Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

EchosLine Empty EchosLine

Lun 27 Giu 2011, 21:49

EchosLine Main_logo

http://www.echosline.it/



EchosLine Bbbbbb







Carissime Nuvoline, oggi vi voglio parlare di un ottimo prodotto che mi ha aiutato tantissimo durante l'inverno e che ancora adesso riesce a rendermi i capelli molto più setosi e lucenti.




Quest'inverno avevo i capelli particolarmente secchi, spenti e sfibrati, l'utilizzo dei giusti prodotti mi ha aiutata moltissimo a cambiare la situazione.




Uno dei prodotti che mi è piaciuto di più è questo Elisir di Bellezza all'Olio di Argan di Echosline.

I prodotti Echosline si possono trovare dai migliori parrucchieri ed Istituti di Bellezza.



Filosofia




Classica e dinamica insieme, Echosline rappresenta il top della professionalità nel mondo dell’Hair Care.

Un’interpretazione perfetta e moderna per creare soluzioni stilistiche che si adattano ad ogni ritmo di vita e ad ogni tipo di capello.

Una visione pura e tecnologicamente avanzata che si prende cura del benessere e della bellezza dei capelli, utilizzando formule rivoluzionarie e all’avanguardia.

Prodotti professionali affidabili, versatili e facili da utilizzare per ottenere risultati creativi fantastici e sicuri.

Echosline è garanzia di moda, colori ed emozioni , frutto della passione per la bellezza, esclusivamente al servizio del professionista.




Ormai noi tutte conosciamo le potenzialità e i benefici di questo olio, ma non c'è niente di meglio che provarlo per capirne veramente gli effetti.




Questo fluido viene chiamato Elisir proprio per la sua efficacia sui capelli. Nella formulazione troviamo l'Olio di Argan, l'Olio di Semi i Lino e Proteine della Seta, il tutto miscelato per ottenere una chioma particolarmente luminosa e morbida.





EchosLine Nuvoledibellezza_echosline01










Questo Elisir si può utilizzare in diverse occasioni, innanzitutto è un ottimo lucidante istantaneo, poche gocce bastano per ravvivare i vostri naturali riflessi e avere dei capelli molto più lucidi. La lucentezza non è solo un effetto immediato perchè grazie ad un utilizzo continuativo le sostanze nutritive degli Ingredienti attivi andranno a fortificare ed a ristrutturare il capello debole e stressato. Ho trovato in questo prodotto un ottimo alleato anche per proteggere le chiome dall'aggressione degli agenti esterni, come il vento, l'inquinamento, il fumo, ecc... Applicando qualche gocce sulle lunghezze otterrete immediatamente un effetto protettivo, inoltre gli Oli e le Proteine andranno a rinforzare il capello, svolgendo anche un importantissimo azione antiossidante, ritardando l'invecchiamento del capello.







EchosLine Nuvoledibellezza_echosline02







La texture del prodotto è quella di un olio, quindi oleosa. Però se saprete dosare il prodotto a seconda dell'esigenza dei vostri capelli non vi ritroverete con le chiome unte, anzi! Io ho i capelli lunghi, lisci e fini, nonostante avessi bisogno di un prodotto fortemente ristrutturante e lucidante avevo paura che questo prodotto potesse appesantirmi i capelli, sporcandoli prima del tempo. Mi sbagliavo! Il fluido si assorbe velocemente e non lascia i capelli unti, basta massaggiare qualche goccia sulle lunghezze, insistendo in modo particolare sulle punte.

Se avete i capelli particolarmente secchi potrete applicare qualche goccia in più, ma attente a non esagerare.




Adoro questo prodotto per il suo effetto sui miei capelli, ma anche per i suoi mille utilizzi. Molto spesso mi faccio i capelli ricci, prima di utilizzare questo prodotto già il giorno dopo i boccoli apparivano sempre piuttosto crespi, invece ora applico qualche goccia alla sera sulle punte et voilà! Al mattino i miei ricci sono lucidi, assolutamente non appesantiti e morbidissimi. Non potrei chiedere di più. Poche gocce applicate sulle lunghezze mi aiutano anche a districare i capelli, i quali essendo molto lunghi si annodano facilmente.




Sulla confezione viene riportato che il prodotto può anche essere miscelato assieme al proprio colore, per ottenere un risultato più lucido e riflessato. Per ora non coloro ancora i capelli ma ho fatto la prova con mia mamma. Ha utilizzato il colore di sempre ma effettivamente con pochi ml di Olio il risultato è stato decisamente migliore (sulla confezione viene consigliato di mischiare 5-7 ml di Elisir insieme al vostro colore). Il risultato era più vibrante, più lucido.




Sapete, avevo già provato altri fluidi come questo e penso che anche voi ne avrete provati parecchi. La differenza che ho notato è che rispetto a tutti gli altri, questo Elisir riesce ad idratate in profondità il capello, l'azione non è solo superficiale. Infatti con un uso continuativo e miei capelli sono migliorati tantissimo. Il merito sarà ovviamente anche degli altri prodotti che ho utilizzato però questo olio è stato veramente un toccasana.




Il packaging della confezione da 150 ml è molto comoda perchè nella confezione viene fornito un pratico dosatore contagocce. Inoltre la bottiglia è in vetro scuro, il che aiuta a conservare al meglio il prodotto.




Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze del settore che ancora non si sono avvicinate a questo marchio, le vostre clienti non potranno più farne a meno. E per voi Nuvoline che non siete parrucchiere, potrete sempre andare a scovare il centro più vicino a voi che utilizza questo brand.

La cosa interessante è che il prodotto viene venduto in tre diversi formati:

Seliàr 150 ml




EchosLine ECSTY19832
La confezione da 150 ml vi viene fornita con un pratico dosatore contagocce che eviterà di sprecare prodotto e agevolerà anche l'applicazione



Display Seliàr 15 pz x 30 ml


EchosLine ECSTY19833

Bustina Seliàr 3 ml


EchosLine ECACC19834





Credo sia molto interessante applicare il trattamento alla cliente e poi poterle dare una minitaglia in modo che possa capire anche da sola la facilità di utilizzo di questo prodotto e la sua versatilità.

Due parole per riassumere? Love it!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

EchosLine Empty Re: EchosLine

Mar 02 Ago 2011, 20:20

EchosLine Main_logo


Per dare vitalità alle vostre acconciature ma anche per ravvivare i riflessi di capelli naturali o colorati, non può mai mancare uno spray lucidante.


EchosLine ECSTY19720





Oggi vi parlo di un altro prodotto Echosline che mi è piaciuto tantissimo. Si tratta di uno spray formulato con innovativi lucidanti siliconici e Proteine della Seta.


Stardust Spray Lucentezza fa parte di una linea di Echosline interamente dedicata allo styling, ES Estyling. Vengono offerti dei prodotti estremamente professionali, moderni ed affidabili per rispondere in modo efficace alle esigenze dell'acconciatore in salone e a quelle del cliente finale.


ES Estyling prevede 5 gamme di prodotti, ognuna dedicata ad un determinato effetto finale, abbiamo prodotti per il volume, per lucidare, per un look ricci setosi oppure lisci con leggerezza. L'intera linea comprende prodotti assolutamente innovativi, moderni nel packaging come nelle confezioni, pratici e semplici da utilizzare, affidabili e precisi, al passo con le ultime tendenze delle passerelle.



I risultati di styling che si ottengono con questi prodotti sono assolutamente efficaci e ad ottima tenuta, resistono contro l'umidità e contro l'effetto crespo.









EchosLine IPhoto








Stardust Spray Lucentezza riesce a donare un'immediata lucentezza a qualsiasi tipo di capello, da quello più curato a quello più secco e sfibrato. La sua ottima caratteristica è quella di lucidare senza minimamente sporcare i capelli nè lasciare residui.

Nonostante si tratti di un prodotto destinato ai professionisti, il suo utilizzo è veramente semplice. Basta vaporizzare un po' di prodotto sull'acconciatura e il risultato è immediato.

La consistenza è quella dell'acqua, non è per niente untuoso nè pesante.

La profumazione è ottima e rimane a lungo sui capelli. A mio avviso oltre ad essere un prodotto lucidante potrebbe diventare benissimo un fantastico profumo per capelli.

Il prodotto mantiene i capelli lucidi per diverse ore, direi più di mezza giornata senza fare ritocchi. Può essere utilizzato sia sui capelli appena lavati, sia il giorno successivo e aiuta a risvegliare il colore ed i riflessi delle chiome.









EchosLine IPhoto-2




Il packaging è molto comodo e pratico, si tratta del classico spray.

Il formato è di 120 ml.



L'effetto lucido permane anche in presenza di umidità. Appena si applica il prodotto si sente una bellissima sensazione di capello morbido e setoso...per non parlare della nuvola di profumo che si espande intorno a voi...ottimo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

EchosLine Empty Re: EchosLine

Lun 22 Ago 2011, 21:45

EchosLine Main_logo



I capelli colorati e trattati sono fra più esigenti ed hanno sempre bisogno di prodotti molto più nutrienti e ristrutturanti rispetto ad un capello non trattato. Echosline prevede moltissimi prodotti per la cura dei capelli trattati e colorati; un trattamento particolarmente efficace è la Maschera Dopocolore.


EchosLine ECCRE01374


Si tratta di un prodotto particolare nutriente e dallo spiccato potere rigenerante.

Nella formulazione troviamo Vitamina E ed estratto lipolico di Carota che aiutano a nutrire in profondità ed a riequilibrare la struttura cheratinica del capello colorato e trattato.

Oltre a prendersi cura delle nostre chiome grazie agli ingredienti ristrutturanti, la maschera svolge un ' importantissima azione antiossidante. Si tratta di un aspetto da non trascurare perchè l'effetto antiossidante è fondamentale per prolungare la bellezza e la lucentezza del colore, ma è anche un aspetto altrettanto importante per avere dei capelli sempre sani e forti.



EchosLine IPhoto-6






La texture del prodotto è molto cremosa, fondente sui capelli.

L'applicazione della maschera è veramente molto confortevole ed è come effettuare una vera e propria coccola sulle nostre chiome.

Il prodotto è ultra profumato e appena si apre il barattolo l'aroma si espande nella stanza. Personalmente adoro questa profumazione e penso che piaccia alla maggioranza di voi. E' difficile descriverne la fragranza, ma il prodotto ha il classico aroma dei prodotti da parrucchieri...avete presente? Sono sempre profumazioni intense che rimangono a lungo sui capelli.

Il prodotto va applicato sui capelli lavati, dalle radici alle punte e i tempi di posa variano dai 5 ai 10 minuti.




EchosLine IPhoto-7



Dopo pochi istanti dall'applicazione il capello diventa subito più disciplinato e districato. Il momento del lavaggio per me è sempre abbastanza tragico perchè ho i capelli che si annodano parecchio. Questo prodotto mi aiuta tantissimo a sciogliere tutti i nodi, inoltre svolge un'azione ristrutturante veramente notevole.

Non ho i capelli colorati, però ho le meches e molto spesso i fusti diventano opachi e disidratati, oltre che sfibrati. Quando utilizzo questa maschera noto subito una differenza fra prima e dopo, i capelli appaiono più "corposi", più forte, lucidi e soprattutto vengono ravvivati i riflessi.

L'effetto morbidezza rimane sui capelli fino al lavaggio successivo. Il capello viene nutrito in profondità e grazie all'efficacia della maschera è possibile contrastare la formazione di doppie punte e la presenza di capelli sfibrati.

Nonostante il prodotto sia abbastanza corposo, non sporca i capelli nè li appesantisce. Il risultato finale sono delle chiome ristrutturate, nutrite a fondo, una capigliatura leggera e con i riflessi ravvivati.

Ho fatto provare il trattamento anche a mia mamma che ha fatto il colore vero e proprio. L'ha definita come "la maschera migliore che io abbia mai provato!". L'effetto è simile a quei balsami meravigliosi che si trovano assieme al colore (avete presente quei mini tubetti di prodotto?). L'effetto è simile, ma molto superiore!

Ha notato che è un ottimo prodotto anche per far durare più a lungo il colore; applicando questa cmaschera la tinta tende a sbiadire più lentamente.

E' fantastico l'effetto di morbidezza e setosità che questo prodotto dona alla capigliatura.

La maschera Dopocolore viene proposta in due formati, quello da 500 ml e quello da 1000 ml.

Entrambi molto comodi per un uso professionale.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.