Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Comfort Zone Empty Comfort Zone

Ven 14 Mag 2010, 17:17
Comfort Zone Logo

http://www.comfortzone.it/

Profilo aziendale


Comfort Zone FOGLIA

[ comfort zone ] è la divisione cosmetica di Davines S.p.a. – azienda leader nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione di sistemi per l'estetica e la tricologia professionale fondata a Parma nel 1982 dalla famiglia Bollati. Oltre alla sede principale di ricerca, sviluppo e produzione in Italia, le tre filiali di New York, Parigi e Londra contribuiscono ad offrire un servizio di supporto in aree chiave di sviluppo.

Presentata nel 1996 come progetto innovativo di spazi e prodotti per la bellezza e il benessere, [ comfort zone ] è oggi una marca affermata nella cosmesi internazionale. Distribuita in oltre 40 paesi nel mondo, con un forte e costante trend di crescita, propone in una linea esclusiva i risultati di una visione strategica di marketing internazionale, di una ricerca formulativa sempre all'avanguardia, la sapienza orientale di un approccio dolce e naturale unita esaltata dalla raffinatezza del gusto italiano nella scelta di un’immagine distintiva e coordinata.

I canali distributivi di [ comfort zone ] sono garanzia di professionalità in tutto il mondo. Principalmente identificabili con il settore dell’estetica professionale, coinvolgono spa internazionali, catene alberghiere di lusso e corner rivendita in spazi selezionati abbinati ad una consulenza professionale.
La fiducia nel valore di creare un progetto aziendale che rispetti l’ambiente e la strategia di uno sviluppo sostenibile implica un costante impegno di tutti i dipartimenti creativi e produttivi nella scelta di fornitori affidabili, materie prime certificate, packaging riciclabili, accessori e arredi di qualità e multifunzionali. L’azienda, in accordo con LIFEGATE, utilizza solo energia da fonti rinnovabili.

Logo

Il nostro logo esprime con una parola-immagine l’elemento che accomuna il nostro modo di concepire i prodotti e gli spazi benessere e trasforma i trattamenti spa in indimenticabili rituali.
Un invito alla scoperta di piacevoli emozioni e straordinari risultati. Uno spazio esclusivo per se stessi, una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana: il simbolo delle mani esperte e amorevoli che operano ogni giorno nei nostri centri e offrono accoglienza professionale e soluzioni personalizzate. L’estrema cura che vogliamo avere per l’essere umano e per la natura.

Valori

Le nostre radici attingono alla mediterraneità ma anche all’eredità di antiche culture che ci hanno trasmesso il valore della cura di sé e della condivisione di spazi ed esperienze gratificanti.

la nostra mission è offrire care and pleasure

Care è sinonimo di attenzione, rispetto e soluzioni personalizzate.
Pleasure richiama il piacere di dedicarsi momenti di assoluto benessere.

Prendersi cura della persona nella sua interezza per rendere gratificante ogni esperienza di prodotti, trattamenti e spazi [ comfort zone ] è l’obiettivo che ci poniamo nel concepire e sviluppare ogni nostro nuovo progetto. E’ l’anima del nostro mondo di bellezza e benessere.

I nostri principi guida sono science and nature

Una costante innovazione formulativa grazie alla ricerca scientifica è il punto di forza dei laboratori di ricerca [ comfort zone ] per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua saggezza l’intelligenza della scienza.

Per questo ogni volta che studiamo un nuovo prodotto cerchiamo la migliore sinergia di principi innovativi e le soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. [ comfort zone ] ha scelto di non legarsi ad un’unica filosofia formulativa ma di selezionare prodotto per prodotto, trattamento per trattamento le risposte più efficaci attingendo alla fitoterapia, all’aromaterapia, alla più moderna biochimica affinché ogni sistema sia sempre sicuro, efficace e gradevole ai sensi. I nostri prodotti non sono testati sugli animali. Le formulazioni sono certificate FDA (American Food & Drug Administration). Ricerca, produzione e confezionamento avvengono internamente e sotto rigorosi controlli qualitativi per garantirne la completa affidabilità.

La nostra vision è essential richness

La nostra volontà è di tendere sempre ad un’immagine di preziosa, raffinata essenzialità, per esprimere con eleganza il valore del mondo [ comfort zone ] in tutte le sue forme: spazi, arredi, trattamenti, accessori, materiali di supporto. Il nostro impegno è scegliere semplici forme che esprimano l’universalità del nostro messaggio e materiali accuratamente selezionati che ne sottolineino l’innovazione e la costante ricerca.

Il nostro punto di forza è offrire experience and results

Esperienza emozionale e sensoriale sublime, straordinari risultati: questa straordinaria sinergia caratterizza il un menu prodotti e trattamenti [ comfort zone ] per rispondere in modo mirato e personalizzato alle richieste più esigenti di un pubblico internazionale femminile e maschile.

L’utilizzo di esclusive tecniche di massaggio, modalità di applicazione testate e accurate garantiscono i benefici e la piacevolezza delle nostre proposte, rendendole sicure anche per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza.
A rendere indimenticabile ogni trattamento sono anche le musiche, le fragranze, le tisane e i dettagli che lo accompagnano.

Continua la mia avventura attraverso i diversi prodotti che ho conosciuto al Cosmoprof. Di Comfort Zone ho avuto il piacere di parlare personalmente con la gentilissima responsabile del reparto marketing, Chiara, una ragazza davvero molto gentile e affabile. E' stato davvero piacevole scambiare quattro chiacchiere, peccato però che questo stand si trovava in uno degli ultimi padiglioni durante il mio giro e quindi alla fine il tempo rimasto era veramente poco. Nonostante questo è stato un incontro davvero molto interessante e spero ce ne potranno essere altri anche in futuro. Comfort Zone 679336

Ma ora parliamo dei prodotti che ho provato:

Comfort Zone Ondina_comfortzone01


Comfort Zone Ondina_comfortzone05


Action Sublime

Comfort Zone Ondina_comfortzone06

immediato effetto riempitivo, pelle straordinariamente levigata e compatta, con riduzione delle rughe visibili e protezione dai danni ossidativi.

con
retinolo incapsulato in ciclodestrine, acido jaluronico libero e in microsfere, betaglucano, filtri UVA-UVB, proteine della soia.

come funziona
il retinolo in ciclodestrine riduce il rischio di irritazione e migliora l'elasticità cutanea, contrastando la collagenasi, enzima responsabile della degradazione del collagene e svolge una visibile azione levigante. Le microsfere di acido jaluronico riempitivo sono una variante "tecnologica" dell'acido jaluronico libero. le sfere in forma disidratata di acido jaluronico si rigonfiano non appena vengono a contatto con l'acqua della pelle, determinando un aumento di volume ad effetto riempitivo e idratante. il betaglucano migliora le difese cutanee e contrasta i processi ossidativi. i filtri UVA-UVB creano un importante scudo indispensabile per una pelle che si sottopone ad un trattamento con retinolo.

uso
massaggiare dolcemente il prodotto su viso e collo fino a completo assorbimento.

E' una crema viso veramente molto buona, ha una texture molto cremosa e nutriente al tatto, molto corposa...però una volta stesa si assorbe molto rapidamente e non lascia affatto la pelle unta. La profumazione poi è veramente divina, è molto dolce, intensa, dura a lungo sul viso...fantastica! Ha un fattore di protezione solare spf 12 quindi è una crema pensata per il giorno. Ottima come base trucco, soprattutto per le pelli più secche e inaridite. Distende i tratti del viso e prepara un'ottima base per la stesura del fondotinta. Ottima soprattutto con il fondotinta minerale in quanto rende il fondotinta più "cremoso" scongiurando l'effetto polveroso.
Mi è piaciuta davvero tanto questa crema, lascia la pelle morbidissima e molto liscia...ottima.

Skin defender

Comfort Zone Ondina_comfortzone07

nutre, protegge ed offre una difesa efficace contro le diverse
aggressioni biologiche e ambientali che quotidianamente indeboliscono
l'equilibrio cutaneo. con SMARTVECTOR™️ UV, Helioguard365™️, olio di echium, acido jaluronico, Glycofilm™️

uso
applicare quotidianamente sulla pelle ben detersa. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.

Rispetto alla crema precedente, questa ha una consistenza più leggera. Si assorbe ancora più rapidamente e lascia la pelle tonica e levigata, setosa e compatta. Anche questa è un'ottima base trucco e può essere utilizzata anche da chi ha una pelle mista in quanto non è assolutamente grasse nè untuosa. Aiuta a difendere la pelle dagli attacchi ambientali, fortificando le sue naturali difese. L'ho trovata molto leggera come consistenza, una volta stesa non si sente più sulla pelle e non lascia affatto quella sensazione di "pelle pesante"...quindi la vedo bene anche come crema da utilizzare d'estate.

Le confezioni di queste creme sono veramente molto eleganti e raffinate. Queste sono in formato mignon, però lo stile è lo stesso. Vi suggerisco di non buttare mai via questi barattolini perchè sono davvero molto belli e possono sempre servire!

Tranquillity Ritual Kit

Comfort Zone Ondina_comfortzone04

Questo kit semplicemente fantastico! Contiene una piccola candela e una crema corpo. La profumazione, sia della candela, sia della crema, è quella classica di Comfort Zone... un profumo veramente molto gradevole e rilassante. La candela l'ho utilizzata durante il bagno e l'effetto è davvero molto piacevole! La profumazione, intensa e vellutata si diffonde pian piano per tutto l'ambiente creando l'atmosfera giusta per un buon bagno rilassante. Anche se è nel formato piccolo l'ho utilizzata più volte prima di consumarla tutta...quindi mi immagino quanto possa durare nella versione intera!

E dopo i sentori meravigliosi e inebrianti di questa candela ci si spalma la crema idratante, la Tranquillity Cream. Ha la stessa profumazione della candela ed è una crema molto idratante e vellutata. Lascia la pelle morbida e setosa, ideale da stendere dopo aver fatto un bagno o la doccia, ma anche tutte le volte in cui sentiamo la nostra pelle più secca e disidratata. Si spalma con facilità sulla pelle e si assorbe massaggiando. Lascia una delicata profumazione che dura piuttosto a lungo.

Comfort Zone Ondina_comfortzone02

Body Strategist Remodeller

silhouette rimodellata, compatta e tonica. Visibile azione riducente grazie ad una forte riattivazione della microcircolazione cutanea, prevenzione della formazione di nuovi accumuli adiposi con Adipoless™️, estratto di pepe nero, caffeina, carnitina, fucus, escina

come funziona

l'estratto di pepe nero utilizzato anche in prodotti farmaceutici, ha una straordinaria capacità di aumentare l'assorbimento di principi attivi attraverso l'epidermide, rendendoli più biodisponibili. Caffeina, e carnitina agiscono in coppia: impediscono al grasso di depositarsi a livello degli adipociti e stimolano l'assorbimento degli stessi a livello dei mitocondri per una visibile azione riducente. il fucus, grazie ad un alto contenuto di iodio, accellera il metabolismo lipidico, esercitando una marcata azione riducente e tonificante. Adipoless™️, è un innovativo derivato della Quinoa, una pianta originaria del Sud America che assicura la prevenzione della formazione di nuovi accumuli adiposi, attraverso un'inibizione della maturazione degli adipociti

uso
applicare il prodotto con un leggero massaggio. L'azione termogenica, variabile da persona a persona a seconda della condizione psicofisica, è dose dipendente ed aumenta considerevolmente se il prodotto viene applicato dopo una doccia calda e con un massaggio energico. lavare le mani dopo l'applicazione del prodotto

Si tratta di un prodotto dalla consistenza abbastanza fluida. Si massaggia energicamente sul corpo, insistendo in modo particolare sulle zone critiche e lascia la pelle tonica e fresca. Io l'ho utilizzato dopo la doccia e in effetti l'azione caldo-freddo è molto evidente, inizia gradualmente per poi diffondersi su tutte le gambe sempre più intensamente. Ideale anche per la circolazione e per alleviare il gonfiore o la stanchezza delle gambe. Viene usata per combattere gli inestetismi della cellulite.

Body Strategist Refiner

azione drenante e snellente con miglioramento della circolazione. Ridefinizione della silhouette e visibile tonicità. Prevenzione della formazione di nuovi accumuli adiposi con Adipoless™️, estratto di pepe nero, caffeina, carnitina, seanamin™️, escina

come funziona
l'estratto di pepe nero utilizzato anche in prodotti farmaceutici, ha una straordinaria capacità di aumentare l'assorbimento di principi attivi attraverso l'epidermide, rendendoli più biodisponibili. Caffeina, e carnitina agiscono in coppia: impediscono al grasso di depositarsi a livello degli adipociti e stimolano l'assorbimento degli stessi a livello dei mitocondri per una visibile azione riducente. Seanamin™️ è un complesso di origine marina che, promuovendo un meccanismo osmotico, favorisce il riassorbimento di edema, e in sinergia con l'azione vasoprotettiva esercitata dall'escina, favorisce il ripristino di una corretta microcircolazione cutanea. Adipoless™️ è un innovativo derivato dalla Quinoa, una pianta originaria del Sude America, che assicura la prevenzione della formazione di nuovi accumuli adiposi, attraverso un'inibizione della maturazione degli adipociti

uso
applicare il prodotto con un massaggio dal basso verso l'alto, avendo cura di insistere sui punti più critici

La consistenza di questa crema è molto più corposa rispetto al prodotto precedente. E' un prodotto che si lascia massaggiare facilmente prima di assorbirsi completamente. Ne ho fatto solo un'applicazione quindi non posso dire che effetto potrà fare a lungo termine...però la consistenza mi è piaciuta molto e credo che con un buon massaggio costante possa essere molto efficace.

Sacred Nature Milk

Ed ecco la linea ecologica di Comfort zone:

Comfort Zone Sacred-nature-still

grazie a lunghi studi e al forte impegno etico verso l'ambiente e l'uomo, [ comfort zone ] ha creato un sistema di prodotti e trattamenti con ingredienti attivi naturali e biologici estremamente efficaci nel nutrire e proteggere la nostra pelle per risultati avanzati e dolce piacevolezza per i sensi.

Comfort Zone Ondina_comfortzone03

Sacred Nature Milk

Efficace detersione da impurità, trucco e residui di inquinamento, ritrovata morbidezza e luminosità. Avanzata protezione antiossidante e del DNA cellulare. Con olio di buriti, estratto di arbusto delle farfalle, burro di karitè, acqua distillata di arancio da agricoltura biologica.

come funziona
l'estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L'olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come "albero della vita". il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell'olio. l'olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle. la normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un'acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un'azione di rimineralizzazione. il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell'Africa anche soprannominata Albero della Giovinezza, grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

uso
applicare una noce di prodotto tra le mani e procedere applicandola sul viso asciutto con un delicato massaggio. Rimuovere con acqua.

E’ un prodotto molto delicato sul viso, strucca e detergente senza aggredire la pelle. Rimuove bene tutto il make up, anche il mascara che è sempre il prodotto più critico da togliere. E’ molto delicato e non arrossa gli occhi, non brucia. Lo consiglio per tutti i tipi di pelle, in modo particolare a quelle persone con una pelle particolarmente sensibile e facilmente
irritabile.

Sacred Nature Gommage

Efficace e delicata esfoliazione con avanzata protezione antiossidante del DNA. La pelle rimane morbida ed elastica.
con olio di buriti, estratto di arbusto delle farfalle, burro di karitè, acqua distillata di arancio, sfere di jojoba da agricoltura biologica.

come funziona

l'estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L'olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come "albero della vita". il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell'olio. l'olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle. la normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un'acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un'azione di rimineralizzazione. il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell'Africa anche soprannominata Albero della Giovinezza, grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

uso
applicare su pelle asciutta e delicatamente massaggiare favorendo lo scioglimento delle particelle di jojoba per un'azione nutriente. Lasciare in posa qualche istante e risciacquare con acqua.

Si tratta di uno scrub che va bene sia per il viso che per il corpo. E' piuttosto delicato, i granelli sono medio piccoli e svolgono una delicata azione esfoliante, non troppo aggressiva sulla pelle. Viene consigliato di applicarlo sulla pelle asciutta, se però avete una pelle molto delicata e volete utilizzare questo scrub sul viso vi consiglio di inumidire la pelle per non rischiare di fare un'azione troppo forte. Mi è piaciuto molto, in particolare sul viso...sul corpo infatti ho bisogno di qualcosa di un po' più "forte", in modo particolare sulle gambe. L'effetto è levigante e la pelle risulta luminosa e molto liscia!

Sacred Nature Cream


profonda azione anti-età e nutriente. La pelle ritrova giovinezza, tono e luminosità. Avanzata protezione antiossidante del DNA. con olio di buriti, estratto di arbusto delle farfalle, burro di karitè, acqua distillata di arancio da agricoltura biologica.

come funziona

l'estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L'olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come "albero della vita". il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell'olio. l'olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle. la normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un'acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un'azione di rimineralizzazione. il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell'Africa anche soprannominata Albero della insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

raccomandato
applicare una piccola quantità di prodotto e procedere con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

uso
applicare una piccola quantità di prodotto e procedere con un delicato massaggio fino a completo assorbimento

E' una crema molto ricca e nutriente, ideale per le pelli più secche e disidratate. Per me è forse un po' troppo ricca, però mi ci sono trovata bene se utilizzata di notte come trattamento notturno. Nutre la pelle in profondità e la lascia incredibilmente morbida! Contiene degli ottimi ingredienti anti invecchiamento per la pelle, è molto ristrutturante e lascia la pelle nutrita per molte ore.

Sono davvero felice di aver provato questi prodotti, li ritengo molto professionali, sono dei veri e propri trattamenti da centro benessere, una vera coccola per tutto il corpo.
In questo link troverete tutti i centri che utilizzano questi prodotti ---> http://www.comfortzone.it/it/spalocator/czspace se vi capita fateci un pensierino...credo sia un ottimo regalo che ogni donna dovrebbe concedersi prima o poi! Comfort Zone 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Comfort Zone Empty Re: Comfort Zone

Lun 17 Mag 2010, 19:48
Che bello il tranquillity kit e sono interessantissime anche le creme viso!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Comfort Zone Empty Re: Comfort Zone

Mar 18 Mag 2010, 20:57
Anche la linea ecologica sembra interessante...........voglio andare in una spaaaaa
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.