Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Amzi Boutique Empty Amzi Boutique

Mar 09 Ago 2011, 20:08

Amzi Boutique Logo







http://www.amziboutique.com/



Se siete in procinto di fare shopping "makeupposo" online fermatevi a leggere questo articolo. Diverse ragazze nel forum mi hanno segnalato questo store ed erano molto curiose di conoscerne la qualità dei prodotti. Si tratta di uno store online dove vengono venduti prodotti make up e cosmetici di diverse marche, alcune molto famose come Urban Decay, The Balm, Star Gazer, Zoya, e tanti altri ancora.

Viene proposta anche la marca relativa allo store stesso, ovvero Amzi.

Io ho provato due prodotti Amzi e un paio di ciglia finte di The Vintage Cosmetic Company, vediamoli meglio nel dettaglio.




Amzi Boutique IPhoto
La presentazione dei prodotti è molto curata, vi arriva tutto in un bellissimo sacchettino di organza!


Amzi Boutique IPhoto-1


Kitty The Glamour Puss Lashes - The Vintage Cosmetic Company
prezzo £6.00



Amzi Boutique Kitty1305563656_985




Amzi Boutique IPhoto-7


Si tratta di un paio di ciglia finte molto carine che dànno un ottimo effetto all'occhio pur sembrando abbastanza naturali.




Vanno applicate dopo il mascara, si rimuovono dalla confezione con un paio di pinzette, si misurano in base all'occhio e si decide se è necessario tagliarne un pezzo oppure no.

Nella confezione viene fornita anche la colla che va applicata all'attaccatura delle ciglia finte e si asciuga in 30 secondi. Le ciglia vanno posizionate sopra alla vostra riga di eyeliner, iniziando dall'angolo interno dell'occhio. Si preme leggermente in modo che la colla aderisca bene e nel frattempo si sistemano in modo che possano apparire il più naturali possiile. Se volete potete ancora aggiungere una passata di mascara per intensificare il risultato e unire le vostre ciglia a quelle finte.




Amzi Boutique IPhoto-8



Per la rimozione non ci sono particolari problemi, si prendono le ciglia dall'angolo esterno dell'occhio e si tirano via delicatamente. Se rimangono tracce di colla (generalmente si) si rimuovo facilmente con un normale detergente. Se avete passato il mascara anche sulle ciglia finte potrete pulirle con il latte detergente in modo che possano essere riutilizzate.




Amzi Boutique IPhoto-9



Mi sono piaciute molto perchè sono la dimensione ideale per enfatizzare lo sguardo senza però essere eccessive.







Amzi Cosmetics Lip Gloss Long Lasting Mineral Base - Choose your shade
prezzo: £12.00



Amzi Boutique Amzi_0291302542134_24




Il mio gloss è la colorazione 73, un bellissimo rosa intenso con delle micro pagliuzze all'interno. adoro questo tipo di gloss poi il colore mi fa letteralmente impazzire!



Amzi Boutique IPhoto-3





Si tratta di un gloss ad alta tenuta ultra brillante. L'effetto sulle labbra è vinilico, molto lucido e luminoso. L'effetto bagnato aiuta a volumizzare molto le labbra, rendendole più lisce e carnose.

Il gloss è molto pigmentato e devo dire che rimane abbastanza a lungo.

Per essere un gloss Long Lasting, la texture non è particolarmente appiccicosa.

La profumazione è divina, mi piace tantissimo! Sa di vaniglia e faccio fatica a non mangiarlo!




Amzi Boutique IPhoto-4



L'applicatore non è in spugnetta ma è presente un pennellino, piccolo e preciso. So che alcune di voi preferiscono il classico applicatore in spugna, io però non mi trovo male con questo applicatore perchè riesco ad essere più precisa nei contorni.

Nella formulazione troviamo la Silica che aiuta a rendere luminoso il prodotto e il Titanio che crea una barriera protettiva sulle labbra.




Il tubetto contiene 30 ml di prodotto, un bel quantitativo!


Ecco le colorazioni disponibili:

Amzi Boutique SMLLG50 Amzi Boutique SMLLG52 Amzi Boutique SMLLG63 Amzi Boutique SMLLG66 Amzi Boutique SMLLG70 Amzi Boutique SMLLG73_pINK_CRYSTALS Amzi Boutique SMLLG78 Amzi Boutique SMLLG48_mOTHER_OF_PEARL Amzi Boutique SMLLG67_GOLDEN_BEACH Amzi Boutique SMLLG62_TROPICAL_GOLD Amzi Boutique SMLLG55 Amzi Boutique SMLLG30 Amzi Boutique SMLLG75 Amzi Boutique SMLLG56




AMZI Boutique Mineral Blush - various colours
prezzo: £12.99




Amzi Boutique Amzi_0341300142414_8


Ed infine un prodotto che non può mai mancare nel mio beauty case...il blush!

Questa volta vi presento un colore mooolto pigmentato, è il numero 78, Colora Sister.

Sicuramente non è un colore che può passare inosservato, anche perchè la cialda è particolarmente scrivente e quando ci passate il pennello dovrete scaricarlo parecchio prima di applicarlo, altrimenti l'effetto Moira Orfei è assiucurato Amzi Boutique 975631


Amzi Boutique IPhoto-2




E' un colore importante, adatto più per la sera anche perchè è costellato da pagliuzze dorate. A dir la verità una volta applicato sul viso i glitterini non si notano più di tanto anzi, l'effetto complessivo è luminoso ma non eccessivo, l'importante è saper dosare bene il prodotto.

La durata è ottima! Sapete quanto è difficile trovare un blush che duri a lungo...ebbene questo dura quasi tutto il giorno. Non so se è una caratteristica solo di questo colore o di tutti questi blush in generale, comunque sono molto soddisfatta dal risultato.

Non si tratta di un prodotto naturale ovviamente, nella formulazione troviamo ingredienti come talco, parabeni, ecc...anche se nel make up la quantità di prodotto che si mette è talmente esigua che non credo possano insorgere problemi, a meno che non applichiate questi prodotti tutti i giorni.



Ecco le colorazioni di questa linea:

Amzi Boutique SMLRM7 Amzi Boutique SMLRR12 Amzi Boutique SMLRM27 Amzi Boutique SMLRM30 Amzi Boutique SMLRM33 Amzi Boutique SMLRR34 Amzi Boutique SMLRM37 Amzi Boutique SMLRR50 Amzi Boutique SMLRR72 Amzi Boutique SMLRM76 Amzi Boutique SMLRR77 Amzi Boutique SMLRM78 Amzi Boutique SMLRM87 Amzi Boutique SMLRM88 Amzi Boutique SMLRM51 Amzi Boutique SMLRM83




Ecco gli swatches del gloss e del fard:





Amzi Boutique IPhoto-5
Con luce calda





Amzi Boutique IPhoto-6
Con luce fredda, i colori qui sono proprio come si vedono dal vivo

Devo dire che questo store mi è piaciuto molto, si possono trovare dei prodotti non facili da reperire per noi in Italia e la qualità è molto buona.

E' un sito europeo quindi non c'è pericolo che il pacco venga fermato alla dogana. Le spese di spedizione ammontano a £3.50, un prezzo molto onesto. Sono veloci nello spedire e il prodotto vi arriva impacchettato in ottime condizioni.




Io mi sono salvata lo store nei preferiti e ringrazio le mie Nuvoline per l'ottima segnalazione!
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Amzi Boutique Empty Re: Amzi Boutique

Gio 18 Ago 2011, 22:39
Che bello il gloss! Anche il blush comunque non scherza
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.