Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Chrimalux Minerals Empty Chrimalux Minerals

Mer 09 Giu 2010, 23:03
Eccomi! Ho tirato fuori dal casetto i miei cinque blush della Chrimalux, ho trafficato con le foto e ora ve li mostro.
.Chrimalux Minerals 100_1373

Io li uso principalmente come ombretti, perchè i miei zigomi non sono esattamente come quelli di Catherine Zeta Jones (sob), con il blush mi sembra di peggiorare la situazione (come la faccio tragica... Chrimalux Minerals 70601 ), l'unico di questi che uso per le guance è Baby Pink che Adoro. E' un rosa leggermente satinato-ma poco poco-naturalissimo come effetto, adatto a chi ha la pelle piuttosto chiara. Bisogna insistere un pò per applicarlo perchè è veramente leggero, ma l'effetto, diciamo , "nature" è assicurato. Come ombretto lo applico direttamente con il pennello per sfumare, perfetto.

Rouge Candy è una nuvola di luce. E' molto adatto, appunto, come punto luce , mettelo dove vi piace che è uno spettacolo.

Chrimalux Minerals 100_1374

Rouge Elegant, Rouge Sweet a Rouge True non sono per ragazze timide! E neanche per ragazze pallide. Sono colori belli decisi, più satinati che sbrelluccicosi, almeno non come Rouge Candy.
Con una bella abbronzatura dovrebbero essere perfetti..ma anche no, se non calcate troppo la mano!
Ho fatto una foto su pelle, ma non rende molto l'idea, temo...
Chrimalux Minerals 100_1380

Chrimalux Minerals 100_1414
Come si può notare Baby Pink è quello più usato! Le Jar mi sono arrivate belle piene, anche se sono solo dei sample ne avrò per un bel pezzo!
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 39

Chrimalux Minerals Empty Re: Chrimalux Minerals

Ven 11 Giu 2010, 18:13
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che colori stupendi Chrimalux Minerals 944415
certo che i trucchi minerali hanno delle tonalità pazzesche e soprattutto luminosissime!!! i trucchi "normali" non sono così, sono più opachi, più "smorti"
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Ven 11 Giu 2010, 18:49
Molto, molto belli...decisamente brillanti...io preferisco il rouge sweet...un rosa veramente stupendo per gli occhi, secondo me... Chrimalux Minerals 628208
Contenuto sponsorizzato