Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Alter Ego Italy Empty Alter Ego Italy

Mar 26 Lug 2011, 13:35

Alter Ego Italy Lancio_img

http://www.alteregoitaly.com/




Alter Ego Italy è una linea di prodotti professionali studiati appositamente per la cura e la bellezza dei capelli, una linea interamente dedicata ai professionisti del settore.

Si tratta di una linea molto famosa fra gli addetti ai lavori, sinonimo di affidabilità e grande professionalità nel risultato e nella cura del capello.

I prodotti di questa linea sono pressochè infiniti e spaziano dalla cura vera e propria del capello fino allo styling, in modo da fornire al professionista tutti i prodotti per un trattamento completo ed efficace.







Alter Ego Italy IPhoto-18







Una delle linee più amate è sicuramente la Krystal Milk, una linea di bellezza appositamente studiata per catturare la luce dei capelli, donandogli il massimo splendore. Si tratta di prodotti-trattamento che non danno solo un risultato estetico e superficiale, bensì agiscono in profondità per andare a ristrutturare il capello e riportandolo al suo naturale splendore.




Ricordo che un capello opaco e spento è sinonimo di capello "malato". La chiome infatti sono costituite da tante squame, una sovrapposta all'altra; quando il capello viene aggredito dagli agenti esterni (inquinamento ambientale, umidità, invecchiamento della struttura) le squame si sollevano e il capello oltre ad essere più vulnerabile diventa anche più opaco.

Krystal Milk è un prodotto che viene formulato per i vari tipi di capelli, infatti ne possiamo trovare tre tipologie, la Original per tutti i tipi di capelli, Straight per capelli disciplinati e lisci, Curl per esaltare il riccio e i capelli ondulati.




Alter Ego Italy IPhoto-20







Il prodotto si presenta come un latte-crema, ha una texture molto diversa dai classici fluidi siliconici, non appesantisce ma riveste il capello di leggerezza e luminosità.




E' un ottimo prodotto anti-crespo che rende i capelli morbidi e lucidi oltre che leggerissimi.

La consistenza è molto piacevole al tatto in quanto non dà la sensazione "untuosa" delle formulazioni siliconiche.

Ho provato la formulazione Original, per tutti i tipi di capelli e sono rimasta davvero colpita da questo prodotto. Aiuta ad idratare i capelli secchi e per le mie chiome è stato un vero elisir nutriente.

Aiuta veramente a ricompattare le squame e applicazione dopo applicazione è possibile constatare un capello più lucido e quindi più sano.

E' ottimo per ravvivare i riflessi sui capelli colorati e contrasta la formazione di doppie punte.

Avendo i capelli lunghi ho parecchi problemi di nodi, che si formano soprattutto nel momento del lavaggi. Utilizzando con costanza questo prodotto ho notato che mi ha aiutato parecchio a renderli più disciplinati, non solo nel momento dell'applicazione del prodotto, ma anche nei giorni successivi; Krystal Milk è un portento per districare anche i capelli più ribelli. Ho notato dunque una minore formazione di nodi e i capelli rimangono morbidi anche i giorni successivi al lavaggio.

Spesso mi faccio i capelli ricci e questo prodotto è fondamentale perchè mi aiuta a tenere a bada il crespo. Basta un'applicazione al giorno sui capelli asciutti e il capello si mantiene molto morbido, setoso ed idratato.

In realtà Krystal Milk non è solo un fluido illuminante o un trattamento di bellezza, è anche un alleato fondamentale per proteggere i capelli dagli agenti esterni come il phon, ma anche il vento e il sole. E' ottimo da utilizzare durante il giorno per creare una protezione contro l'inquinamento e gli agenti che tendono ad ossidare le nostre chiome.

L'applicazione è molto semplice e veloce. Si può applicare sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti; si tratta infatti di una formulazione senza risciacquo, quindi davvero comoda per tutti i giorni!

L'assorbimento è rapidissimo e il capello rimane molto leggero, senza sporcarsi.

L'assorbimento è molto rapido.

Vediamo le due principali modalità di applicazione:







Alter Ego Italy IPhoto-21




La formulazione non è completamente naturale e ovviamente troviamo dei siliconi, però negli ingredienti sono contenuti anche dei preziosi estratti che aiuta il capello a rigenerarsi.

L'alta qualità del prodotto e la sua efficacia è data dal complesso Botanic Tricology, nel quale lavorano in sinergia diversi estratti vegetali esclusivi:




  • Latte di Orchidea Bianca (idratante, condizionante, nutriente, tonificante, rigenerante)
  • Olio di Nyamplung Eco-Certificato (contrasta l'invecchiamento cellulare, l'effetto dannoso di UVA e UVB,, lo stress ossidativo, azione emolliente, filmante e protettiva)
  • Bacche di Acai (antiossidanti, nutrienti, protezione contro i fattori ambientali, anti-invecchiamento, rigenerazione e vitalità)





Questi estratti sono di fondamentale importanza per il benessere del capello, aiutano a rigenerarlo, idratandolo in profondità. Il Complesso agisce nel profondo della fibra capillare e i risultati che noi vediamo sono il miglioramento vero e proprio del capello.

L'effetto crespo viene eliminato grazie al potere del Complesso di trattanere l'acqua nel capello e l'effetto resiste anche con l'umidità.







Alter Ego Italy IPhoto-19




Il packaging del prodotto è estremamente comodo. Si tratta di un flacone in plastica rigida munito di un pratico erogatore. Il prodotto nel formato full size contiene 50 ml, ma sono anche disponibili del formati mignon che possono essere dati alla cliente come prova come ad esempio le bustine monodose.

Utilizzando questi prodotti si riesce veramente ad assaporare un'esperienza professionale e la brillantezza ottenuta non è nient'altro che il messaggio dei nostri capelli che ci ringraziano per le cure dategli.
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Alter Ego Italy Empty Re: Alter Ego Italy

Gio 18 Ago 2011, 22:12
woow sembrano molto professionali
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Alter Ego Italy Empty Re: Alter Ego Italy

Gio 18 Ago 2011, 22:24
Questo prodotto mi interessa davvero, i miei capelli ultimamente sono parecchio indisciplinati!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.