliato a...: chi desidera un prodotto per lo styling che non sia una schiuma per capelli; ottimo per chi preferisce un look naturale e morbido

Dove Acquistare: profumodite.com




Profumodite  L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Profumodite  Empty Re: Profumodite

Gio 03 Nov 2011, 13:25

Profumodite  LogoHeader



http://www.profumodite.com/index.asp




Profumodite  759_Urban%20Culture%20Silk%20Styler%20150ml



"Trasforma i capelli in seta", questa è la descrizione di questo prodotto. Si tratta di una crema che va applicata sui capelli umidi, senza risciacquarla. Aiuta a conferire alle chiome un aspetto lucido e sano, i capelli diventano istantaneamente morbidissimi e vellutati, leggeri e soffici.


Profumodite  IPhoto-23


In realtà il prodotto viene indicato per uno styling molto naturale, per un look morbido e assolutamente non a tenuta strong. In realtà sui miei capelli lunghi il prodotto non mi aiuta a creare un look ondulato, come invece mi è capitato con lo Spray al Sale, però ho trovato in questa crema un validissimo aiuto per districare ed ammorbidire i capelli.


Dopo il lavaggio, infatti, i miei capelli formano una fitta matassa aggrovigliata... districarli vi assicuro che non è un'impresa semplice. Applicando questo prodotto riesco a risolvere la situazione in pochissimi minuti, con la gioia delle mie chiome perchè non vado a stressarle più di tanto.

Il prodotto va applicato soprattutto sulle lunghezze. Sui miei capelli lunghi ne utilizzo una buona dose, anche perchè li ho particolarmente secchi quindi più nutrimento vado a dare e più sono contenti! Durante l'applicazione, massaggio il prodotto sui capelli in modo che venga assorbito completamente. Nel frattempo inizio a sbrogliare i nodi e in pochi istanti i miei capelli diventano districati, profumatissimi e molto morbidi.

La texture del prodotto è molto densa, si tratta di una vera e propria crema. Applicandola sui capelli umidi, però, non li appensatisce nè li sporca. Non unge e aiuta anche a togliere il crespo.



Ho provato ad utilizzare il prodotto anche sui capelli asciutti. Essendo così denso temevo che me li avrebbe sporcati e invece no! Se utilizzato in dosi minime aiuta il capello a ritornare morbido e setoso, senza però appensantirlo. Lo utilizzo molto frequentemente quando mi faccio i capelli ricci, toglie davvero il crespo, pur mantenendo intatta la piega. Ovviamente bisogna applicare pochissimo prodotto sul capello asciutto. Sui capelli secchi è un vero toccasana sia da asciutto che da bagnato.

Se avete i capelli particolarmente grassi vi consiglio solo l'applicazione con le chiome umide.




Profumodite  IPhoto-25




Nella formulazione troviamo diversi agenti idratanti ed emollienti come l'Olio di Mandorle dolci, il Pantenolo che dona volume e aiuta a ristrutturare il capello rovinato, Vitamina E antiossidante, filtri solari.

Il prodotto aiuta a creare una protezione sui capelli in modo da tenerli riparati sia da danni solari, sia dal calore di piastre e phon. Questa è una prerogativa di tutti i prodotti Urban Culture, una protezione completa, da UV, fattori atmosferici ed artificiali.


Profumodite  IPhoto-24




Il prodotto si presenta con un classico packaging a tubetto, ovviamente sempre molto colorato, come tutti i prodotti Urban Culture. 150 ml sono molti perchè il prodotto è molto concentrato e non bisogna utilizzarne molto. Se avete i capelli molto secchi come i miei, potrete abbondare un po' di più, altrimenti è sempre meglio utilizzarne una quantità minima per non rischiare di appesantirli.



Profumodite  L3



IN SINTESI




Formato: 150 ml

Prezzo: € 16,00 , attualmente si trova in promozione a € 10,40

Pro: dona setosità e morbidezza ai capelli. Si utilizza senza risciacquo ed è valido alleato per i capelli secchi e crespi

Contro: reperibilità limitata, si trova in esclusiva sul sito Profumodite.com.

Packaging: comodo e pratico....e coloratissimo

Consigliato a...: sui capelli corti riesce a creare un look naturale con una tenuta molto morbida e flessibile. Sui capelli lunghi è difficile ottenere una piega duratura, però il prodotto è ottimo per andare a nutrire i capelli secchi e sfibrati. Li rende lucidi e morbidi subito dopo l'applicazione

Dove Acquistare: profumodite.com




Profumodite  L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.