Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Farmacia Dott. Silvano Giusti Empty Farmacia Dott. Silvano Giusti

Gio 19 Mag 2011, 13:53
Farmacia Dott. Silvano Giusti Prodotti_giusti_001


http://www.farmaciagiusti.it/

Da tempo al Laboratorio Galenico si è affiancato un Laboratorio per la Cosmesi Naturale. Da questa struttura interna alla Farmacia escono prodotti che coniugano qualità, efficacia e sicurezza, per ridurre al massimo i rischi di allergia e assicurare risultati mirati.

Qualità delle materie prime impiegate.

Efficacia della combinazione e dell’azione dei principi attivi.

Sicurezza del processo di produzione, seguito e controllato personalmente dal Dottor Giusti.

Basi e principi attivi impiegati per la preparazione di creme, emulsioni, gel e detergenti sono accompagnati da una scheda tecnica e di sicurezza, in modo da consentire in qualsiasi momento la tracciabilità del prodotto.

A ulteriore garanzia e a tutela del consumatore, si aggiunga il fatto che vengono eseguiti periodicamente, anche a distanza di tempo, analisi per verificare lo stato di conservazione dei trattamenti proposti.

Ampia la gamma di prodotti disponibili presso la Farmacia, suddivisi in Cosmesi Viso, Cosmesi Corpo, Igiene Fisiologica, Solari:

-creme ed emulsioni che nutrono, idratano, proteggono con delicatezza la pelle, giovane e meno giovane, che rigenerano e rivitalizzano in profondità e in superficie l’epidermide;
-trattamenti studiati e formulati per intervenire su problemi specifici, come l’eccesso di sebo, le imperfezioni della pelle, il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti;
-detergenti dermocompatibili e senza coloranti e conservanti per la pulizia del viso, del corpo e delle parti più delicate;
-detergenti e balsami che ristrutturano i capelli, ne rafforzano la struttura esterna e ne migliorano la pettinabilità e la lucentezza;
-solari che proteggono la pelle del viso e del corpo dall’esposizione al sole, anche in confezione spray e stick.

Farmacia Dott. Silvano Giusti Cosmetico_01

Il Dott.Giusti prepara una base per crema


I prodotti del Laboratorio Cosmetico della Farmacia Dottor Giusti Silvano sono proposti in una confezione essenziale e sobria, che garantisce una perfetta conservazione del contenuto senza pesare sul costo. Un modo di operare che dà il giusto peso alla forma e premia la sostanza. In un rapporto equilibrato fra qualità e prezzo.


Farmacia Dott. Silvano Giusti Cosmetico_02
Il confezionamento di una crema

Farmacia Dott. Silvano Giusti Cosmetico_03
Le mousse al cocomero, alla pera e al latte

Farmacia Dott. Silvano Giusti Cosmetico_05
Le virtu' lenitive della calendula, le proprieta' emollienti del burro di karite'



Dott. Silvano Giusti a Porto Azzurro




La Farmacia del Dottor Silvano Giusti, a Porto Azzurro (Isola d’Elba), è strutturata e organizzata per erogare servizi al cliente.

Un presidio che ruota attorno al concetto basilare che il farmacista, oltre che dispensatore di farmaci, è soprattutto un interlocutore valido e affidabile per la propria clientela.

Una figura professionale che ha a cuore la salute e il benessere dell’utenza a cui si rivolge, anche con una gamma di prodotti e servizi che attingono ai saperi dell’antica arte galenica.
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Farmacia Dott. Silvano Giusti Empty Re: Farmacia Dott. Silvano Giusti

Lun 23 Mag 2011, 20:50
Mi sono sempre piaciute le creme casalinghe e queste mi sembrano proprio genuine! Mi sono salvata il sito nei preferiti!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.