- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
I nostri negozi del cuore
Gio 10 Giu 2010, 12:58
Ovvero : dove potremmo mettere le tende e non muoverci più!
Stò bevendo il the nell'attesa di uscire - destinazione asilo, e mi è venuta questa idea malsana.
Se vi va, scrivete i vostri negozi preferiti - negozi veri, fisici, non on line -anche non di cosmetici - ogniuno ha i suoi chiodi fissi, sai com'è!
I miei sono : Ikea (ogni volta che gira la voce -sempre falsa - che stanno per aprire un punto vendita dalle mie parti, mio marito suda freddo!!!);
Una libreria qualsiasi, ma che sia bella grande, perchè mi ci rilasso;
NaturaSi -ci trovo tante cosette che ho visto in line.
A voi!
Stò bevendo il the nell'attesa di uscire - destinazione asilo, e mi è venuta questa idea malsana.
Se vi va, scrivete i vostri negozi preferiti - negozi veri, fisici, non on line -anche non di cosmetici - ogniuno ha i suoi chiodi fissi, sai com'è!
I miei sono : Ikea (ogni volta che gira la voce -sempre falsa - che stanno per aprire un punto vendita dalle mie parti, mio marito suda freddo!!!);
Una libreria qualsiasi, ma che sia bella grande, perchè mi ci rilasso;
NaturaSi -ci trovo tante cosette che ho visto in line.
A voi!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Re: I nostri negozi del cuore
Lun 14 Giu 2010, 20:11
io vado matta per:
-librerie: ogni volta mi devono portare fuori di peso.. non so che farci è come portare un bambino al parco giochi.. adoro persino l'odore di libri che c'è lì dentro..
-negozi di scarpe:provo sempre di tutto.. (eh il mio chiodo fisso sono le scarpe)
-bottega verde: ogni volta svaligio il negozio..
-librerie: ogni volta mi devono portare fuori di peso.. non so che farci è come portare un bambino al parco giochi.. adoro persino l'odore di libri che c'è lì dentro..
-negozi di scarpe:provo sempre di tutto.. (eh il mio chiodo fisso sono le scarpe)
-bottega verde: ogni volta svaligio il negozio..
- maria barbutoNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 168
Lun 14 Giu 2010, 22:06
io invece vado matta per i SUPERMARKET mi ci perderei in cerca di prodotti nuovi anche esteri
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Mar 15 Giu 2010, 11:58
...abbigliamento:....Extyn, Motivi...se entro non esco quasi mai senza niente in mano...
....profumeria:...Limoni, Sephora, Kiko...idem...
Baci
....profumeria:...Limoni, Sephora, Kiko...idem...
Baci
- MARIA LUISA GODINOAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 39
Gio 24 Giu 2010, 14:03
che bel topic!!
Dunque, io adoro:
le librerie, TUTTE ed indistintamente (mi sono anche iscritta a tre biblioteche comunali....così nei periodi di "magra" leggo gratis )
Essere&benessere, Sephora, Profumeria Mazzolari, Mango, Naturasì, OVS, Accessorize
Dunque, io adoro:
le librerie, TUTTE ed indistintamente (mi sono anche iscritta a tre biblioteche comunali....così nei periodi di "magra" leggo gratis )
Essere&benessere, Sephora, Profumeria Mazzolari, Mango, Naturasì, OVS, Accessorize