Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Sanoflore Empty Sanoflore

Lun 25 Lug 2011, 13:03

Sanoflore ImageRenderer


Le labbra sono una zona importantissima del nostro viso e sono costantemente a contatto con agenti esterni aggressivi come il vento, il freddo, il caldo, tutti fattori che portano secchezza e screpolature.

Per ottenere delle labbra lisce e morbide è fondamentale fare uno leggero scrub almeno una o due volte alla settimana e applicare con costanza un balsamo nutriente e rigenerante.

Il balsamo nutritivo di Sanoflore è un vero e proprio elisir di bellezza per le nostre labbra; le idrata, le rigenera e le rende sempre morbidissime e molto curate.

Viene formulato con ingredienti alimentari biologici quindi la qualità del prodotto è molto alta.

Si può applicare tutte le volte in cui ne sentiamo la necessità, senza aver paura di ingerire ingredienti dannosi!


Sanoflore Nuvolebellezza_sanoflore01






Ingredienti:




Il 99% di tutti gli ingredienti è di origine naturale. Il 72% deriva da agricoltura biologica.
INGREDIENTI: OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL * CERA ALBA / BEESWAX * BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER * COCOS NUCIFERA OIL / COCONUT OIL * CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL / ORANGE PEEL OIL * LIMONENE TOCOPHEROL ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT / ROSEMARY LEAF EXTRACT * LINALOOL CITRAL GERANIOL HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL * Da agricoltura biologica



La formulazione è veramente ricca di ingredienti ultra idratanti e rigeneranti. Non possiamo non notare l'alta concentrazione di Burro di Karità Biologico, l'Olio Essenziale Biologico di Cisto che aiuta a rigenerare le labbra, i preziosi Oli vegetali come l'Olio di Macadamia e di Girasole; inoltre il balsamo è particolarmente lenitivo grazie alla presenza dell'Olio Essenziale di Zenzero Biologico.




Viene indicato per tutti i tipi di labbra, è un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra secche e screpolate ma può anche essere utilizzato da chi non le ha particolarmente secche ma vuole comunuque mantenerle idratate e protette dagli agenti esterni.

Il balsamo è efficace con qualsiasi tipo di clima, dal freddo intenso dell'inverno al caldo torrido dell'estate.

La texture del prodotto è particolarmente ricca e nutriente, estremamente cremosa e morbida. Crea un velo protettivo sulle labbra che le rende istantaneamente più levigate e morbide. E' un prodotto molto confortevole da utilizzare, inoltre è particolarmente efficace in caso di labbra già screpolate in quanto le lenisce e aiuta la fase di rigenerazione.

Non è appiccicoso e per essere un burro per labbra dura molto a lungo.

La profumazione è dolce ma allo stesso tempo fruttata e fresca, sa infatti di miele e Arancia dolce.


Sanoflore Nuvolebellezza_sanoflore02



Il packaging è molto carino, il prodotto è contenuto in un barattolino da 8 ml. Generalmente si consiglia l'utilizzo di questi prodotti in barattolo in casa o comunque dopo essersi lavati accuratamente le mani, in modo da non andare a contaminare il prodotto.

Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Purtroppo io ho perennemente le labbra secche e trovare un burro lenitivo e molto idratante non è una cosa facile, anche perchè la maggior parte dei prodotti dura molto poco. Questo prodotto invece ha un'ottima durata e riesce a curare a fondo le labbra, aiutandole veramente e rignerarsi. Si ottengono dele labbra molto lisce e morbide e giorno dopo giorno le pellicine scompaiono per lasciare il posto a labbra rigenerate. Ottimo davvero e sono sicura che mi aiuterà moltissimo anche quest'inverno!




Prezzo: 6,50 euro
Reperibilità: in Farmacia
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Sanoflore Empty Re: Sanoflore

Sab 30 Lug 2011, 14:14



D'estate non può mai mancare nel beauty di ogni donna un'acqua profumata.  Quest'anno ho avuto l'immenso piacere di provare una delle Acque Profumate di Sanoflore di cui vi avevo fatto un'anteprima qui.

Ho provato l'Acqua Floreale ai Fiori d'Arancio Bio ed è stata una scoperta veramente interessantissima e molto utile.






In primo luogo sono rimasta affascinata dalla meravigliosa fragranza che sprigiona quest'acqua. E' vero che sa di fiori, però la profumazione è molto fresca e non nauseante. 


Non è solo un'Acqua Profumata ma un vero e proprio trattamento di bellezza perchè grazie ai suoi preziosi ingredienti riesce a prendersi cura della nostra pelle con estrema delicatezza.





Spruzzando il prodotto sulla pelle si può notare immediatamente una fantastica sensazione lenitiva, la pelle è subito reidratata, ammorbidita e...profumata! E' ottima da spruzzare durante il giorno nel periodo estivo perchè aiuta a rinfrescarsi con un tocco di delicatezza. Se la utilizzate in casa potete tranquillamente conservarla in frigo e il risultato sulla pelle sarà di una freschissima sensazione polare!







Un'Acqua Profumata di questo tipo può essere utilizzata per diversi scopi. Essendo particolarmente delicata, la si può utilizzare anche come tonico per il viso. Io ho provato ad utilizzarla anche dopo il make up, come spray fissante e devo dire che non è niente male! Aiuta a vivacizzare i colori del make up e lo rende...profumato!


Se avete una pelle normale e non troppo secca, potrete vaporizzare il prodotto  sulla pelle al posto dell'applicazione della crema idratante, almeno in estate. La sensazione che lascia è di una pelle di pesca!





Il profumo del prodotto rimane abbastanza sulla pelle, niente vieta comunque di spruzzarla quante volte si vuole perchè non contiene alcool quindi non danneggia la pelle.


Sicuramente è un prodotto che crea dipendenza, non so se è per il profumo così naturale e fresco o per la sua sensazione di seta sulla pelle...fatto sta che ne ho già utilizzata un bel po' e mi piace sempre di più!





Si tratta di un prodotto che consiglio un po' a tutte e a tutte le età. I suoi molteplici utilizzi  e gli ingredienti 100% naturali lo rendono veramente molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. E' allo stesso tempo lenitivo ed idratante quindi si adatta bene a tutte le tipologie e può essere utilizzato tutto l'anno.







Il packaging è munito di un pratico dosatore a spruzzo. Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è stato realizzato con plastica PET completamente riciclata e riciclabile. Mi ha fatto molto piacere notare che il flacone è molto scuro, quindi permette al prodotto di rimanere intatto senza ossidarsi, anche perchè parliamo di un prodotto naturale e quindi è più facile che si sciupi se rimane troppo a contatto con luce ed aria.


Prezzo consigliato: 10,20 euro
Si trova in Farmacia
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Sanoflore Empty Re: Sanoflore

Sab 05 Mag 2012, 19:11

Sanoflore IPhoto-2


Se dalla preview questo olio sembrava splendido sulla pelle, testandolo mi sono resa conto di quanto sia speciale ed utile.

Si tratta di un Olio multiuso che può essere utilizzato sia sul corpo che sui capelli, per un effetto idratante e rigenerante particolarmente intenso ed efficace. E' stato lanciato esattamente un anno fa ed ha già riscosso grande successo fra le amanti del marchio e non solo.

E' un prodotto che si fa apprezzare subito in quanto lo si può utilizzare per tantissime cose.

La texture del prodotto è oleosa ma si tratta comunque di un olio secco quindi meno unto di un normale olio. Sulla pelle bagna si asciuga in pochi istanti lasciando la pelle morbida ma non unta.

La profumazione è delicata, un misto fra il fiorito ed il fruttato ma rimanendo sempre molto fresco sulla pelle.

Nella formulazione troviamo un mix di preziosi oli essenziali che si prendono cura della nostra pelle con particolare delicatezza, per sempio troviamo l'Olio diEufrasia Bio, potente antiossidante, l'Olio di Oliva Bio ricco di Vitamina E, l'Olio essenziale di Cisto Bio e quello di Melissa Bio. Prodotti naturali che aiutano a rigenerare pelle e capelli.

Se avete una pelle molto secca e disidrata sul viso, potrete trattarla con poche gocce di questo olio; il sollievo sarà immediato e la pelle riacquisterà splendore in pochi attimi. Con un trattamento costante l'olio aiuta a distendere le rughe più profonde e può essere applicato come un vero e proprio siero prima delle crema idratante. Consiglio sempre di applicare l'olio sulla pelle leggermente inumidita.

Anche sul corpo è importante applicare l'olio sulla pelle bagnata. A contatto con l'acqua, l'olio crea una sorta di emulsione e si riesce ad assorbire più facilmente. Aiuta a nutrire a fondo la pelle secca, io l'ho utilizzato sia da solo, sia mescolato con altre creme idratanti. Rende la pelle molto setosa, levigata, idratata per tutto il giorno.

Anche sui capelli è molto efficace, viene utilizzato per trattare i capelli secchi e sfibrati. Si applica in poche gocce sulle punte inumidite dopo lo shampoo e si lascia agire senza risciacquare. Dona splendore, luminosità e corpo ai capelli, senza ungere. E' molto efficace nel combattere la comparsa delle doppie punte. Se avete i capelli molto crespi potrete utilizzare l'olio anche sui capelli asciutti, vaporizzandone un poco sulle lunghezze.

Insomma, Huile Des Délices è veramente un olio delle delizie, in tutti i sensi. La profumazione è ottima e fa risplendere di bellezza pelle e capelli...assolutamente da provare oppure da regalare!







Sanoflore L3




IN SINTESI




Quantità: 125 ml

Prezzo: 17,04 euro

Pro: prodotto multiuso veramente efficace, nutre la pelle di viso e corpo, aiuta i capelli sfibrati, sona setosità, districa, aiuta a contrastare la pelle secca


Contro: nessuno

Packaging: flacone in plastica trasparente con dosatore spray

Consigliato: pelle e capelli secchi


Dove Acquistare: in farmacia




Sanoflore L3
Akira
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.10.11

Sanoflore Empty Re: Sanoflore

Mar 03 Lug 2012, 10:33
Ottimi prodotti li proverò!
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.