- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
sabato 4 settembre
Sab 04 Set 2010, 10:27
Buona giornata a tutte! Vado a fare un bello shampoo nella speranza che i capelli ricrescano alla svelta...ho provato una nuova parrucchiera (perchè la mia ha chiuso ), e la tipa mi ha fatto lo scalpo!!!! e pensare che le avevo portato una foto da vedere...ovviamente non mi vedrà mai più.
- GiorgettaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 7
Re: sabato 4 settembre
Sab 04 Set 2010, 13:35
Buona giornata!
E' impresa ardua trovare una parrucchiera di cui ci si possa fidare. Metti un paio di forbici in mano ad un qualsiasi parrucchiere e non smetterà più di usarle...uffi, ma perchè esagerano sempre!
Oggi mi aspetta una giornata atroce: devo fare la CERETTA. Appuntamento dall'estetista e dopo faro' un giro per comprare un gloss carino color pesca senza brillantini.
Anzi, ne approfitto per chiedervi consiglio a voi...ne conoscete fatti così?
E' impresa ardua trovare una parrucchiera di cui ci si possa fidare. Metti un paio di forbici in mano ad un qualsiasi parrucchiere e non smetterà più di usarle...uffi, ma perchè esagerano sempre!
Oggi mi aspetta una giornata atroce: devo fare la CERETTA. Appuntamento dall'estetista e dopo faro' un giro per comprare un gloss carino color pesca senza brillantini.
Anzi, ne approfitto per chiedervi consiglio a voi...ne conoscete fatti così?
- Status :
Online Offline
Sab 04 Set 2010, 14:04
Ne ho appena preso uno della Essence ultimamente, ma non è pesca, e beigiolino...però ci sono altri colori of course, oppure se hai una Kiko dalle tue parti, ce n'è a vagonate! Io ci sono stata giovedi ma ho dovuto trattenermi!
- MarilynNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 361
Sab 04 Set 2010, 21:16
ciao a tutte...
non ti preoccupare tesoro..tanto sono sicura che sei bella lo stesso anche con questo nuovo taglio....
non ti preoccupare tesoro..tanto sono sicura che sei bella lo stesso anche con questo nuovo taglio....
- catia74Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 94
Sab 04 Set 2010, 22:47
Ciao a tutte io con le parucchiere non ho fortuna..mi fanno sempre il taglio che voliono loro ..e poi alla fine mi pento sempre di esserci andata
- Status :
Online Offline
Dom 05 Set 2010, 00:05
Marilyn ha scritto:ciao a tutte...
Grazie!!!!!