- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Le nostre più grandi delusioni cosmetiche
Mar 07 Set 2010, 11:07
Vi dico la mia, la più grande : Chanel N5. Da anni lo volevo (sono sempre stata appassionata di Marilyn Monroe), e finalmente mio marito due anni fa me l'ha regalato. Ahhh!!! Che contentezza! Dopo i ringraziamenti di rito, me lo spruzzo, lascio evaporare un attimo e do una annusata....oddio...sembra tanto il Calabrisella boccettone gigante, che mia mamma tiene sul comò da anni...e a me non piace per niente (probabilmente, anzi, sicuramente il Calabrisella è una copia di Chanel)..
Non può essere...va beh, cerco di farmelo piacere...niente da fare..quando esco continuo a dare delle sniffate ai polsi,ma sorpresa! Sulla mia pelle dura pochissimo!!!! Ciao Chanel, non era destino....
Non può essere...va beh, cerco di farmelo piacere...niente da fare..quando esco continuo a dare delle sniffate ai polsi,ma sorpresa! Sulla mia pelle dura pochissimo!!!! Ciao Chanel, non era destino....
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Re: Le nostre più grandi delusioni cosmetiche
Mer 08 Set 2010, 20:51
Io con i profumi non vado molto d'accordo. Sono molto difficile,perchè mi piacciono più le fragranze dei maschietti Infatti non me ne faccio regalare,anche per non far sprecare soldi inutilmente.
Tornando alle delusioni,non mi sovviene or ora uno specifico,ma sono rimasta sempre abbastanza delusa dalle promesse di linee di shampoo e stylist che promettevano mari e monti ma sulla mia chioma non facevano nulla,anzi peggioravano alcuni aspetti pure.
Tornando alle delusioni,non mi sovviene or ora uno specifico,ma sono rimasta sempre abbastanza delusa dalle promesse di linee di shampoo e stylist che promettevano mari e monti ma sulla mia chioma non facevano nulla,anzi peggioravano alcuni aspetti pure.