- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Delarom
Lun 17 Mag 2010, 18:20
http://www.delarom.fr/it/
Benvenuta Delarom, benvenuta aromacologia!
Delarom Italia, filiale di Delarom Paris, nasce alla fine 2008 dalla collaborazione di due manager italiani, con lungo trascorso nel settore, e dall’esperienza cosmetica della famiglia Benet, autrice
di successi come Decleor e Darphin ed, oggi, di Delarom.
A natali prestigiosi Delarom unisce un’anima raffinata e rigorosa, fatta di formule realmente naturali, prive di sostanze di origine animale o minerale, siliconi, parabeni e fenossietanolo.
Essenziale nella forma, Delarom lo è anche nella sua proposta grazie ad un approccio nuovo, che tiene conto del grado di sensibilità della cute e non della sua età anagrafica, e che consente alla linea di rispondere con sole 28 referenze ad ogni esigenza di bellezza della pelle.
Studiata per agire nel pieno rispetto della cute e della sua fisiologia contrastando la disidratazione e il precoce invecchiamento della pelle, Delarom rappresenta una risposta cosmetica all’avanguardia, ideale per chi è alla ricerca di un prodotto naturale, efficace e piacevole.
Nata per la farmacia e venduta esclusivamente in questo canale, Delarom si ispira a tre discipline complesse quanto antiche: la fitoterapia, l’aromaterapia e l’aromacologia, nota anche come psicologia degli aromi, che insegna come aromi e profumi possano dare reali benefici al corpo e alla mente e quindi, in diretta relazione, anche alla nostra pelle.
Il bouquet Delarom è il risveglio dei sensi e una sferzata di energia per la pelle, grazie ai fiori e alle piante della macchia mediterranea che trovano posto in tutte le formulazioni Delarom.
Un inno alla bellezza e alla Natura.
Oggi vi introduco questi prodotti di origine francese che si possono trovare in Italia solo da pochi anni. Vi preannuncio che sono davvero ottimi, un vero toccasana per la pelle e un vero beneficio per la mente e per i sensi!
Ecco i fantastici prodotti, un latte corpo e un gommage:
Latte Corpo all’arancio e al burro di karitè bio
Flacone da 200 ml, PP 36 euro, in farmacia
Per una pelle vellutata, morbida e profumata Delarom ha creato il Latte Corpo all’arancio e al burro di karitè bio. Un prodotto che nasce dall’esperienza di Delarom nel campo dell’aromaterapia, della fitoterapia e dell’aromacologia e che sfrutta tutte le virtù degli oli essenziali vegetali e degli estratti naturali per nutrire l’epidermide in profondità e prolungare la sensazione di benessere. All’efficacia idratante e nutriente del burro di karitè bio si uniscono le virtù eudermiche della Vitamina E e dell’olio vegetale d’albicocca: mentre la prima funge da antiossidante, prevenendo l’invecchiamento cutaneo e proteggendo la pelle dall’azione degli agenti esterni (smog, stress, sole…), la vitamina A, di cui è ricco l’olio di albicocca, tonifica la cute e la mantiene luminosa più a lungo. L’azione si completa con i fiori d’arancio bio che, oltre a regalare un delizioso profumo di agrumi al prodotto, hanno un effetto addolcente, emolliente e idratante sul corpo.
"Come fa la tua pelle a sapere di pesca
Per tutta la settimana
Come fa la tua pelle a sapere d'arancia
D'arancia siciliana"
Così cantavano Noa e Fava durante il Festival di Sanremo del 2006...ed esattamente queste parole mi sono tornate in mente nel momento in cui ho aperto queste confezioni di Delarom...un profumo di arancia così inebriante e delicato allo stesso tempo non lo avevo mai sentito! Può succedere che i profumi fruttati non piacciano a tutti...ma vi assicuro che questo è davvero diverso! Questo latte (e così anche lo scrub) ha un profumo di arancia molto delicato e tenue...diverso dai soliti profumi di agrumi che si sentono a volte nei prodotti. Il profumo è delicato, ma rimane a lungo sulla pelle.
Si tratta di un latte morbido e cremoso, si spalma con facilità sul corpo, si assorbe abbastanza velocemente e lascia la pelle divinamente levigata e morbida. Ottimo, davvero ottimo. Lenisce e cura la pelle secca, io l'ho utilizzato anche sulle gambe, dove in genere metto sempre una crema più corposa come un burro...ma questo prodotto è davvero molto nutriente e idrata a fondo la pelle. Non per niente il secondo ingredienti è proprio il burro di karitè.
La particolarità di questo prodotto è che agisce su due fronti, sul corpo e anche sui sensi! La profumazione con oli essenziali è davvero molto piacevole. Se vi fate un bel massaggio e nel frattempo inspirare per bene la profumazione del prodotto avrete una sensazione benessere molto piacevole. E' come fare a casa propria un vero e proprio trattamento da centro benessere
Il packaging è molto intelligente, si tratta di una classica confezione a bottiglietta che all'estremità ha una sorta di dosatore, il quale vi permette di dosare la crema al meglio, senza sprechi.
Sucre d’Orange Exfoliant all’olio essenziale d’arancia dolce
Vasetto da 200ml, 34 euro, in farmacia
Questo gommage adatto anche alle pelli secche e sensibili è uno zucchero profumato all’olio essenziale di arancio che asporta con delicatezza le cellule morte dalla superficie dell’epidermide. Si fonde con la pelle e si elimina facilmente con un delicato massaggio delle dita. Adatto per una pulizia accurata e molto dolce del corpo, lascia la pelle morbida, soffice, deliziosamente profumata e pronta a ricevere i trattamenti. Contiene oli vegetali ed essenziali di sesamo bio, ad azione addolcente; albicocca bio, tonificante; mandorla dolce bio, lenitiva;arancio dolce bio, tonificante e vitamina E, antiossidante.
Con il Sucre Delarom fare lo scrub diventa un momento di benessere davvero goloso.
Anche questo prodotto è adorabile! La profumazione è come quella del latte che vi ho descritto prima. Si applica massaggiando sul corpo, insistendo sulle zone critiche e l'effetto è una pelle levigata, morbida e profumatissima. Questi due prodotti fanno un ottimo lavoro sulla pelle se utilizzati insieme, prima si applica questo gommage, dopo si spalma la crema ed oltre a profumare intensamente avrete una pelle incredibilmente levigata, morbidissima, vellutata. Questo gommage non è affatto aggressivo, i granelli di zucchero hanno una dimensione media, gli oli essenziali rendono il prodotto morbido e profumato. E' un vero piacere farsi questo gommage...provare per credere. L'ho utilizzato anche sulle zone più delicate come il decollete e non ho avuto alcun problema, è davvero molto delicato.
E' molto idratante, non lascia quella spiacevole sensazione di pelle che "tira", anzi...la pelle rimane morbida e anche a lungo.
Quando ho utilizzato questi prodotti, insieme, ho avuto uno splendido risultato sulla pelle...oltre all'effetto levigante ho ottenuto anche un bellissimo effetto luminoso sulla pelle, davvero fantastico! La pelle era come rinata.
La confezione del gommage è davvero molto intrigante, si tratta di un barattolo trasparente con un tappo nero lucido...molto elegante, molto fine. Non ho avuto il cuore di buttare via una confezione così bella e quindi l'ho conservata può sempre tornare utile
Prodotti ottimi, ingredienti meravigliosi, effetto assicurato...consiglierò sempre questi cosmetici perchè mi sono trovata davvero benissimo! Sono anche un ottimo regalo da tenere presente, la qualità è sicuramente superiore e si vede da tante cose già a prima vista...poi se li provate non farete altro che confermare il tutto.
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Re: Delarom
Lun 17 Mag 2010, 19:46
Questo scrub è famoso, l'ho già visto su un sacco di giornali, non ricordo bene su quali giornali ma sicuro l'ho visto su A e poi o su Elle o su Marieclaire e anche su quella rivista dove regalavano il campioncino del mascara chanel.
Già ero incuriosita e ora lo sono ancora di più!
Già ero incuriosita e ora lo sono ancora di più!
- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Mer 19 Mag 2010, 14:32
Accipicchia sono i prodotti che mi hai fatto vedere qualche tempo fa! Sono strepitosi, ragazze ve li consiglio anche io hanno un profumo da sogno!
- sarawestUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 1
Ven 29 Ott 2010, 11:36
provati oggi...sono buonissimi......