Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Dr Kleein Empty Dr Kleein

Gio 11 Nov 2010, 22:46
Dr Kleein Logo_k10

http://www.drkleeincosmetics.com/website/index.asp



Carissime Nuvoline, voglio introdurvi un'azienda che produce dei cosmetici veramente innovativi e sicuramente unici. Si tratta
della linea di prodotto Dr. Kleein, formulazioni nate lontano dalle contaminazioni del mondo occidentale, dove è stato possibile
ideare nuove formulazioni ma anche nuove texture per un'efficacia mai provata prima.

Sono prodotti altamente compatibili con la pelle e di immediato assorbimento, non contengono petrolati ma solo ingredienti
benefici per la pelle. Le formulazioni non sono mai untuose ma permettono di mantenere la pelle idratata e "mat" per tutta
la giornata.
Questi sono prodotti molto particolari in quanto si basano sul concetto WATER GENESI. Per arrivare a questo risultato sono stati
necessari ben trent'anni di studi sui sedimenti marini e migliaia di studi sulle calotte artiche. Il complesso WATER GENESI, esclusivo
di questa azienda. innesca un singolare meccanismo di interscambio osmotico. Si ottiene quindi una pelle rigenerata in tutti i suoi
strati, garantendo elasticità e compattezza dei tessuti.

Al momento ho provato due prodotti viso e qualche campione...vi anticipo che la mia esperienza è stata molto positiva.

Photobucket

Photobucket

SENSITIVITY
68 euro - 50 ml


Si tratta di una crema viso ideata per le pelli più sensibili e intolleranti. Mi è stata di grande aiuto in questo ultimo periodo
in quanto dopo l'estate la mia pelle risulta essere più sensibile del solito e soggetta ad arrossamenti con l'arrivo del freddo.
Utilizzando mattina e sera questa crema non ho più avuto alcun tipo di problema. L'ho apprezzata tantissimo per diversi motivi.
Innanzitutto la texture è fantastica in quanto non è per niente grassa ma si tratta di una crema fresca e cremosa allo stesso tempo.
Si fonde in pochi istanti con la pelle, senza lasciare tracce di olleosità e rende la pelle idratata e morbida fino a sera.
La mia pelle è particolare in quanto è mista nella zona T e molto secca sulle guance. Posso dire che questo prodotto è stato veramente ottimo per questa mia condizione. Utilizzata come base trucco, infatti, mi ha permesso di arrivare fino a sera senza notare tracce di lucido sul viso, allo stesso tempo mi ha mantenuto le zone più secche idratate impedendo alla pelle di desquamarsi.
La sensazione una volta stesa è proprio quella di una pelle fresca, idrata e morbida. Il prodotto ha una consistenza particolare,
fondente con la pelle.
Alla mattina ho preferito utilizzarla da sola, alla sera l'ho accompagnata con qualche goccia dei campioncini di sieri che avevo da provare. L'ho trovata ottima anche come crema per la notte, idratante e nutriente al punto giusto. Alla mattina mi svegliavo con una pelle più luminosa e distesa...direi rigenerata!
Mi sento di consigliare questo prodotto a tutte le persone che lamentano una pelle particolarmente sensibili e insofferente ai vari trattamenti cosmetici. Con Sensitivity mi sono trovata molto bene, ho potuto notare un miglioramento giornaliero della stato della mia pelle e soprattutto non ho notato nessuna reazione cutanea spiacevole, anzi.


Photobucket

TOTAL RELAXING MASK
52 euro - 50 ml


Ho associato alla crema SENSITIVITY un trattamento intensivo con una maschera particolarmente ricca di antiossidanti e rassodanti.
Si tratta di una maschera-massaggio ed è un vero e proprio trattamento urto per le pelli più stressate e stanche.
Si applica due volte alla settimana e si lascia agire per circa 10-20 minuti; una volta tolta la pelle appare come rigenerata.
Già dalla prima applicazione ho notato un aspetto più luminoso della pelle e soprattutto una cute levigata e vellutata al tatto.
Contiene molti ingredienti lenitivi e credo sia fantastica utilizzata in sinergia con la crema SENSITIVITY, contiene infatti caolino, ossido di zinco,lanolina e tanti altri ottimi ingredienti.
La profumazione è buonissima, davvero molto piacevole e rilassante...è talmente buona che credo proprio ci siano dietro degli studi anche di Aromatepia in quanto l'effetto rilassante funziona davvero!
Con il passare dei giorni e delle applicazioni ho potuto constatare una pelle sicuramente più luminosa, rigenerata e tonica. Ho notato anche una pelle molto più pulita rispetto a prima e questo penso sia uno dei tanti benefici di questa maschera.

Il packaging di questi prodotti è molto originale e definirei questi barattolini dei veri e proprio oggetti di design.
Che dire, l'unicità si riscontra sia nella confezione sia negli ingredienti, cosa possiamo chiedere di più?

Photobucket

Ho potuto provare anche qualche campioncino che ora vado a mostrarvi. Ovviamente essendo campioni non vi posso dire l'effetto a lungo termine, ma come mi sono trovata facendo qualche applicazione.

BASIC

Photobucket

ACTVIE SERUM

Un vero e proprio elisir di giovinezza! Ne bastano poche gocce per neutralizzare il 98% dei radicali liberi presenti sulla pelle.
Contiene acido jaluronico e antiossidanti. Si applica mattina e sero prima dell'abituale crema idratante.
L'ho trovato ottimo, lascia la pelle liscissima e tesa, ottimo anche per preparare la pelle a ricevere i trattamenti di make up.

PRESERVE CREAM A+


E' una crema che va bene un po' su tutti i tipi di pelle, ideale soprattutto per le pelli più stanche e senza tono. Rilascia gruppi di di sostanze biologiche che apportano energia e nutrimento ai tessuti. Rende la pelle luminosa subito dopo l'applicazione. Ideale anche come base per il trucco

ACTIVE NURASHING MOIST

Ideata soprattutto per le pelli più secche e disidratate. Ha un alto potere idratante, è nutriente senza però essere pesante sulla pelle.
Ottima per neutralizzare quella fastidiosa sensazione di pelle che "tira". Contiene olivello spinoso, burro di karitè e altri potenti
antiossidanti. Questa crema l'ho provata come trattamento notturno e mi sono trovata veramente benissimo!

INTENSIVE

Photobucket

ACTIVE EYE CREAM


Ero molto curiosa di provare anche un trattamento per occhi. Sono rimasta colpita da questa crema perchè è leggera ma nutriente allo stesso tempo. La formulazione infatti è ricca di agenti anti età e antiossidanti, però si assorbe facilmente e lascia il contorno
occhi disteso e idratato a lungo.

CINZIA SERUM

Contiene glicoproteine e acido jaluronico per uno straordinario effetto anti invecchiamento. Viene presentato come un siero molto potete capace di rigenerare a fondo la pelle in sole 4 settimane!

TOP C ANTIAGING MOIST

E' una crema formulata appositamente per le pelli più mature e bisognose di nutrimento. La consistenza del prodotto è abbastanza corposa.
Questa crema è stata formualta a partire da un preparato fino ad oggi utilizzato in ambito medico, aiuta la pelle a tornare soda, elastica e combatte la comparsa delle macchie.

ADVANCED

Photobucket

FIRMING SERUM


Si tratta di un siero molto potete che in due ore riesce a far apparire la pelle più tesa e distesa. Oltre ad avere un effetto immediato apporta benefici a lungo termine alla pelle, rendendola più soda ed elastica.

TOTAL ANTIAGING AC+AL

Utilissimo trattamento per combattere i primi segni del tempo, come rughe sottili e segni di espressione. Ostacola anche la formazione di macchie cutanee.

TOTAL VITAL MASK

Una maschera studiata appositamente per le pelli sensibili, disidratate, secche e danneggiate. Idrata a fondo ristrutturando la cute, avendo un effetto lifting sia nell'immediato sia a lungo termine.


Complessivamente sono veramente soddisfatta di questi prodotti e li reputo veramente particolari, direi rari, unici! L'effetto sulla pelle si può constatare dopo poche applicazioni e si accentua man mano che passano i giorni. Sicuramente i risultati vengono accentuati se si utilizzano più prodotti in sinergia. A fine trattamento posso dire di avere una pelle molto più idratata e levigata rispetto a prima. Non sono per niente prodotti aggressivi, anzi...agiscono nel pieno rispetto dei tessuti e comprendono anche ingredienti naturali.


Ricordo che i prodotti Kleein sono in vendita in tutte le farmacie italiane e presso selezionati store.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Dr Kleein Empty Re: Dr Kleein

Ven 12 Nov 2010, 12:52
Sarei veramente curiosa di provare le Intensive...vado a dare un' occhiata sul sito....Grazie
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Dr Kleein Empty Re: Dr Kleein

Ven 12 Nov 2010, 12:55
In Toscana c'è solo un rivenditore a Firenze...peccato...speriamo aumentino...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Dr Kleein Empty Re: Dr Kleein

Sab 13 Nov 2010, 11:41
Si speriamo aumentino perchè la qualità è davvero ottima...io che ho la pelle sensibili mi sono trovata davvero bene, idratazione e pelle levigata allo stesso tempo Dr Kleein 944415
avatar
sulvesu
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.10

Dr Kleein Empty Re: Dr Kleein

Sab 20 Nov 2010, 12:58
Io li compro da farmaworld, provate è un ottimo sito
ciao a tutte vi bacio
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Dr Kleein Empty Re: Dr Kleein

Ven 23 Dic 2011, 23:36

Dr Kleein Dr_kleein_cosmetics_on




http://www.drkleeincosmetics.com/




Dr Kleein Nuvoledibellezza_drk01


Firming Body Cream di Dr Kleein è un meraviglioso trattamento formulato appositamente per far fronte alla perdita di tono ed elasticità della pelle.

Si presenta con un flacone dal design lineare e pratico e custodisce un prodotto ricco di principi attivi che vanno ad agire direttamente sulle zone interessate.

Dr Kleein Nuvoledibellezza_drk02

La texture è simile a quella di un fluido corpo, piuttosto che ad una vera e propria crema. Ha una consistenza tutto sommato leggera che non unge e si assorbe in pochi istanti. Nonostante la sua leggerezza, si tratta di un prodotto estremamente nutriente, ideale anche per le pelli più secche e disidratate.

Si stende sul corpo con un leggero massaggio e lascia la pelle istantaneamente levigata. L'effetto è immediato, la pelle appare subito più tesa e tonica! Ovviamente si tratta di un risultato temporaneo, ma giorno dopo giorno, con un'applicazione costante è possibile notare un vero e proprio miglioramento della pelle che diventa veramente più elastica, più tonica.



Dr Kleein Nuvoledibellezza_drk04




I tessuti appaiono molto più compatti dopo il trattamento e la pelle secca scompare già dopo due settimane.

La profumazione è molto gradevole, delicata e fresca.



Essendo un prodotto di così facile assorbimento, lo si può applicare senza particolari problemi anche alla mattina. Dopo pochi secondi sarà possibile rivestirsi senza ungere i vestiti.


Principi Attivi:


Water genesi:
E' l'esclusivo complesso della linea Dr. Kleein, capace di innescare un singolare meccanismo di interscambio osmotico. Infatti, questo complesso richiama minerali all'interno delle cellule dell'epidermide con un rilascio da parte delle stesse di tossine e scorie.
Già gli antichi romani avevano capito l'importanza della disintossicazione dell'organismo e recentemente sono state fornite sufficienti prove scientifiche che gli individui che espellono meglio e più velocemente le tossine, vivono meglio e più a lungo.
Dopo ogni singola applicazione di questo prodigioso nutrimento, ciascun strato interno della pelle riacquista il proprio ritmo vitale; l'equilibrio ritrovato favorisce l'elasticità della pelle, prevenendo inestetismi e patologie quali acne, secchezza, macchie, rughe ed ipersensibilità.
Lo stupefacente risultato è che, giorno dopo giorno, la pelle risulta più fortificata, compatta, levigata e intensamente luminosa.

Vit-E:
Antiossidante e antiage.


Pantenolo:
Azione rigenerante, antidisidratante e calmante.


Aloe Barbadiensis:

E' una sostanza filmogena nota per la sua azione idratante e riparatrice.


Olivello Spinoso:
Olio molto pregiato, ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi, esplica un'ottima azione rivitalizzante donando morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente.


Olio di mandorle dolci:

Ripristina l'idratazione cutanea, idrata e previene efficacemente le smagliature.






Dr Kleein L3

IN SINTESI

Ingredienti:


Dr Kleein Nuvoledibellezza_drk03

Formato: 250 ml

Prezzo: circa € 65

Pro: estremamente nutrente e tonificante

Contro: prezzo elevato, si tratta però di un prodotto di alta profumeria

Packaging: con pratico dosatore

Consigliato: soprattutto alle pelli secche che però non amano prodotti troppo pesanti ed untuosi; ottimo trattamento per contrastare il rilassamento cutaneo

Dove Acquistare: profumerie e farmacie



Dr Kleein L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.