Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Venuscosmetics.it Empty Venuscosmetics.it

Lun 17 Mag 2010, 17:03
Venuscosmetics.it Header_bghttp://www.venuscosmetics.it/

Ciao Nuvoline! Vi consiglio di farvi un giretto in questo bellissimo sito di make up minerale, tra l'altro questa settimana, fino al venerdì 21, c'è un interessantissimo sconto del 20% su tutta la merce!


Venus Mineral Cosmetics è lieta di offrire a tutte le clienti uno sconto del 20% su tutti gli acquisti a partire da Lunedì 17 maggio fino a Venerdì 21 maggio.

Per usufruire dello sconto, utilizzate il coupon HARVEST20
Buono shopping a tutte!!


Da non perdere...io sto provando i loro prodotti e mi stanno piacendo molto Venuscosmetics.it 25794 ...a breve vi farò la recensione Venuscosmetics.it 628208

Buono shopping a tutte!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Venuscosmetics.it Empty Re: Venuscosmetics.it

Lun 17 Mag 2010, 19:59
Interessante, non lo conoscevo questo sito, vado subito a vedere!
avatar
andromacha
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.10

Venuscosmetics.it Empty Re: Venuscosmetics.it

Mar 18 Mag 2010, 10:15
Ciao ragazze... la Venus è mia Venuscosmetics.it 25794 ... come dire la mia bambina. Siamo ancora moooolto giovani... è nata ufficialmente a fine marzo, anzi il 23 giorno del mio compleanno. Tanto che quando ho festeggiato, mia mamma mi ha fatto preparare la torta con su scritto Elena 27 Venus 0
Spero di festeggiare con lei ancora tantissimi altri compleanni, ma vedremo... i prodotti sono buoni, li utilizzo personalmente e ho fatto eseguire analisi di laboratorio per verificarne la qualità.

Spero di non aver "sporcato" il post o offeso nessuna inserendomi qui. Volevo soltanto dirvi che spero che molte di voi mi daranno la loro fiducia. Un bacione a tutte.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.