- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Tempo di scrub
Lun 13 Set 2010, 13:34
Golosa esfoliazione. Port Du Sud Thalasso Body Scrub aux Fruits Gourmands (da 12 euro).
100% naturale. Delarom Sucre D'Orange Exfoliant (34 euro). Questo prodotto l'ho provato personalmente ed è ottimo! Potrete trovare la mia recensione qui ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/recensioni-di-onda-del-mare-f17/delarom-t1148.htm
Con oli essenziali. Darphin Gommage Corps Lissant Nourrissant (48 euro).
Al suo interno Acqua di Mare e Sabbia della Polinesia: Bottega Verde
Talasso Balsamo Scrub Levigante Emolliente (18,99 euro).
Ecocert. L'Occitane Gelée Exfoliante aux Extraits Biologiques de l'Olivier (14,50 euro).
Combatte (anche) la buccia d'arancia. Shiseido Body Creator Sels Exfoliants Aromatiques Pour le Corps (33 euro).
Pelle più liscia del 60%. Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante (25 euro).
Setificante. Santangelica Bodycare Silk Crema Scrub Corpo Levigante (14,90 euro).
Arricchito con (micro)particelle di marmo. Karin Herzog Mild Scrub Gommage Visage (39 euro).
Riduce i pori dilatati. Yamamay Beauty Fluido Esfoliante Viso agli EstrattI di Andiroba, Açai e Pitanga (12,90 euro).
Fonte: marieclaire.it
E voi care Nuvoline, quale scrub utilizzate? Quali avete provato e che risultati avete ottenuto? Parliamone qui
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Tempo di scrub
Lun 13 Set 2010, 14:01
Dunque, io non ho marche da consigliare, perchè il mio scrub per il corpo consiste in farina di mais (si, quella per fare la polenta!), e miele.
Modo d'uso : tenere in bagno due vasetti di vetro con i due ingredienti e mescolare nel palmo della mano all'occorrenza!
Modo d'uso : tenere in bagno due vasetti di vetro con i due ingredienti e mescolare nel palmo della mano all'occorrenza!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Lun 13 Set 2010, 14:12
Io per il viso mi trovo bene con miele e zucchero, il risultato è sempre ottimo. Per il corpo però non ho mai trovato un rimedio casalingo che mi soddisfi più di tanto, preferisco utilizzare scrub già pronti
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Lun 13 Set 2010, 14:22
A ogniuno il suo!
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Lun 13 Set 2010, 21:03
Io mi sto trovando benissimo con lo scrub salino della Pupa consigliato da Onda del Mare, fa davvero quello che promette, pelle liscia e tonica! Lo trovo ottimo sia per l'estate per rassodare in vista della prova costume sia per il dopo-mare per rimuovere le cellule morte. Finito il barattolo ne comprerò un altro, ha superato alla grande lo scrub geomar che usavo prima, non c'è paragone!!