Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Lauren Brooke Cosmetiques Empty Lauren Brooke Cosmetiques

Gio 03 Giu 2010, 20:20
Lauren Brooke Cosmetiques Company_logo


http://www.laurenbrookecosmetiques.com/

Eccoci a parlare di un'altra ditta americana di prodotti minerali. Io ho provato solo delle polveri, dei lipgloss e un pochino di burro per il corpo però sul sito vendono anche pennelli e dei prodotti per la cura del corpo davvero interessanti!

Ma iniziamo a parlare dei prodotti che ho potuto provare.

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke01

Partirei dai Lipgloss.

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke02

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke03

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke04

Le colorazioni sono davvero molto intense a vedersi, e mantengono questa intensità anche sulle labbra. Sono molto morbidi, profumatissimi e soprattutto non appiccicano le labbra. I colori che ho provato io virano tutti sul rossiccio, a parte il colore Apricot che ha dei toni sicuramente più aranciati. Sono tutti molto belli e la finitura è brillante e abbastanza lucida.

Il burro per il corpo non potuto provarlo più di tanto perchè nella "provetta" ce n'era davvero poco...la profumazione comunque è piacevole e sembra molto nutriente!

Ora passiamo alle polveri minerali.

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke05

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke06

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke07

La Finishing Powder mi è piaciuta davvero tantissimo. E' impalpabile, finissima ed è un ottimo completamente per il make up. Non lascia l'effetto polveroso, anzi si fonde bene con la pelle rendendola più vellutata e dall'aspetto opaco (assorbe bene le lucidità). Non ha brillantini, è completamente mat e mi ci sono trovata molto bene usandola anche come fissatore del correttore. Il colore va bene un po' a tutte in quanto sulla pelle si fonde bene senza lasciare spiacevoli stacchi di colore.

Anche il fondotinta mi è piaciuto come colorazione, è nella tonalità Fawn e nonostante sembri più scuro nella provetta, una volta steso si uniforma bene con l'incarnato. Si stende bene e si sfuma altrettanto bene. Non è polveroso ed è completamente mat. La coprenza non è molto elevata e lascia un effetto naturalissimo sulla pelle. L'ho provato anche come correttore e non c'è male!

Passiamo agli ombretti. Sono tutti brillantinati, anche se i luccichini non sono mai molto grandi. La resa sull'occhio non è mai troppo appariscente, anzi...dànno la giusta luminosità sia per il giorno che per la sera. Eggplant è forse il colore che mi è piaciuto di meno in quanto molto scuro sugli occhi. E' un viola scuro molto carico e molto pigmentato.
Morning Dew è un verde smeraldo scuro davvero bello. Anche questo è molto pigmentato e bisogna dosarlo con parsimonia altrimenti si rischia di fare una macchia su tutto l'occhio. Però è bello...e sta bene un po' a tutte! Ottimo anche per intensificare il colore nella piega dell'occhio, ottimo se utilizzato con altri verdi più chiari o in abbinamento ad altre tonalità come il rosa (io adoro rosa e verde insieme!).
Infine Mystic Ice è favoloso...ed è praticamente identico a Glaciazione di Nevemakeup! Ebbene si! E' un bianco ghiaccio con i brillantini e riflessi azzurro cielo! Una volta applicati questi brillantini diventano di tutti i colori a seconda dell'esposizione della luce.

Infine concludo parlandovi del Body Glitter Starlight. Come colore mi è piaciuto tantissimo e l'ho usato come ombretto... In effetti i brillantini sono un po' troppo grossi però a me piaceva tanto il colore e credo che sugli occhi marroni-verdi stia davvero bene! Comunque è anche un ottima polvere glitterata dorata-bronzata per la pelle, soprattutto con un po' di abbronzatura!

Lauren Brooke Cosmetiques Ondina_laurenbrooke08

Mi sono piaciuti questi prodotti e credo proprio che in futuro approfondirò la loro conoscenza in quanto sul sito ci sono tantissime altre belle cosucce da provare! Essendo americani si corre il rischio della dogana, ma sapete come la penso su questo argomento... Lauren Brooke Cosmetiques 975631
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Lauren Brooke Cosmetiques Empty Re: Lauren Brooke Cosmetiques

Gio 03 Giu 2010, 23:21
La bustina di raso fa molto fine. Mi sono piaciuti tanto gli ombretti Mystic Ice e Morning Dew, sono molto luminosi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.